Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 a €399!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ho unito tutto i topic sull'abbassamento del prezzo di ps3
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      bene
      ma tu ke ne pensi?
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

      Comment


      • #33
        non penso nulla di che. hanno abbassato il prezzo ocme prima o poi fanno quasi tutte le case (quasi...vedi nintendo col ds -.- )
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Sony ha confermato ufficialmente il lancio del nuovo modello di PS3 a 399€.
          Vi consiglio di leggere con attenzione il comunicato reperibile a questo indirizzo
          http://gamesurf.tiscali.it/news/2523...n-3-a-399.html
          Per la serie: non tutto è oro quello che luccica.
          Last edited by Mr bix; 05 October 2007, 19:24.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Sony ha confermato ufficialmente il lancio del nuovo modello di PS3 a 399€.
            Vi consiglio di leggere con attenzione il comunicato reperibile a questo indirizzo
            http://gamesurf.tiscali.it/news/2523...n-3-a-399.html
            Per la serie: non tutto è oro quello che luccica.

            si come ho detto qualche post fa il dualshok 3 nn sembra tanto ta ma molto -10!!
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Sony ha confermato ufficialmente il lancio del nuovo modello di PS3 a 399€.
              Vi consiglio di leggere con attenzione il comunicato reperibile a questo indirizzo
              http://gamesurf.tiscali.it/news/2523...n-3-a-399.html
              Per la serie: non tutto è oro quello che luccica.
              inffatti, mi sembra di gran lunga superirore l'offerta dei 600€, quella con 2 joypad, 2 giochi...

              Comment


              • #37
                hahahahahah ma lo sai che hanno tolto e che hanno "aggiunto"?
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #38
                  Poveracci.....cioè tolta la retrocompatibilità cosa rimane? molti sonari sono rimasti fedeli a playstation perchè avevano anche moltissimi giochi della uno e la due...a questo punto sarebbe magari meglio passare ad una x360 e tenersi la play2 tanto il parco giochi sarebbe da rifare da capo ugualmente.

                  Non riesco cmq a capire come facciano a venderla a 400 euro...quando già a prezzo pieno ci perdevano ad ogni consola venduta

                  Elusys

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Poveracci.....cioè tolta la retrocompatibilità cosa rimane? molti sonari sono rimasti fedeli a playstation perchè avevano anche moltissimi giochi della uno e la due...a questo punto sarebbe magari meglio passare ad una x360 e tenersi la play2 tanto il parco giochi sarebbe da rifare da capo ugualmente.

                    Non riesco cmq a capire come facciano a venderla a 400 euro...quando già a prezzo pieno ci perdevano ad ogni consola venduta
                    Scusa, ma chi li obbliga a disfarsi della ps2 ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #40
                      Nessuno mi obbliga a disfarmi della PS2, ma preferivo di gran lunga una PS3 pienamente compatibile.
                      Tra l'altro il laser della mia console un giorno sarà da sostituire e... se non trovo più il pezzo?
                      Io speravo in un semplice calo di prezzo dell'attuale PS3... che ci sarebbe comunque stato. Il problema è che non vogliono produrla più
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #41
                        beh, il calo di prezzo comunque c'è. La console 60Go costerà 499€
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #42
                          Per calo di prezzo... intendevo un dimezzamento
                          La PS3 la prenderò quando scenderà a 300 euro, prima o poi qualcuno la offrirà e, tra l'altro, c'è eBay
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Scusa, ma chi li obbliga a disfarsi della ps2 ?
                            Perchè molte offerte Ebgames prevedono un notevole calo di prezzo sei dai dentro la tua vecchia playstation,il mio intervento era riferito a chi diceva di poter prendere una ps3 a 299... ora...una console con pochi giochi ancora veramente degni di nota,e a cui è tolta ogni possibilità di retrocompatibilità mi sembra abbastanza una bufala..anche perchè una x360 sempre ad un minor prezzo la compatibilità con i vecchi giochi la ha,oltre ad avere un sacco di esclusive e titoli che usciranno a breve molto appetibili...questo poi è un mio parere condivisibile o meno...
                            Last edited by Alessandro330; 05 October 2007, 22:49.

                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              mamma mia mi da così tanto ribrezzo preferisco prendere la PS3 a costi più alti mamma mia nessuna retrocompatibilità con i titoli PS2 -.-
                              Sono tornato!

                              Comment


                              • #45
                                Bastava farla diversamente senza mettere il blu-ray per la comodità della divisione CINEMA...anche se per loro è prolifica!

                                Comunque la non retrocompatibilità è un'altra mossa sbagliata!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X