Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se il loro clan è gia completo creiamone uno?

Comment

non sò l'hai detto a me ma in ogni caso creae un clan potrebbe essere carino se vi posso servire ditemelo in ogni caso per chi vuole il mio ip è Triniplas
      Last edited by Triniplas; 06 January 2008, 22:04.

Comment

Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
        Se il loro clan è gia completo creiamone uno?
        Ottima idea,
        effettivamente creare un clan sarebbe bellissimo...come spazio..potremmo utilizzare il forum che sto per aprire sul mio dominio..
        Potremmo fare anche "alleanza" con alcuni clan italiani...che spasso
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Fate fate, poi organizziamo una clan war

Comment

oddio..un cw contro il team di iisnt..hmp...spero di non prendere troppe mazzate...cmq si può fare..chi è interessato mi contatti...

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              oddio..un cw contro il team di iisnt..hmp...spero di non prendere troppe mazzate...cmq si può fare..chi è interessato mi contatti...
              Io ho lanciato l'idea... quindi sono interessato, ma non so bene come funziona!
              Quindi aspetto spiegazioni!

Comment

mitor io ci sono!!!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Mitor e Triniplas vi ho inviato una richiesta di aggiunta amico, ora per avervi tra gli amici sul gioco cosa devo fare?
                  Come si guadagnano le medaglie?

Comment

Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                    Io ho lanciato l'idea... quindi sono interessato, ma non so bene come funziona!
                    Quindi aspetto spiegazioni!
                    Allora,è semplice...
                    serve uno spazio,quello ci penso io..poi basta aggiungere il tag clan che si deciderà poi....
                    chi è interessato mi mandi pure un pm

Mitor e Triniplas vi ho inviato una richiesta di aggiunta amico, ora per avervi tra gli amici sul gioco cosa devo fare?
                    Come si guadagnano le medaglie?
                    Ti ho aggiunto come amico,
                    per le medaglie devi completare le sfide e uccidere le altre persone...cosi sali di livello e prendi nuove medaglie
                    mitor io ci sono!!!
                    ottimo!
                    Last edited by mitor; 07 January 2008, 21:46.

Comment

vorrei entrare in un clan di cod 4 per ps3... come posso fare?

Comment

vorrei entrare in un clan di cod 4 per ps3... come posso fare? sono livello 20

Comment

mitor e triniplas voglio entrare anke io nel vostro clan ke state per creare...
                          vi o aggiunto sulla ps3... sono mikael-69...aggiungetemi!!!! grazie
                          ciao mikael69

Comment

posso entrare anche io ???? ma non so come funziona mi date una mano...

Comment

Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggio
                              vorrei entrare in un clan di cod 4 per ps3... come posso fare? sono livello 20
                              Ciao,
                              livello 20 in quante ore?

Comment

Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggio
                                mitor e triniplas voglio entrare anke io nel vostro clan ke state per creare...
                                vi o aggiunto sulla ps3... sono mikael-69...aggiungetemi!!!! grazie
                                ciao mikael69
                                Ciao e benvenuto,
                                ricordo che tutti sono i benvenuti...
                                oggi appena accendo ps3 ti aggiungo subito alla lista amici!
                                e segno il tuo nome nella lista interessati..(è un semplice blocco note per adesso)
                                posso entrare anche io ???? ma non so come funziona mi date una mano...
                                certo che puoi entrare anche tu!
                                allora..stiamo ancora arganizzando la cosa....
                                a breve mettero apposto la questione dello spazio..roba di pochi giorni...
                                dopo verrà illustrato come fare...cmq se sei nuovo in cod 4 è normale che sei un pò spiazzato..anche io appena lo avevo comprato avevo un sacco di perplessita che ora sono sparite....
                                Ciao,
                                livello 20 in quante ore?
                                mmm...bè..ci si arriva in poche ore direi al 20..
                                io ci gioco da circa 1 giorno(complessivo..nel gioco) e sono all'incirca al 19 nel prestigio...

Comment

Working...
                                X