Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A quanto pare PES3 è ridiventato un'esclusiva PS2...leggete qua...
Brutte notizie in casa Nintendo, i possessori di GameCube non avranno la possibilità di giocare all'ultimo capolavoro calcistico targato Konami, Winning Eleven 7 (PES3).
La triste notizia è stata data dallo stesso capoprogettista della serie, Shingo Takatsuka, che, come motivazioni principali della scelta, ha citato le scarse vendite del precedente Winning Eleven 6 FE ed i limiti hardware della macchina, rispetto ai requisiti tecnici del nuovo titolo (in pratica, la conversione risulterebbe molto complicata).
Confermato, invece, la piattaforma Sony come punto di riferimento dei prossimi sequel.
Bè...devo essere sincero...sono molto contento (mi spiace per i gamecubiani :P )
A quanto pare PES3 è ridiventato un'esclusiva PS2...leggete qua...
Brutte notizie in casa Nintendo, i possessori di GameCube non avranno la possibilità di giocare all'ultimo capolavoro calcistico targato Konami, Winning Eleven 7 (PES3).
La triste notizia è stata data dallo stesso capoprogettista della serie, Shingo Takatsuka, che, come motivazioni principali della scelta, ha citato le scarse vendite del precedente Winning Eleven 6 FE ed i limiti hardware della macchina, rispetto ai requisiti tecnici del nuovo titolo (in pratica, la conversione risulterebbe molto complicata).
Confermato, invece, la piattaforma Sony come punto di riferimento dei prossimi sequel.
Bè...devo essere sincero...sono molto contento (mi spiace per i gamecubiani :P )
fonte?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
il problema è che Konami ha fatto un grave errore (non per me naturalmente) a portare We6fe sul Gc in quel modo.
il gioco era uscito infatti oltre un mese prima in versione ps2, e si sa che in giappone la ps2 ha venduto molto bene, perchè mai un possessore di entrambe le console (Gc e Ps2) avrebbe dovuto aspettare oltre un mese per prendersi un gioco praticamente uguale (ci sono solo delle lievi migliorie a livello grafico) ?
secondo punto, non l'ha convertito per il mercato pal, dove il gioco sarebbe stato accolto in tutt'altro modo, e difatti le poche copie vendute di we6fe per gc, sono state distribuite nel mercato import, praticamente qui da noi.
il concetto finale è questo: Non ha senso far uscire un gioco in ritardo e senza miglioramenti ( o quasi) rispetto ad un'altra versione e poi lamentarsi delle vendite.
Konami la prossima volta rifletti meglio!
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Ritornando a PES 3, ragazzi: NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!!!
I giorni sembrano passare lentamente e intanto io sto impazzendo!!!
Dopo aver visto i video di Gamesurf e letto anteprime su anteprime non sto più nella pelle!! Non mi importa niente se il gioco esce venerdì 17, lo voglio e basta!!
Io nn mi preoccupo del gioco....ma di me stesso....nn vorrei fare qualche incidente sulla strada del negozio....o magari arrivarci ma nn trovare PES3...
Comment