Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Soul Calibur II ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra gli abiti che preferisco c'è lui con l'armatura blu e con spada la Soul Edge completa,oppure l'armatura argentea e la soul calibur...

Confermo quanto ha detto il Taz,Mitsurugi ha ha grande potenzialità,è un miscuglio tra rapidità e forza...Per quanto riguarda Ivy,anche lei se la si sa usare è letale,veloce e molti dei suoi colpi a ripetizione sono quasi inparabili se nn per puro caso...
    Anche se ammetto che c'è uno tra tutti suppongo il più letale,è Assassin...Purtroppo nn lo si può scegliere nella schermata del arcade e arcade extra...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Non lo si può scegliere perché di Assassin non esiste né un finale né un profilo, così coem non esistono per LizarMan e Berserker. Semplicemente, quei personaggi non era previsto in origine che fossero selezionabili, ma dovevano pur trovare il modo di vendere in Europa un gioco uscito in Giappone sei mesi prima, no?

PS:
      Originariamente Scritto da Ieyasu
      (P.S. ma cosa avete capito, mi intriga la frusta che diventa spada, tutto qui )
      Ma pensa... quello è proprio il motivo per cui non sopporto Ivy: ha un'arma impossibile. Se si fossero limitati a darle una frusta chiodata sarebbe stata un personaggio splendido al 100%...

Comment

Ovvio,ma d'altro canto molti hanno comprato il gioco (tra i quali anch'io) solo perchè erano affezzionati al prequel,e anche perchè era un gioco che nn poteva mancare...Sn strategie di mercato,puntante sulla vendita...Meschino,si...Ma in dei conti a loro nn importa nulla,se un titolo vende loro hanno solo da guadagnarci...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Ivy secondo me è il classico personaggio che se impari ad usare diventa letale. E' uno dei pochi a possedere attacchi sia a lunga che a corta gittata.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh anche Killik ha una buona equilibriatura tra lunga e corta gittata,però è meno veloce di Ivy...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Mmh... Io di Kilik però non kapisko le mossa "monument"... So che dopo quella è possibile fare la combo salendo sul bastone ma "monument" da sola non mi sembra serva a niente; pensavo fungesse da parata a impatto e invece...

Mitsurugi è sempre il mejo. Mwa mi ricordo quando mi divertivo a finirlo in arcade con a soul edge e battere tanegashima! Anke Heiachi non mi dispiace... Godo massimo a fare tutte quelle luuuuunghissime combo! *_*
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

P.S. Nightmare mi piace di più con l'armatura da cavaliere (normale) e la Faust. Come il primo Sigfried!
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Quello che ha fatto la finaccia
                  IO preferisco quella Faust ...è molto più imponente. A propostio di SC ci sono delle Action Figures veramente fantastiche.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Te stai veramente in fissa,nn ci arriverei mai alla tua mani Bix...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da MrBix
                      Ivy secondo me è il classico personaggio che se impari ad usare diventa letale. E' uno dei pochi a possedere attacchi sia a lunga che a corta gittata.
                      C'è anche da dire che molte sue mosse, oltre ad avere lunga gittata, fanno piuttosto male. Forse è un bene che (come ricorda il buon vecchio Taz) l'uso dell'arma sia complicato: altrimenti gli "smanettoni" avrebbero vita troppo facile.

P.S. Van, hai provato a "ripiegare" su Yunsung? Ti sembra molto diverso da Assassin?
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

No,infatti c'è una certa somiglianza...Ma trovo Assassin più forte con la spada rispetto a Yunsung...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Mitsurugi (Rulez!)
                          Astaroth
                          Voldo
                          Raphael
                          Ivy
                          Maxi
                          Kilik
                          ...tutti!

Per quanto riguarda la faccenda Assassin uguale a Yunsung, forse è vero, ma forse è anche vero il contrario, i più attenti (ed anche i più distratti) avranno infatti notato che le mosse in dotazione ad Assassin sono le STESSE del buon vecchio Hwang Sunkyung, allievo di Seung Hang Myong, di cui Seung Mina è innamorata...che dietro quel turbante tutti insciarpettato si celi proprio Hwang?
                          La stessa cosa si può dire di Berserker, il cui bagaglio di mosse è pressochè identico al mitico Rock.

Weapon-X

Comment

Sinceramente non sapevo che la MIA Seung Mina fosse in qualche modo attratta da quel buffone di Hwang Sunkiung... anche se sapevo che quest'ultimo era allievo del padre (primo Soul Edge docet). Sapevo solo che Yunsung lo adore ed emula, ed infatti lo "sostituisce" nella versioen in sala come Cassandra "sostituisce" Sophitia.
                            ...tutto ciò non fa altro che aumentare la mia antipatia nei confronti del coreano assente .

Si, cmq confermo che Assassin ha le stesse identiche mosse (mitica la presa che dà 5 calci in faccia e poi un clacio che solleva l'avversario fino a 5 metri e lo fa cadere dietrodi se), così come confermo che Berserker ha veramente tanto del buon Rock. Non credo però che siano le loro identità "segrete": secondo la storia, Hwang Sunkiyung non partecipa a questa ricerca della Soul Edge perché impegnato in guerra (tant'è vero che nel suo finale anche Yunsung va in guerra). Per quanto riguarda Rock... la sua mitica ascia Blu rimane ancora MOLTO più bella della seppur affascinante asciona di Berserker (nonché di TUTTE le armi di Astaroth).

Comment

Bisogna sapersi accontentare .
                              Tornando all'argomento vorrei capire quanti di voi riescono ad utilizzare Astaroth. Non lo trovater troppo ingombrante ?
                              MrBix

Comment

Più che ingombrante,direi piuttosto lento...Infatti è un pg che uso molto poco,preferisco divertirmi con pg più agili o quanto meno più vari nelle mosse...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X