Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Mò Basta !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E Mò Basta !!!!

    http://mediacenter.corriere.it/Media...6ba6&navName=1

    Fatto tra l'altro con la grafica di Quake 4.... Carmack, in......i tutti !

    Su dai, ma adesso stanno veramente toccando il fondo!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    auhuhauha non ci credo!
    Assurdo!
    Mi chiedo come faccio a non essere un obeso a rischio infarto a questo punto
    Sorvolando sul fatto che l'attività sportiva e la corretta alimentazione è sacrosanta a prescindere da tutto, altro che sensibilizzare mi è venuta voglia di giocare a quake guardandolo

    Comment


    • #3
      no dai, ora si sta toccando il fondo... prima i VG erano la causa di stragi universitarie, comportamenti compulsivi violenti, ora sono anche la causa di obesità, come se si ingrassasse mangiando il supporto ottico del gioco... ma per favore... saremmo tutti ciccioni omicidi seriali!!!
      ah, a quando la prossima caxxata sui VG?


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        Ma, mi chiedo: stare 5 ore davanti ad uno schermo a giocare è differente che stare 5 ore a leggere un libro o 5 ore davanti alla televisione o 5 ore a...che ne so....cucinare?

        Ma allora perchè si deve SEMPRE puntare il dito verso i videogames?

        meno male che adesso esce il Wii Fit (anzi, l'ho giusto preso stamattina). Luendi sarò pieno di muscoli guizzanti da tutte le parti
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Beh.. mi dovrei scattare una foto e metterla a fianco di questo video per renderlo vano. Sono alto 170 cm, peso 59 Kg, mangio moooolto abbondantemente, faccio poca attività fisica e gioco minimo 5 ore al giorno...

          Che idioti.

          Comment


          • #6
            [OT]Grub, questo si chiama CULO ! [/OT]
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              ASD, forse, però gioco da quando avevo 3 anni, che sia proprio la cura di ogni male videogiocare? Dobbiamo sostenere teorie contrarie a idioti del genere no?

              Comment


              • #8
                E pensare che avevo una mezza idea di farmi una passeggiata, poi quello spot m'ha invogliato a reinstallare Doom

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Non sanno più cosa inventarsi. Ovviamente è sacrosanto uscire e fare un po di movimento ma la principale causa di obeistà è l'alimentazione. Che poi come ricordato dal Lord allora perchè non citano pure guardare la tv, leggere un libro etc etc? Vabbè io continuo a giocare ai videogames....

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    se se, i videogames...ma fatemi il piacere il vero motivo del perche i bambini sono obesi è perche 1 i genitori non si curano o li viziano troppo(nel senso ceh gli lasciano mangiare tutto quello che vogliono)2 quando mangiano, soprattutto i bambini americani, mangiano anche la coca cola che gonfia la pancia con l'anidride carbonica ma se fosse solo quella basta un sano rutto e va via ma intanto che bevono la coca cola mangiano e gli sembra di aver fame cosi mangiano di piu(per mangiare intendo che mangiano patatine hamburger e robe piene di grassi)

                    Comment


                    • #11
                      Si devono solo vergognare di usare i videogiochi come capro espiatorio a tutti i problemi che ci sono nel mondo.
                      E l'obesità la causano i videogiochi, e le stragi le causano i videogiochi, i suicidi li causano i videogiochi, studenti deficenti li causano i videogiochi, le emicranie le causano i videogiochi, tutti i problemi li causano i videogiochi... ma vadano a ...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
                        Si devono solo vergognare di usare i videogiochi come capro espiatorio a tutti i problemi che ci sono nel mondo.
                        E l'obesità la causano i videogiochi, e le stragi le causano i videogiochi, i suicidi li causano i videogiochi, studenti deficenti li causano i videogiochi, le emicranie le causano i videogiochi, tutti i problemi li causano i videogiochi... ma vadano a ...
                        Ecco, vedi che i videogiochi causano anche atteggiamenti irrispettosi e scurrili?

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          La fondazione san raffaele.....ma per favore.....che pensino alle loro magagne piuttosto....ipocriti di merda.....leggete leggete http://espresso.repubblica.it/dettag...ffa/1755752/12
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Colpito e affondato, bella c1cc1o.

                            Comment


                            • #15
                              Questa mi mancava, la cazzata del giorno.
                              Al bando i film horror, una delle principali cause di infarti
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X