-.- spamm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa stiamo giocando attualmente?
Collapse
X
-
In Questo momento, sto giocando su 360, a "Far Cry Instinct : Predator" e "Tiger Woods 06"...certo è che quest'ultimo è davvero difficilissimo (per me,almeno!)"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Appena iniziato!
Io ho iniziato da due giorni SHADOW OF THE COLOSSUSSpoiler:il mio 25°(se ci riesco!) successo!Spoiler:e non mi sono ancora bloccata!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io invece sto giocando a NBA05 (PC) NBA08 (PC) F1 (PS2) SUPER MARIO GALAXY (PURO SE L'HO GIA FINITO)
Comment
-
NBA 08 su ps2 è uno sballo i giocatori sembrano veri.......
In questi giorni mi prendo la ps3 con l'ultimo GT, secondo me il miglior gioco di auto di sempre.ciao
www.youturbo.it
Comment
-
Lost Odissey , capolavoro ludico (anche se il doppiaggio non è passionale in certi punti) .... aspettando il IVMi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Comment
-
Ecco i giochi con cui mi diletto in questi giorni:
-Fire Emblem: Dawn of Radiance[Nintendo Wii]
-Apollo Justice: Ace Attorney[Nintendo DS] (è la seconda volta che ci gioco)
-Tales of Symphonia[Nintendo Game Cube] (sarà la quarta volta XD)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment