come dico sempre io, quando vedrò Panzer Dragoon su GBA allora mi convincerò che è un vero 32 bit
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/biggrin.png)
però io in effetti credo che Goku abbia ragione. da una parte è vero che ci sono certi giochi che un 16 bit non sarebbe riuscito a fare (3d vero). da un'altra, però, è comunque a un livello più basso di un 32 bit. i pochi giochi 3d che ci sono hanno le texture monocolore (ad esempio quel giochino della Lego, Drome Racer) oppure vanno a scatti (ad esempio Crazy Taxi)
se vogliamo parlare di 32 bit "vero" allora aspettiamo il GBA64, che probabilmente sarà un 64 bit "fasullo"
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/biggrin.png)
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/biggrin.png)
però io in effetti credo che Goku abbia ragione. da una parte è vero che ci sono certi giochi che un 16 bit non sarebbe riuscito a fare (3d vero). da un'altra, però, è comunque a un livello più basso di un 32 bit. i pochi giochi 3d che ci sono hanno le texture monocolore (ad esempio quel giochino della Lego, Drome Racer) oppure vanno a scatti (ad esempio Crazy Taxi)
se vogliamo parlare di 32 bit "vero" allora aspettiamo il GBA64, che probabilmente sarà un 64 bit "fasullo"
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/rofl3.gif)
Comment