Originariamente Scritto da mikael69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggioperfetto ada va bene....quindi quanti siamo e ki siamo?
skino1977
Kimi#6
mikael69
generale lee
Triniplas
Frx22
per ora ho scritto questi nomi,se me ne sono scordato qualcuno segnalatemelo pureIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiomitor
skino1977
Kimi#6
mikael69
generale lee
Triniplas
Frx22
per ora ho scritto questi nomi,se me ne sono scordato qualcuno segnalatemelo pure
Comment
-
ciao a tutti sn nuovo di questo forum ed è da poco che incomincio a giocare ONLINE a CoD4 ma il gioco ce l'ho da novembre.
Mi piacerebbe maolto far parte di un clan e volevo chiedervi se c'era ancora posto nel vostro.
il mio ID della ps3 è djste93, quello di msn djste93@hotmail.it e x chi ha x-fire ste1993
ciao ciaoChe sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da steo93 Visualizza Messaggiociao a tutti sn nuovo di questo forum ed è da poco che incomincio a giocare ONLINE a CoD4 ma il gioco ce l'ho da novembre.
Mi piacerebbe maolto far parte di un clan e volevo chiedervi se c'era ancora posto nel vostro.
il mio ID della ps3 è djste93, quello di msn djste93@hotmail.it e x chi ha x-fire ste1993
ciao ciao
certo,c'è posto per altri reclutamenti...il mio id è mitor,il nome del Clan è ADA
puoi trovare i membri momentaneamente inscritti in questo post,appena sistemo il dominio passo a tutti il link con gli aggiornamenti...se mi aggiungi,stasera alle 6 c'è un'incontro per divertirci un pò...e vedere un pò le strategie varie....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da steo93 Visualizza Messaggiomitor hai un contatto msn o x-fire?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza MessaggioRicapitolando.
Clan: ADA
Reclute:
mitor Copertura cecchino
skino1977 Assalto
Kimi#6 ?
mikael69 ?
danny_54 (generale lee) ?
Triniplas ?
Frx22 Cecchino
djste93 ?
Proponete il vostro ruolo preferito.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
da quello ke ho visto giocando con michael e skino loro 2 possono prendere benissimo il posto di assaltatori ,mitor dice Copertura cecchino x lui vada anke bene.
x gl'altri fatevi vivi così iniziamo a dare ad ognuno il proprio incarico secondo le nostre idee d gioco e d'azione sul campo
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioMitor dannato uomo perchè mi fai giocare le tue modalità preferite che io detesto (mi rompo dopo 30 secondi di correre a sparare senza obbiettivi) e poi fuggi dalle mie?
E perchè quel tuo compagno di squadra andava sempre via? O_oIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioscusami,non conosco molto bene le tue modalità preferite,la prossima volta scegli tu,il mio amico oggi aveva qualche problema con il modem e cadeva..cmq devi spiegarmi come ha fatto quel tuo amico con cui abbiamo giocato oggi a salire su quel tetto di 13 piani......e poi dopo 2 secondi apparirmi davanti e killarmi...si è fatto 12 piani in 2 secondi?...e cmq non ho proprio visto nessun accesso a quel palazzo..mi puzza un pò..
Comment
Comment