Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 a €399!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ps3 a €399!!!!

    incredibbile ma vero xki nn voleva spendere 600 euri
    http://www.ps3-secrets.com/index.php...8&topic=1964.0
    la notizia dovrebbe essere confermata al 95%
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

  • #2
    Uhllalà!
    Speriamo sia vero! *_*

    Comment


    • #3
      Quasta mossa farà fallire sony...non che prima era messa meglio.......
      se non è riuscita ad ammortizzare i costi di produzione questa decisione può solo limitare i danni.....
      ma anche a 399 ps3 non è ancora appetibile..mancano le vere e proprie killer application......giochi che xbox260 invece possiede....se non migliorano il live e non fanno uscire qualche bel gioco sony dovrà cominciare a contare i danni!!!
      Secondo me paga pure la scelta del blue-ray...troppo costoso sia produrlo che sviluppare in questo formato...e poi a 399 la console penso sia monca di HD 60 gb e porte usb...è da valutare!!

      Comment


      • #4
        Apparte che SONY con tutte le inutility che ha infilato dentro non potrebbe mai permettersi questa mossa! (ed è stato smentito un taglio al prezzo) anche se il rumor rimane!

        Sicuramente devono fare una versione senza wifi e con hdd più "leggero" 40gb...come 1000000000000000 analisti hanno consigliato di fare!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sony purtroppo se non sbatte il sederino per terra non cambia!!!ormai i danni sono incalcolabili,e se continuano così rischiano davvero grosso!!!

          Comment


          • #6
            lo gia presa un mese fa, e devo dire che è favolosa, comunque questa offerta non mi sembra cosi mantaggiosa, io l'ho pagata 600, ma con 2 joypad, 2 giochi un hard disk di 60gb....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
              lo gia presa un mese fa, e devo dire che è favolosa...

              e questo per sony potrebbe essere pure un problemino.........
              come la mettiamo con tutti quelli che hanno comprato la console 600 EURO???
              saranno mica fessi???spero di no..e che anche loro vengano tutelati,ma la mia è solo utopia!!

              Comment


              • #8
                si concordo, io mi aspettavo il solito boom che la sony ha fatto con le sue precedenti console ma invece i danni sono stati peggio del previsto, sono daccordo secondo me potevano evitare il blu ray e ridurre cosi un po il prezzo senza contare che senza blu ray sarebbe uscita qui in europa anche prima e cosi forse avrebbe potuto vendere di piu...boh staremo a vedere...

                Comment


                • #9
                  appunto, mai dire mai...
                  Spoiler:
                  il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                  Comment


                  • #10
                    http://gamesurf.tiscali.it/news/2522...rezzo-ps3.html

                    Siamo quasi certi di questa notizia. Idem dicasi per l'equipaggiamento inserito nella console
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      si ma la versione 40gb è sprovvista di tante cose...e poi sinceramente dubito della sua uscita...ho sentito anke ke poi quella attuale da 60gb verrebbe ridotta a 499eurini...in teoria dal 12 ottobre,ma non sono per niente convinto...uff...se le cose continuano così mi compro la 360 elite...
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

                      Comment


                      • #12
                        Ma è Vero???

                        HO APPENA SENTITO DIRE CHE DA UNIEURO VENDONO GIA LA PS3 A 499...SAPETE QUALCOSA???????????????????????????????????????
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

                        Comment


                        • #13
                          è quasi sicuro

                          Comment


                          • #14
                            Ma nessuno dice che PS3 e Xbox 360 siano due pianeti diversi come potenza, parlo a livello architettura interna, non tanto x........

                            Però sony non può permettersi di abbassare il prezzo, sono già in perdita nel settore game è non di poco...

                            La lineup è povera....io spero per loro che si tirino su, ci vuole guerra tra le tre case per avere maggior benefici come innovazione.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Cè già un topic usa quello...........

                              L'unica offerta che ho visto è da MEDIAWORLD oggi quando sono andato a prendere la tv PS3 a 529€ - Xbox 360 PRO HDMI a 279€ - Wii a 199€

                              Rimane comunque il doppio della concorrenza, questa è l'offerta che parte oggi fino al 14 ottobre "sottocosto".
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X