Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
    Se va bene a tutti.....! è deciso TNT
    per me può andare!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

anke per me va bene TNT...

Comment

Ragazzi non sò se l'avete già creato questo clan e magari avete già questa tag... ma nel caso non sia così vi avviso che c'è già il clan TNT e sono pure forti

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Ragazzi non sò se l'avete già creato questo clan e magari avete già questa tag... ma nel caso non sia così vi avviso che c'è già il clan TNT e sono pure forti
          in alternativa?

Comment

Volete consigli per la tag?

Comment

Servirebbero....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ciao iisnt,
                servono consigli e molti...!
                La tag è il meno, basta guardare quelle esistenti!
                In quanti bisogna essere per completare il clan?
                Dobbiamo specializzarci nei vari settori: difesa, attacco, cecchino, oppure sono cose superflue?

Comment

Per il clan non c'è nessun problema di nessun genere... c'è solo la tag da mettere... dovete essere voi con le vostre capacità poi a fare un buon clan a seconda di come lo volete fare...
                  Tag se scegliete i nomi io sò dirvi quali esistono e quali no...
                  non ho ancora visto tag come "cool", "miti", "ma insomma ce ne sono tantissime libere... potete anche mettere faccine, ma molte son cmq impegnate, ricordatevi che avete fino a 4 lettere a piacere... Anche una sigla come "ADA" angeli dell'apocalisse" non sarebbe male ora devo scappare, ciao buona scelta ^^

Comment

Per il clan non c'è nessun problema di nessun genere... c'è solo la tag da mettere... dovete essere voi con le vostre capacità poi a fare un buon clan a seconda di come lo volete fare...
                    Tag se scegliete i nomi io sò dirvi quali esistono e quali no...
                    non ho ancora visto tag come "cool", "miti", "ma insomma ce ne sono tantissime libere... potete anche mettere faccine, ma molte son cmq impegnate, ricordatevi che avete fino a 4 lettere a piacere... Anche una sigla come "ADA" angeli dell'apocalisse" non sarebbe male ora devo scappare, ciao buona scelta ^^
                    ADA è stupendo!
                    aspettiamo gli altri membri per decidere..io punto su ADA!
                    cmq informo che sto attendendo l'attivazione del dominio su aruba,cosi posso finalmente cominciare a sistemare i miei siti e nella sezione host metterci il nostro amato clan!
                    intanto vediamo chi è favorevole a ADA,
                    grazie iisnt per l'idea!

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      ADA è stupendo!
                      aspettiamo gli altri membri per decidere..io punto su ADA!
                      cmq informo che sto attendendo l'attivazione del dominio su aruba,cosi posso finalmente cominciare a sistemare i miei siti e nella sezione host metterci il nostro amato clan!
                      intanto vediamo chi è favorevole a ADA,
                      grazie iisnt per l'idea!
                      favorevole!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• se per tutti va bene allora anke io...però ce di meglio...che ne dite di SPQR come i romani? oppure SUB...o BMX....pero se ADA e la piu favorita va bene anche per me...quindi favorevole

Comment

• ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei entrare a far parte di un clan c'è qualcuno disposto a farmi entrare?
                          sono arrivato da poco al livello 40 e ho anke un'auricolare blutooth se serve.

Comment

• si abbiamo proprio bisogno di una persona... qual'è il tuo ID della ps3?hai un contatto messanger?

Comment

• Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggio
                              se per tutti va bene allora anke io...però ce di meglio...che ne dite di SPQR come i romani? oppure SUB...o BMX....pero se ADA e la piu favorita va bene anche per me...quindi favorevole
                              Ada mi piace moltissimo,e ADA sia,tutte le persone che vogliono fare parte di questo clan allora..baster' inserire ADA come Tag Clan
                              il sito sto attendendo che me lo aprano,ho pagato in pomeriggio il tutto...vi informo poi l-indirizzo del sito quale sarà!
                              e tengo anche a sottolineare che per ora con tutte le persone del clan ADA con cui mi sono battuto sono tutte veramente forti...con una buona strategia...si farebbero miracoli...
                              Last edited by mitor; 10 January 2008, 21:38.

Comment

• perfetto ada va bene....quindi quanti siamo e ki siamo?

Comment

Working...
                                X