Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggio
    si abbiamo proprio bisogno di una persona... qual'è il tuo ID della ps3?hai un contatto messanger?
    il mio nick in cod4 è Frx22 quello di msn è fianbrizio@hotmail.it

Comment

• Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggio
      perfetto ada va bene....quindi quanti siamo e ki siamo?
      mitor
      skino1977
      Kimi#6
      mikael69
      generale lee
      Triniplas
      Frx22

per ora ho scritto questi nomi,se me ne sono scordato qualcuno segnalatemelo pure
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        mitor
        skino1977
        Kimi#6
        mikael69
        generale lee
        Triniplas
        Frx22

per ora ho scritto questi nomi,se me ne sono scordato qualcuno segnalatemelo pure
        OK quando volete cominciamo

Comment

• ciao a tutti sn nuovo di questo forum ed è da poco che incomincio a giocare ONLINE a CoD4 ma il gioco ce l'ho da novembre.
          Mi piacerebbe maolto far parte di un clan e volevo chiedervi se c'era ancora posto nel vostro.
          il mio ID della ps3 è djste93, quello di msn djste93@hotmail.it e x chi ha x-fire ste1993
          ciao ciao
          Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tanta roba...

Comment

• Originariamente Scritto da steo93 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti sn nuovo di questo forum ed è da poco che incomincio a giocare ONLINE a CoD4 ma il gioco ce l'ho da novembre.
            Mi piacerebbe maolto far parte di un clan e volevo chiedervi se c'era ancora posto nel vostro.
            il mio ID della ps3 è djste93, quello di msn djste93@hotmail.it e x chi ha x-fire ste1993
            ciao ciao
            Ciao,
            certo,c'è posto per altri reclutamenti...il mio id è mitor,il nome del Clan è ADA
            puoi trovare i membri momentaneamente inscritti in questo post,appena sistemo il dominio passo a tutti il link con gli aggiornamenti...se mi aggiungi,stasera alle 6 c'è un'incontro per divertirci un pò...e vedere un pò le strategie varie....

Comment

• ok... tanto oggi gioco tutto il giorno LoL
              tanta roba...

Comment

• mitor hai un contatto msn o x-fire?
                tanta roba...

Comment

• Originariamente Scritto da steo93 Visualizza Messaggio
                  mitor hai un contatto msn o x-fire?
                  il mio contatto Msn è mitor@microsoft.it

Comment

• Ricapitolando.
                    Clan: ADA
                    Reclute:

mitor Copertura cecchino
                    skino1977 Assalto
                    Kimi#6 ?
                    mikael69 ?
                    danny_54 (generale lee) ?
                    Triniplas ?
                    Frx22 Cecchino
                    djste93 ?

Proponete il vostro ruolo preferito.

Comment

• Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                      Ricapitolando.
                      Clan: ADA
                      Reclute:

mitor Copertura cecchino
                      skino1977 Assalto
                      Kimi#6 ?
                      mikael69 ?
                      danny_54 (generale lee) ?
                      Triniplas ?
                      Frx22 Cecchino
                      djste93 ?

Proponete il vostro ruolo preferito.
                      io me la cavo abbastanza bene con l RPD...Vi ricordo che il mio id online su ps3 è LucaQ,lo dico per Frxx22 e djste93!al max vi addo io!purtroppo oggi riesco a giocare solo verso le 2:00...chi c è di voi?
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• da quello ke ho visto giocando con michael e skino loro 2 possono prendere benissimo il posto di assaltatori ,mitor dice Copertura cecchino x lui vada anke bene.
                        x gl'altri fatevi vivi così iniziamo a dare ad ognuno il proprio incarico secondo le nostre idee d gioco e d'azione sul campo

Comment

• Mitor dannato uomo perchè mi fai giocare le tue modalità preferite che io detesto (mi rompo dopo 30 secondi di correre a sparare senza obbiettivi) e poi fuggi dalle mie?
                          E perchè quel tuo compagno di squadra andava sempre via? O_o

Comment

• l'assalto per me va benissimo... comunque il mio indirizzo è mikael69@ hotmail.it e mikael-69 per la ps3

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Mitor dannato uomo perchè mi fai giocare le tue modalità preferite che io detesto (mi rompo dopo 30 secondi di correre a sparare senza obbiettivi) e poi fuggi dalle mie?
                              E perchè quel tuo compagno di squadra andava sempre via? O_o
                              scusami,non conosco molto bene le tue modalità preferite,la prossima volta scegli tu,il mio amico oggi aveva qualche problema con il modem e cadeva..cmq devi spiegarmi come ha fatto quel tuo amico con cui abbiamo giocato oggi a salire su quel tetto di 13 piani......e poi dopo 2 secondi apparirmi davanti e killarmi...si è fatto 12 piani in 2 secondi?...e cmq non ho proprio visto nessun accesso a quel palazzo..mi puzza un pò..

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                                scusami,non conosco molto bene le tue modalità preferite,la prossima volta scegli tu,il mio amico oggi aveva qualche problema con il modem e cadeva..cmq devi spiegarmi come ha fatto quel tuo amico con cui abbiamo giocato oggi a salire su quel tetto di 13 piani......e poi dopo 2 secondi apparirmi davanti e killarmi...si è fatto 12 piani in 2 secondi?...e cmq non ho proprio visto nessun accesso a quel palazzo..mi puzza un pò..
                                cooosa? 12' piano????

Comment

Working...
                                X