Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace di più Broken sword
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      vediamo, fai così: giocati tutto monkey island 2, e poi potrai dirmi, vedrai
      Monkey Island???? C'è qualcuno al di fuori di me che conosce monkey island????
      Conosco Monkey Island come le mie tasce... ho finito monkey 1 e 2 (il primo capitolo è sostanzialmente facile mentre il secondo è secondo me impossibile senza una guida....Gokusj aiutati altrimenti non lo finisci mai quel gioco è lungo e diff.)
      Broken sword??? C'è qualcuno al di fuori di Gokusj che lo conosce??? Scherzo.... è carino.

Malek stai sottovalutando i poteri del principe dei sayan.....mai sottovalutare la putenza della Play...eh....di me, insomma.
      Ho chiesto all'admin di farmi diventare un moderatore......speriamo bene.....urka! Cosi non ci sarà questa disparità tra me e te kakarot (malek).
      by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

se hai visto dbz, saprai allora che la disparità fra goku e vegeta non viene più colmata dopo la volta in cui vegeta diventa supersaiyan.

sorry 8)
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
          [quote:dc269a520e="Malek"]vediamo, fai così: giocati tutto monkey island 2, e poi potrai dirmi, vedrai
          Monkey Island???? C'è qualcuno al di fuori di me che conosce monkey island????
          Conosco Monkey Island come le mie tasce... ho finito monkey 1 e 2 (il primo capitolo è sostanzialmente facile mentre il secondo è secondo me impossibile senza una guida....Gokusj aiutati altrimenti non lo finisci mai quel gioco è lungo e diff.)
          Broken sword??? C'è qualcuno al di fuori di Gokusj che lo conosce??? Scherzo.... è carino.
          [/quote:dc269a520e]

Ho detto ke nn ho giocato a Monkey Island?

Comment

se tu conosci monkey island come le tue tasche, io lo consoco ancora di più delle mie tasche

comunque goku, se hai giocato a monkey2 allora dovresti sapere da dove viene quella frase

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
              [quote:39f07b4e76="Vegetako"][quote:39f07b4e76="Tiamat Dragon"][quote:39f07b4e76="vegetaprincipedeisayan"]Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
              Station 2!
              Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
              superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
              ho capito che sono di pari potenza.
              EH NO EH, ORA (non per cambiarti le idee) TI DICO CHE L'XBOX E' PIU' POTENTE, E' PIU' VERSATILE, E' PERFETTAMENTE ADATTA PER GIOCARE ONLINE.
              QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
              E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
              LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.[/quote:39f07b4e76]
              MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
              Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano [/quote:39f07b4e76]

Grazie, cosi mi confondi ancora di più le idee.....che bel amico che ho!!!!!!
              NON PRENDERTELA STAVO SCHERZANDO!
              Oramai ho deciso "FOREVER PLAY STATION"
              Non conoscendo la Xbox non posso paragonarla alla Play 2 che invece conosco però posso dirti che non puoi fare un confronto basandoti solo su un gioco, in questo caso GTA.
              Comunque non metto in dubbio la potenza della Xbox ma nemmeno svaluto la Play Station 2.
              La mitica Play Station 2 che tra poco invaderà la mia casa, il mio corpo e la mia mente.....[/quote:39f07b4e76]

Di la verità...scommetto che hai un sacco di giochi Ps1 che vuoi utilizzare anche con la 2
              PIUTTOSTO TI SPEDISCO LA MIA XBOX VIA POSTA E TE LA FACCIO PROVARE
              Comunque non mi sono basato su alcuni giochi Ps2 per dare il mio giudizio.
              Però riflettici molto attentamente...con la Ps2 Spendi di più per comprarla e scommeto il mio testicolo sinistro che non ti danno 2 giochi in omaggio come l'XBOX
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

attento.. metti che va a comprarsela da goku, così gli da due giochi in omaggio solo per il gusto di vedere tagliato il tuo testicolo sinistro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  Te lo giuro io ci ho proprio giocato e graficamente nn mi sembra affatto superiore a Metal Gear Solid 2
                  Per una volta sono d'accordo con te goku, purtroppo..
                  Anche se sono un grande fan di Splinter cell, purtroppo devo ammettere che tra mgs2 e sc c'è quella differenza che permette a mgs2 di distinguersi.
                  Io credo che i programmattori di SC abbiamo tralasciato completamente le figure poligonali dei personaggi, le scalinettature, per potenziare gli effetti di luce.
                  Anche se però possiede questi difetti ( anche un p'ò stupidi, come quello dell'aliasing ) rimane sempre un gran gioco.

P.s

Vi siete dimenticati di valutare la sua trama.

Comment

non mi sembra malaccio, purtroppo ce l'ho in inglese, e poi sono ancora alla 6 missione su 10.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Ukyo
                      [quote:7d346ebb30="Strife Gokusj"]Te lo giuro io ci ho proprio giocato e graficamente nn mi sembra affatto superiore a Metal Gear Solid 2
                      Per una volta sono d'accordo con te goku, purtroppo..
                      Anche se sono un grande fan di Splinter cell, purtroppo devo ammettere che tra mgs2 e sc c'è quella differenza che permette a mgs2 di distinguersi.
                      Io credo che i programmattori di SC abbiamo tralasciato completamente le figure poligonali dei personaggi, le scalinettature, per potenziare gli effetti di luce.
                      Anche se però possiede questi difetti ( anche un p'ò stupidi, come quello dell'aliasing ) rimane sempre un gran gioco.

P.s

Vi siete dimenticati di valutare la sua trama.[/quote:7d346ebb30]

Pure come trama è migliore MGS2 per me...
                      P.S. scusami tanto se ti dà fastidio essere d'accordo con me eh
                      P.S. X Malek: complimenti per la battuta mwhahah

Comment

non lo faresti mai, vero?

giusto?

insomma, è così, no?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Già già già già già

Comment

non mi sembra malaccio, purtroppo ce l'ho in inglese, e poi sono ancora alla 6 missione su 10.
                            Hai Sc in Inglese??????

Comment

sì, perchè devo farci la soluzione. me l'hanno spedito in inglese. comunque nel gioco non è un problema, also because i speak english quite well

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

se hai visto dbz, saprai allora che la disparità fra goku e vegeta non viene più colmata dopo la volta in cui vegeta diventa supersaiyan.

sorry 8)
                                se hai visto dbz?????
                                E' un'insulto alla mia fede dragonballiana..... 8) 8) 8)
                                Purtroppo lo so che Vegeta (il mio personaggio preferito ) non riuscirà mai a colmare quella disparità che c'è tra lui e Goku.
                                Ma almeno non togliermi la soddisfazioni di fare la parte del duro sayan di sempre....Vegeta.
                                by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Working...
                                X