Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quando verrà convertito Splinter Cell per Ps2 ne riparleremo Malek intanto io mi guardo le scalettature ke sò presenti in Splinter Cell e GUAI a ki dice ke GRAFICAMENTE Splinter Cell è meglio di Metal Gear Solid 2 perkè a stò punto vi dico ke nn capite niente.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
      Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano [/quote]

NON VENIRMI A DIRE COME SI SCEGLIE UNA CONSOLE.

(come sono cattivo !!! )

Ovvio che si dice joypad, ma dire manopola non è errato.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

e invece ti dico io che se dici che metal gear solid 2 è meglio di splinter cell graficamente, allora non capisci niente.

tu guardi solo l'aliasing, io guardo anche i poligoni elevatissimi, le texture molto più definite, le luci molto migliori, e soprattutto le ombre in tempo reale.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          e invece ti dico io che se dici che metal gear solid 2 è meglio di splinter cell graficamente, allora non capisci niente.

tu guardi solo l'aliasing, io guardo anche i poligoni elevatissimi, le texture molto più definite, le luci molto migliori, e soprattutto le ombre in tempo reale.
          Eh? Cosa???????? cioè ma vogliamo parlare SOLO dei modelli poligonali dei personaggi forse????

Comment

a natale? beh, lasciando perdere budokai, e ovviamente rocky che prenderai di sicuro , direi che potresti prendere gta:vc e pes2. splinter cell ci vorrà un po' prima di convertirlo, e voglio prorpio vedere che fanno con le ombre dinamiche.

gta:vice city e pro evolution soccer 2, vai sul sicuro 8)
            Chissà come avrai fatto a capire che acquisterò DBZ Budokai e Rocky.....
            Malek, che ce posso fà se mi piace tanto Dragon Ball al punto di comprarmi il gioco anche se non è il massimo e lo stesso vale per Rocky.
            Ciò non significa che non comprerò altri giochi... e parlando di GTA, a me piaceva, anche se un pò, il primo e il secondo su Play 1. Scorreggiava, ruttava, uccideva ect. fenomenale.... se solo avesse migliorato la grafica non di poco.... vedendo gli anteprima, la grafica è migliorata notevolmente, anche il gioco

In conclusione, Gta farà parte della mia nuova collezione dei giochi Play2 tra breve. Anche grazie al tuo consiglio e anche perchè me ne ero proprio scordato di questo gioco. Starò invecchiando??

Invece, pro evolution soccer 2 è un bel gioco, simile a Winning Eleven. I miei amici si ostinano a ritenere Winning superiore a isspro....avranno ragione??? Gioco spesso a Winning e mi piace molto pure troppo per i gusti miei...
            by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
              [quote:37e04c8d32="Tiamat Dragon"][quote:37e04c8d32="vegetaprincipedeisayan"]Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
              Station 2!
              Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
              superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
              ho capito che sono di pari potenza.
              EH NO EH, ORA (non per cambiarti le idee) TI DICO CHE L'XBOX E' PIU' POTENTE, E' PIU' VERSATILE, E' PERFETTAMENTE ADATTA PER GIOCARE ONLINE.
              QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
              E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
              LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.[/quote:37e04c8d32]
              MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
              Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano [/quote:37e04c8d32]

Grazie, cosi mi confondi ancora di più le idee.....che bel amico che ho!!!!!!
              NON PRENDERTELA STAVO SCHERZANDO!
              Oramai ho deciso "FOREVER PLAY STATION"
              Non conoscendo la Xbox non posso paragonarla alla Play 2 che invece conosco però posso dirti che non puoi fare un confronto basandoti solo su un gioco, in questo caso GTA.
              Comunque non metto in dubbio la potenza della Xbox ma nemmeno svaluto la Play Station 2.
              La mitica Play Station 2 che tra poco invaderà la mia casa, il mio corpo e la mia mente.....

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                [quote:ab53fd4e7d="Malek"]e invece ti dico io che se dici che metal gear solid 2 è meglio di splinter cell graficamente, allora non capisci niente.

Eh? Cosa???????? cioè ma vogliamo parlare SOLO dei modelli poligonali dei personaggi forse????[/quote:ab53fd4e7d]

non parlo dei modelli SOLO dei personaggi, ma in tutto il gioco

e poi scusa, splinter cell è uscito 2 anni dopo e su una console più potente, è normale che sia più grafico.

sul serio, l'hai mai visto in moviemnto? non dico i filmati, quelli fanno schifo. dico in tempo reale.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Te lo giuro io ci ho proprio giocato e graficamente nn mi sembra affatto superiore a Metal Gear Solid 2

Comment

mah, non so che dirti. a me sembra fenomenale graficamente, a parte l'aliasing intendo.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

No no aspè forse nn mi sò spiegato io, allora: nn dico ke SP sia brutto graficamente anzi è bellissimo ma dico ke SECONDO ME nn è superiore a MGS2 tutto quà

Comment

Se posso dire la mia su MGS2 e SC....dico che è ce un gioco che avete trascurato e che ritengo sia migliore dei due......Siphon Filter 3!!
                        SCHERZO!
                        Lo so che non si può fare un paragone perchè SF è stato fatto su PS1 mentre MGS2 su PS2 e SC su Xbox. Quindi.......
                        Non ho mai giocato nè a MGS2 e ne a SC ma conosco MGS1 e ci ho anche giocato...
                        Dagli anteprima sia MGS2 e SC sembrano ottimi...
                        ...Strife Gokusj e Malek nn pigliatevi a mazzate per un gioco, ognuno ha un suo pensiero....

Solo voi che siete moderatori potete fare un sondaggio?? Io no?

Comment

1 - Io e Malek nn litighiamo mai perkè ci amiamo *_*
                          2 - Per il fatto dei sondaggi la risposta è Yes

Comment

x vege: solo noi mod possiamo fare i sondaggi perchè c'abbiamo i puteri 8)

x goku: ti avverto che ho cancellato l'assicurazione sulla barca (devi aver finito un certo gioco molto famoso del '91 per capire cosa intendo.. )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

x goku: ti avverto che ho cancellato l'assicurazione sulla barca (devi aver finito un certo gioco molto famoso del '91 per capire cosa intendo.. )
                              E la madonna dimmi qualcosina in più

Comment

vediamo, fai così: giocati tutto monkey island 2, e poi potrai dirmi, vedrai

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                                X