Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il boss finale che più odiate!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    In Devil May Cry 3 Virgil è davvero assatanato! Farlo fuori in modalità difficile è stata una delle cose più odiose che mi sia capitata! Non me lo voglio immaginare in modalita Must Die............................................... .....
    dipende quale dei 3 vergil...
    io in dante must die nn sono ankora arrivato al 3°
    ma ad arkham si
    e questo mi rende un grande..
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      i dissennatori di harry potter e il prigioniero di azkaban!li odio a morte!ci ho messo 6 mesi per superarli!!!!!!!!
      guarda ke è facilissimo!

Comment

Salazar in RE4
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
          guarda ke è facilissimo!
          ognuno ha i suoi tabù...e poi l'ho fatto 3 anni fa

sigpic

Comment

Aggiungo Seymour in FFX.. E' uno str><>< totale nella sua terza apparizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

di boss che odio ne ho tanti...xò quelli che odio di più sono stati quelli dell'ultimo livello di scarface....Li sono diventato io l'uomo con la furia cieca...

Comment

Quanti boss cattivoni!

Ho avuto molti boss odiosi, ma "il ritorno di Boaz"(Angel of darkness)M'ha fatto penare parecchio, prima che capissi che dovevo mirare il suo ultimo punto debole!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Tutti i boss di Baten Kaitos 1, compreso l'ultimo.
                  Grazie al cielo non ho giocato al 2, senno' sarei sclerato veramente.
                  I want call you: Scarecrow...
                  sigpic | Studio Panda | EFP

Comment

Vediamo...
                    Zeus in God of War 2. In modalità Dio non ne vuole sapere di crepare.
                    Ma anche Fire Leo in Viewtiful Joe... è assurdamente difficile, se non capisci come batterlo.
                    The strong are strongest alone.

Comment

Vero! Tutto si fa difficile quando inizia a girare vorticosamente e devi decidere se saltare o abbassarti!

Poi per capire che bisognava prima "darsi fuoco" colpendo i meteoriti a gran velocità ho avuto tempo di morire due volte!! ^^'
                      sigpic

Comment

scusate, nn riesco ad aprire una nuova discussione, quella che mi interessava è di 3 anni fa, sto girando a vuoto nelle discussioni... aiutooo.
                        P.S.
                        mi interessano i codici di Golden Sun per trasferire i dati sul 2

Comment

Devi premere il pulasante "NEW TREAD" sulla lista delle discussioni...
                          sigpic

Comment

.

Non sono mai riuscita ad abbattere l'ultimo mostro di RE: code Veronica-X. Ho talmente di quelle armi che alla fine mi spenna viva ufff

.

Comment

ma....direi la prima volta ke ho giocato a ffx contro yunalesca
                              sono passati tre mesi prima di capire come batterla velocemente
                              mi sono fatto due palle da mulo
                              sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
                              cmq chiamtemi e messaggiatemi
                              Spoiler:
                              w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Niko_Man Visualizza Messaggio
                                ma....direi la prima volta ke ho giocato a ffx contro yunalesca
                                sono passati tre mesi prima di capire come batterla velocemente
                                mi sono fatto due palle da mulo
                                Io mi son fatto prestare FFX da poco, sono arrivato proprio a yunalesca!! La prima volta sono morto alla seconda metamorfosi!! Poi però ci sono riuscito!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X