Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 a €399!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    WoW 399 quale quella con meno GB???? comunque preferisco spendere 499 e avere 60 GB cosa mi consigliate???
    Sono tornato!

    Comment


    • #17
      ti consiglio quella da 600€, io ho fatto cosi, ha due giochi, 2 joypad e 60 gb di hard disk, e calcola che un gioco costa 60€ e 1 joypad 50€, fai tu i calcoli...

      Comment


      • #18
        E' ufficiale al 100%, dal 10 Ottobre la console scenderà a 399€. Preparatevi a ottime offerte ebgames. Riportando indietro la ps2, la memory card e due giochi recenti dovreste portare via la console a 299€. Tenete presente che la versione da 40gb ha solo due porte USB e non ha il lettore di schede integrato.

        Una riflessione: ho comprato la ps3 a Marzo pagandola 599€, adesso costa 200€ in meno a distanza di 6 mesi....mi sento un pelino preso per il culo...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
          ti consiglio quella da 600€, io ho fatto cosi, ha due giochi, 2 joypad e 60 gb di hard disk, e calcola che un gioco costa 60€ e 1 joypad 50€, fai tu i calcoli...
          Se vuoi queste versione fai un salto da mediworld. Quella versione della console la trovi a 449€

          La xbox360 core a 279€...è un momento propizio per comprare una console next gen
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #20
            Che pensierone ......

            Comment


            • #21
              Mi consigliate ps3 o xbox360 ??

              Comment


              • #22
                Dipende dalle tue esigenze... Se vuoi una console seria, che promette tante cose in futuro, con cui puoi smanettare e se ti piacciono i giochi che ci sono in esclusiva (ti cito uno dei miei preferiti che è tekken) vai su ps3...
                Se vuoi una buona console con cui giocare.. prenditi xbox360...
                Parere personale?
                Meglio ps3

                Comment


                • #23
                  Adesso mi piacerebbe tanto che i tromboni che qualche hanno fa diedero dei barboni Microsoft per il ribasso di prezzo nell'arco di qualche mese dicessero la loro. Anche perchè a suo tempo Microsoft risarcì parzialmente chi pagò la console a prezzo pieno offrendo due giochi gratuitamente. E scusatemi se è poco...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                    Cè già un topic usa quello...........

                    L'unica offerta che ho visto è da MEDIAWORLD oggi quando sono andato a prendere la tv PS3 a 529€ - Xbox 360 PRO HDMI a 279€ - Wii a 199€

                    Rimane comunque il doppio della concorrenza, questa è l'offerta che parte oggi fino al 14 ottobre "sottocosto".
                    io ho appena preso la ps3 a 449 euri da mediaworld a bologna...avevano 35 pezzi disponibili...
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

                    Comment


                    • #25
                      ps3

                      da mediaworld la danno a 449!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l ho appena comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

                      Comment


                      • #26
                        che topic utile...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          da mediaworld la danno a 449!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l ho appena comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          nuda e cruda oppure con budget?
                          comunque sempre fuoco di paglia e'!!!!!
                          e' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati!! ben gli sta'

                          mauro

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            http://gamesurf.tiscali.it/news/2522...rezzo-ps3.html

                            Siamo quasi certi di questa notizia. Idem dicasi per l'equipaggiamento inserito nella console
                            ciao Mr bix
                            ti ricordi cosa ti dissi all'uscita della ps3?
                            mauro

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                              Apparte che SONY con tutte le inutility che ha infilato dentro non potrebbe mai permettersi questa mossa! (ed è stato smentito un taglio al prezzo) anche se il rumor rimane!

                              Sicuramente devono fare una versione senza wifi e con hdd più "leggero" 40gb...come 1000000000000000 analisti hanno consigliato di fare!
                              e nn solo eco cosa si sono inventati quei furbacchioni di sony per ammortizzare



                              Forse alcuni di voi avanno gia sentito questa storia,ora è ufficiale:il DualShock 3 ha una tecnologia al suo interno vecchia di 10 anni!
                              Ebbene si,Il dirigente di Immersion dichiara di aver proposto alla sony un alternativa piu all'avanguardia ed economica per il nuovo pad,sfruttando un solo motore che avrebbe alleggerito il pad,reso la vibrazione piu realistica e infine avebbe portato un ragionevole calo di prezzo del prodotto.
                              Ma sony,rifiutando la proposta di Immersion,tenta cosi di spacciare una tecnologia ormai vecchia per nuova


                              Sony has ignored the possibility of inserting "next generation" feedback technology into the recently announced DualShock 3, according to the CEO of Immersion, opting instead to continue using working with the decade-old rumble tech used by the PSone DualShock.

                              "We've had discussions in the past, but nothing recently," reveals Immersion's Vic Viegas. "We have demonstrated the new technology... let [Sony] look at the developer tools, we've communicated the simplicity of the designs... so [Sony is] well aware of what we have available, but those discussions were quite some time ago."

                              Immersion's new design uses just one feedback motor, instead of DualShock's two, but can still create "stronger yet crisper effects," Viegas told website GameDaily Biz. It's also potentially a cheaper option: "I believe it's actually less expensive. You save on at least one motor, there's less power consumption, and you may save on other components and circuitry."

                              What's more, Immersion has confirmed that it won't charge extra for the new technology, Viegas explaining that "[Immersion doesn't] want to make this more expensive and give anyone a reason not to implement it". Come on Sony, catch up!

                              boh ma dove andremo a finire io nn prenero mai una ps3 nemeno se la trovo con tv sorrisi e canzoni!
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
                                ciao Mr bix
                                ti ricordi cosa ti dissi all'uscita della ps3?
                                mauro
                                Francamente no. Potresti rinfrescarmi la memoria ?
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X