Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il boss più coriaceo? Può sembrare strano ma per me è il generale Tsao di Sly 3 che appena lo colpisci fa la trottola con lo scudo di lame e ti spazza via, figuriamoci batterlo iniziando con metà vita (una delle sfide del gioco).

Comment

ho gettato la spugna col boss finale di Parasite eve 2 (ps1), mi sono dannato l'anima con Nemesis di r.e. (il numero non lo ricordo) e quel maledettissimo Piramide Testa di Silent Hill 2(ps2)

Comment

Ah... Pyramid Head... Che dolci ricordi!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          l'ultimo gioco decente della serie silen hill
          purtroppo!!!

Comment

MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!! Non son daccordo!!!!!!!!!!!!!!!! Il 3 è a mio parere il più bellofantasticosuperbo SH mai esistito!!!!!!!!!!!!! (Ma penso che un po' si capisca! ^^)

Grafica da oscar! Ambientazioni da infarto! Audio disturbante! E la protagonista..............

Ammetto che il 4 sia sotto le aspettative di molti fan!! Ma un SH è pur sempre un SH!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Comment

Raam di Gears of War. E pensare che siccome si tratta di una trilogia non è altro che un pesce piccolo.

Comment

la prima volta che mi sn beccato Jinpachi in Tekken 5 ho bestemmiato in turco talmente mi batteva,poi con il passare del tempo ho imparato a batterlo,,l'unico boss che nn ho mai battuto è la boss finale del terzo livello di Dark cloud,4 anni che ci provo e nn ho ancora trovato il suo punto debole

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  sono passati gli anni eppure ancora ricordo lo sgradevolissimo rumore che faceva quando lo si colpiva (alquanto inutilmente) con la spranga

Comment

Mah..l'unico "boss" contro cui mia sia trovato veramente in difficoltà anche per l'età in cui giocavo è stato il Valzer 3 di final fantasy 9...poi dopo ho buttato fuori dalla finestra il gioco..quindi problema risolto

E fu così che Alessandro iniziò ad odiare i FF

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Mah..l'unico "boss" contro cui mia sia trovato veramente in difficoltà anche per l'età in cui giocavo è stato il Valzer 3 di final fantasy 9...poi dopo ho buttato fuori dalla finestra il gioco..quindi problema risolto

E fu così che Alessandro iniziò ad odiare i FF
                      Buttare un gioco giù da una finestra invece che rivenderlo a buon prezzo!!

....astuto.......
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                        Buttare un gioco giù da una finestra invece che rivenderlo a buon prezzo!!

....astuto.......
                        Era ironico....anche se comunque non lo più toccato

Elusys

Comment

• Masi tranquillo!! ^^
                          Però è una cosa che ho rischiato anch'io!! ^^
                          sigpic

Comment

• doulgmagus dragon quest VIII bos finale mai riuscito a battere

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              doulgmagus dragon quest VIII bos finale mai riuscito a battere
                              nooo è facile..
                              vbbe insomma....skerzo no nn lo è affatto ma sesei furbo lo si batte al primo colpo
                              Spoiler:
                              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                la prima volta che mi sn beccato Jinpachi in Tekken 5 ho bestemmiato in turco talmente mi batteva,poi con il passare del tempo ho imparato a batterlo
                                gia..scleri da morire....
                                e gia da medio è tosto (io lho dovuto farein facile, ma intendiamoci, restadifficile)...figuriamoci difficile...ed EXTRADIFFICILE.....
                                Spoiler:
                                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Working...
                                X