Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
'nzomma, diciamo che lasciare in negozio l'attuale offerta mediaworld, cioè la 360 pro hdmi a 279, è un peso sulla coscienza, se si sta pensando a una console next gen
Sulla seconda notizia non posso che dar ragione al dirigente Sony....I prezzi sono in funzione di come va il mercato e come esso si evolve...e tutti noi sappiamo che il mercato elettronico in generale è in rapida evoluzione e conseguentemente i prezzi variano. Aver speso 599 euro per avere "subito" la PS3 è una scelta del consumatore...
Sulla retrocompatibilità non vedo il problema....Se l'azienda precisa che la nuova versione non avrà alcuna compatibilità con i giochi PS2 spetta solo al consumatore prendere le sue scelte. Daltronde Sony non obbliga nessuno a comprare la sua console e Microsoft offre una valida alternativa al monolite nipponico.
Ora dico la mia sulla "nuova" PS3 a 399 euro. Questa mossa era nell'aria ed invitabile viste le vendite della nuova console Sony. Se prima mi chiedevate cosa prenderesti tra XBOX360 e PS3 avrei risposto sicuramente XBOX360 visto il prezzo ed il parco giochi...adesso non sarei così sicuro della mia risposta...PS3 è una gran bella macchina ed in più ha un lettore blue -ray...se il parco giochi diventa al livello di quello per lo "scatolone" allora gli faccio un pensierino.
Francamente no. Potresti rinfrescarmi la memoria ?
ciao
04.07
Sony non intende tagliare il prezzo di PS3
Sony ha rivelato di non avere attualmente alcun piano per tagliare il prezzo di Playstation 3, in risposta alle voci e alle previsioni degli analisti che invece continuano a sottolineare un possibile abbassamento entro il 2007. Questa decisione è stata presa nonostante la non felice situazione delle vendite della macchina, altamente al di sotto delle previsioni. PS3 ha venduto poco più di quattro milioni di unità in tutto il mondo, mentre l'obiettivo fissato in precedenza era di sei milioni di console entro la fine dell'anno fiscale, ovvero il 31 marzo 2007.
20.04.07
Gentile redazione Gamesurf buonasera
recita un vecchio detto: chi e' colpa del suo mal pianga se stesso!
Mauro
18.04.07
Magari sono la mosca bianca della situazione ma credo che un altro periodo di attesa per dar modo alle softhouse di implementare giochi sempre piu’ performanti per la neonata console sia stato auspicabile ma questo doveva valere per tutti invece hanno voluto fare figli e figliastri! Si sono abbandonati all’ebbrezza del successo consci di aver il coltello dalla parte del manico.Le softhouse arrancano,sforneranno ulteriori titoli ‘’specchietti per le allodole’’ e passera’ parecchio tempo prima che i vertici aziendali possano tirare un bel sospiro di sollievo!
Mauro
28.03.07
Ieri mattina ho fatto una capatina al Mediaworld della mia zona e ho notato che sugli scaffali ci sono ancora alcune PS3 desolatamente posteggiate!
Ho parlato con il commesso,che,peraltro persona abbastanza informata sull'argomento, mi riferiva della perplessita' degli acquirenti nei confronti della nuova consolle Sony.Tralaltro mi diceva che genitori con figli a seguito intenzionati all'acquisto optavano per la Wii o per la 360!! C'e un velato scetticismo che traspare nelle parole del commesso in quanto a suo dire per la PS2 alla sua uscita ci fu un vero e proprio ''assalto'' cosa che purtroppo non si e' replicata per la PS3
Mauro
scusate, vi lamentate tanto che la play costa troppo...ma lo sapete che l'xbox 360 elite (che possiamo paragonare alla play 3,SENZA ADATTATORE WI FI CHE COSTA 79 EURO) costa 450 euro?? secondo me a parità di prezzo, cioè che la play 3 costerebbe 450 euro non ci sia confronto! e poi per i giochi un po' di pazienza (a breve usciranno resident evil 5, GRAN turismo 5, e altri capolavori....)
giusta osservazione!!!io ero indeciso se prendere la 360 elite o ps3...poi con l offerta mediaworld ho preso la ps3 a 449...la 360 elite costa uguale,poi come dici tu,aggiungendo l adattatore wireless e un gioco,ci viene fuori una cifra intorno ai 580 euro... Per cui,secondo me la ps3 è una macchina più completa,forse anke troppo...rispetto all xbox,che cmq non si può dire che non sia una buona console,anzi....
Scusa ma che cavolo di discorso fai ? mi prendi il top della gamma Xbox 360 e me la paragoni alla PS3 modello base? E ti sembra che a parità di prezzo le features siano le stesse ?
mah....
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment