Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.[/quote:a7b4c437ff]
MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano [/quote:a7b4c437ff]
Grazie, cosi mi confondi ancora di più le idee.....che bel amico che ho!!!!!!
NON PRENDERTELA STAVO SCHERZANDO!
Oramai ho deciso "FOREVER PLAY STATION"
Non conoscendo la Xbox non posso paragonarla alla Play 2 che invece conosco però posso dirti che non puoi fare un confronto basandoti solo su un gioco, in questo caso GTA.
Comunque non metto in dubbio la potenza della Xbox ma nemmeno svaluto la Play Station 2.
La mitica Play Station 2 che tra poco invaderà la mia casa, il mio corpo e la mia mente.....[/quote:a7b4c437ff]
Di la verità...scommetto che hai un sacco di giochi Ps1 che vuoi utilizzare anche con la 2
PIUTTOSTO TI SPEDISCO LA MIA XBOX VIA POSTA E TE LA FACCIO PROVARE
Comunque non mi sono basato su alcuni giochi Ps2 per dare il mio giudizio.
Però riflettici molto attentamente...con la Ps2 Spendi di più per comprarla e scommeto il mio testicolo sinistro che non ti danno 2 giochi in omaggio come l'XBOX[/quote:a7b4c437ff]
Hai fatto male a giocarti il tuo testicolo sinistro perchè ora te lo dovrai tagliare...... infatti Gokusj mi ha venduto la sua Play 2 con due giochi omaggio proprio come ha detto Malek (complimenti per la battuta). Quali sono questi due benedetti giochi della Xbox in omaggio??
Non credo che la Xbox riuscirai a mandarmela per posta.....ci vorrà una camionetta a portarmela fino a casa.
Comment