Il boss più coriaceo? Può sembrare strano ma per me è il generale Tsao di Sly 3 che appena lo colpisci fa la trottola con lo scudo di lame e ti spazza via, figuriamoci batterlo iniziando con metà vita (una delle sfide del gioco).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il boss finale che più odiate!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAh... Pyramid Head... Che dolci ricordi!!
purtroppo!!!
Comment
-
MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!! Non son daccordo!!!!!!!!!!!!!!!! Il 3 è a mio parere il più bellofantasticosuperbo SH mai esistito!!!!!!!!!!!!! (Ma penso che un po' si capisca! ^^)
Grafica da oscar! Ambientazioni da infarto! Audio disturbante! E la protagonista..............
Ammetto che il 4 sia sotto le aspettative di molti fan!! Ma un SH è pur sempre un SH!!!!!!!!!!!!
Comment
-
la prima volta che mi sn beccato Jinpachi in Tekken 5 ho bestemmiato in turco talmente mi batteva,poi con il passare del tempo ho imparato a batterlo,,l'unico boss che nn ho mai battuto è la boss finale del terzo livello di Dark cloud,4 anni che ci provo e nn ho ancora trovato il suo punto debole
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAh... Pyramid Head... Che dolci ricordi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMah..l'unico "boss" contro cui mia sia trovato veramente in difficoltà anche per l'età in cui giocavo è stato il Valzer 3 di final fantasy 9...poi dopo ho buttato fuori dalla finestra il gioco..quindi problema risolto
E fu così che Alessandro iniziò ad odiare i FF
....astuto.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioButtare un gioco giù da una finestra invece che rivenderlo a buon prezzo!!
....astuto.......
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiodoulgmagus dragon quest VIII bos finale mai riuscito a battere
vbbe insomma....skerzo no nn lo è affatto ma sesei furbo lo si batte al primo colpoSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiola prima volta che mi sn beccato Jinpachi in Tekken 5 ho bestemmiato in turco talmente mi batteva,poi con il passare del tempo ho imparato a batterlo
e gia da medio è tosto (io lho dovuto farein facile, ma intendiamoci, restadifficile)...figuriamoci difficile...ed EXTRADIFFICILE.....Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment