Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa stiamo giocando attualmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-.- spamm
    Last edited by El Fundo; 31 March 2008, 22:32. Motivo: spamm -.-

Comment

In Questo momento, sto giocando su 360, a "Far Cry Instinct : Predator" e "Tiger Woods 06"...certo è che quest'ultimo è davvero difficilissimo (per me,almeno!)
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Appena iniziato!

Io ho iniziato da due giorni SHADOW OF THE COLOSSUS
        Spoiler:
        il mio 25°(se ci riesco!) successo!
        e sono gia' al 5° colosso!(lo devo iniziare!)
        Spoiler:
        e non mi sono ancora bloccata!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Al momento con Gungrave overdose ,Gundam mosuo special,tenkaichi 3 tutti e tre molto divertenti e molto belli specialmente gli ultimi due.

Comment

io sto giocando a naruto uzumaki chronicle, anche se l'ho gia finito una volta.

Comment

Final Fantasy X e Silent hill 2...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

io invece sto giocando a NBA05 (PC) NBA08 (PC) F1 (PS2) SUPER MARIO GALAXY (PURO SE L'HO GIA FINITO)
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

io a resident evil 4... e appena mi aggiustano la PSP a metal gear solid per PSP
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

NBA 08 su ps2 è uno sballo i giocatori sembrano veri.......
                    In questi giorni mi prendo la ps3 con l'ultimo GT, secondo me il miglior gioco di auto di sempre.ciao

www.youturbo.it

Comment

Splinter Cell Double agent

Comment

Ora sto giocando a gta liberty city stories...........
                        "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Lost Odissey , capolavoro ludico (anche se il doppiaggio non è passionale in certi punti) .... aspettando il IV
                          Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..

Comment

Devil May Cry 4 , capolavoro!!!
                            Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Ecco i giochi con cui mi diletto in questi giorni:
                              -Fire Emblem: Dawn of Radiance[Nintendo Wii]
                              -Apollo Justice: Ace Attorney[Nintendo DS] (è la seconda volta che ci gioco)
                              -Tales of Symphonia[Nintendo Game Cube] (sarà la quarta volta XD)
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dark Messiah of might and Magic: Elements, e qualche partita a Sega Superstar Tennis con gli amici ^^

Comment

Working...
                                X