'nzomma, diciamo che lasciare in negozio l'attuale offerta mediaworld, cioè la 360 pro hdmi a 279, è un peso sulla coscienza, se si sta pensando a una console next gen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 a €399!!!!
Collapse
X
-
-
Sempre a proposito dell'argomento vi consiglio di leggervi queste due news:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2526...ilita-ps2.html
http://gamesurf.tiscali.it/news/2525...della-ps3.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSempre a proposito dell'argomento vi consiglio di leggervi queste due news:
http://gamesurf.tiscali.it/news/2526...ilita-ps2.html
http://gamesurf.tiscali.it/news/2525...della-ps3.html
Sulla retrocompatibilità non vedo il problema....Se l'azienda precisa che la nuova versione non avrà alcuna compatibilità con i giochi PS2 spetta solo al consumatore prendere le sue scelte. Daltronde Sony non obbliga nessuno a comprare la sua console e Microsoft offre una valida alternativa al monolite nipponico.
Ora dico la mia sulla "nuova" PS3 a 399 euro. Questa mossa era nell'aria ed invitabile viste le vendite della nuova console Sony. Se prima mi chiedevate cosa prenderesti tra XBOX360 e PS3 avrei risposto sicuramente XBOX360 visto il prezzo ed il parco giochi...adesso non sarei così sicuro della mia risposta...PS3 è una gran bella macchina ed in più ha un lettore blue -ray...se il parco giochi diventa al livello di quello per lo "scatolone" allora gli faccio un pensierino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFrancamente no. Potresti rinfrescarmi la memoria ?
ciao
04.07
Sony non intende tagliare il prezzo di PS3
Sony ha rivelato di non avere attualmente alcun piano per tagliare il prezzo di Playstation 3, in risposta alle voci e alle previsioni degli analisti che invece continuano a sottolineare un possibile abbassamento entro il 2007. Questa decisione è stata presa nonostante la non felice situazione delle vendite della macchina, altamente al di sotto delle previsioni. PS3 ha venduto poco più di quattro milioni di unità in tutto il mondo, mentre l'obiettivo fissato in precedenza era di sei milioni di console entro la fine dell'anno fiscale, ovvero il 31 marzo 2007.
20.04.07
Gentile redazione Gamesurf buonasera
recita un vecchio detto: chi e' colpa del suo mal pianga se stesso!
Mauro
18.04.07
Magari sono la mosca bianca della situazione ma credo che un altro periodo di attesa per dar modo alle softhouse di implementare giochi sempre piu’ performanti per la neonata console sia stato auspicabile ma questo doveva valere per tutti invece hanno voluto fare figli e figliastri! Si sono abbandonati all’ebbrezza del successo consci di aver il coltello dalla parte del manico.Le softhouse arrancano,sforneranno ulteriori titoli ‘’specchietti per le allodole’’ e passera’ parecchio tempo prima che i vertici aziendali possano tirare un bel sospiro di sollievo!
Mauro
28.03.07
Ieri mattina ho fatto una capatina al Mediaworld della mia zona e ho notato che sugli scaffali ci sono ancora alcune PS3 desolatamente posteggiate!
Ho parlato con il commesso,che,peraltro persona abbastanza informata sull'argomento, mi riferiva della perplessita' degli acquirenti nei confronti della nuova consolle Sony.Tralaltro mi diceva che genitori con figli a seguito intenzionati all'acquisto optavano per la Wii o per la 360!! C'e un velato scetticismo che traspare nelle parole del commesso in quanto a suo dire per la PS2 alla sua uscita ci fu un vero e proprio ''assalto'' cosa che purtroppo non si e' replicata per la PS3
Mauro
Comment
-
Originariamente Scritto da l'arrotino Visualizza Messaggionn vedo l'ora di metterci le mani sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da stelido92 Visualizza Messaggioscusate, vi lamentate tanto che la play costa troppo...ma lo sapete che l'xbox 360 elite (che possiamo paragonare alla play 3,SENZA ADATTATORE WI FI CHE COSTA 79 EURO) costa 450 euro?? secondo me a parità di prezzo, cioè che la play 3 costerebbe 450 euro non ci sia confronto! e poi per i giochi un po' di pazienza (a breve usciranno resident evil 5, GRAN turismo 5, e altri capolavori....)PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da stelido92 Visualizza Messaggiocertamente, intendevo ankio modello da 60 gb!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment