Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Mò Basta !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vodka
    A beh parli propio tu ke hai un avatar di un soldato che a mio parere muore dalla voglia di uccidere! E poi io nn sono pazzo! L'unico pazzo qui sei tu! Il tuo avatar lascia pensare questo!
    Vodka, non prendere alla lettera ogni singola parola... la mia era una battuta... Non puoi valutare il carattere di una persona in base al proprio avatar od al proprio nick... In base a questo uno cosa dovrebbe dire di te?

Ritornando in argomento.... oramai bisogna rassegnarsi a certe allusioni, perchè sono vecchie quanto i videogiochi stessi... Purtroppo si basano su qualche fatto reale. L'errore sta nel generalizzare e nel tentare di colpire in toto...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ecco, ora mi sono cascate del tutto... mi sa che a voler sfottere qualche videogiocatore, i signori del corriere potebbero trovare materiale ben più allucinante in qualche post qui, piuttosto che la storiella del grasso -.-
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quoto alla grande El Fundo....il problema più grosso non è tanto l'obesità ma il distacco dalla realtà provocato dai videogiochi in alcuni soggetti.....come abbiamo visto qui...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ti riferisci forse a me? Io non mi sono mai distaccato dalla realtà! Poi se tu lo hai fatto questo è un altro discorso...
          Ma perchè ti senti sempre preso in causa? prenditi una camomilla ed esci a farti una camminata, è una così bella giornata.

Riguardo all'argomento dei videogiochi...mi verrebbe da siglare un bel NO COMMENT perchè si sta davvero sfiorando il ridicolo.
          Hanno preso un passatempo che coinvolge praticamente quasi tutta la popolazione mondiale di adolescenti e lo etichettano come diseducativo, anche se comunque non lo è molto di più di una televisione.

Elusys

Comment

Ti riferisci forse a me? Io non mi sono mai distaccato dalla realtà! Poi se tu lo hai fatto questo è un altro discorso...
            Beh, se tanto mi dà tanto tu dovresti essere un ninja-manga-menga ubriaco fradicio....a guardare il tuo avatar, il tuo nick e i tuoi post mi viene da pensare questo. Ti piace così?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No ragazzi aspettate, potete dire di tutto tranne che c1cc10 muore dalla voglia di uccidere, non farebbe il medico altrimenti. Fine OT.

Comment

Secondo me bisogna fare qualcosa, bisogna far vedere che non siamo grassi come credono certi, cioe', fate finta che due madri s'incontrano, e una dice all'altra che suo figlio sta ore e ore alla console, l'altra madre credera' che il figlio di quella e' obbesissimo, e oltre a quello non fara' giocare mai suo figlio alla console, ma questo e' malefico e anche offensivo verso di noi !!!
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

ok... proviamo a riportarla su binari umani...
                  azzardo una riflessione... male che vada sarà l'ennesima che cade nel vuoto :P

perchè tv e giornali dovrebbero affannarsi tanto a demonizzare i videogame?
                  come diceva il buon Axl, che tu stia seduto ore a leggere, guardare un film e giocare, cosa cambia ai fini del consumo di calorie?
                  semplicemente nulla.
                  Ma ai "vecchi media" (tv giornali etc.) brucia il crescente interesse per i videogame, quindi di tanto in tanto partono con le frecciatine. una persona davanti alla ps2 la sera è una persona in meno davanti al programma in tv...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ok... proviamo a riportarla su binari umani...
                    azzardo una riflessione... male che vada sarà l'ennesima che cade nel vuoto :P

perchè tv e giornali dovrebbero affannarsi tanto a demonizzare i videogame?
                    come diceva il buon Axl, che tu stia seduto ore a leggere, guardare un film e giocare, cosa cambia ai fini del consumo di calorie?
                    semplicemente nulla.
                    Ma ai "vecchi media" (tv giornali etc.) brucia il crescente interesse per i videogame, quindi di tanto in tanto partono con le frecciatine. una persona davanti alla ps2 la sera è una persona in meno davanti al programma in tv...
                    Non è un discorso campato in aria, ma non credo che sia questa la questione principale... la vedo molto più semplice: i videogames stanno trovando una diffusione e una popolarità sempre crescente e quindi l'argomento può fare notizia, ma attorno ad essi manca ancora una diffusa cultura; a parte appassionati e addetti ai lavori, non so quanta gente che ne sappia parlare con precisa cognizione di causa. E questo fa del mezzo videoludico un bersaglio perfetto per media e fonti d'"opinione". Quelli amano bersagli del genere su cui sparare a zero: appunto, fanno notizia, e si possono dire tutte le boiate possibili approfittando del fatto che alla maggior parte della popolazione mancano le basi culturali per potersi rendere conto di quanta cacca gli stanno propinando...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Ma poi xkè publicano 'sti cazzo di articoli che tra l'altro non hanno nemmeno una base? Insomma se uno legge al posto di giocare alla ps2\ps3 OK va pure bene, ma non ke giocare ai VG faccia male beh questo no! A volte mi domando xkè gli editori dei giornali scrivano 'ste cazzate assurde...
                      Modera il linguaggio, pls.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bhe..alla fine dice di incoraggiare i bambini a giocare fuori...
                        hanno ragione eh... dunque vi incoraggio a comprarvi una psp e giocare ai giardini
                        Ma giustissimo, per carità. Se un ragazzino mi dicesse che preferisce una partita a PES piuttosto che ad una con gli amici lo prenderei a scappellotti fino al campo di calcio. I ragazzini (ma anche gli adulti eh) dovrebbero stare il meno possibile davanti alla TV, ci mancherebbe.

Ma il messaggio non era nemmeno quello. Se fosse stato quello sarebbe stato bellissimo se fosse stato fatto così:
                        Un ragazzino gioca a PES/Fifa davanti alla sua televisione. Ad un certo punto entrano altri ragazzini suoi amici vestiti da calciatori che lo trascinano via a giocare. Li si vede uscire dalla stanza, allontanandosi per la strada....
                        ...e poi vengono stirati da Nico Bellic che sfreccia a tutta velocità sulla sua nuova auto appena rubata.....

Che ne dite? Non è pura poesia?

Scherzi a parte, sapete qual è la cosa più triste? Che è più facile puntare il dito sui videogames e fare bella figura con i benpensanti piuttosto che dire a pieni polmoni:

"NON - MANGIATE - DA - McDONALD'S"....

Magari avendo per testimonial un nutriziosta che spiega cosa succede all'organismo degli adolescenti che si ingozzano di Junk Food e magari anche di un espertodi fitness che dice quale attività fisica bisogna fare per smaltire anche un solo Big Mac....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma quello ke dico è vero! E forse ti fa male! Ho indovinato eh?
                          Accidenti, mi hai beccato....però nel frattempo parla bene. Su, dai..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ma giustissimo, per carità. Se un ragazzino mi dicesse che preferisce una partita a PES piuttosto che ad una con gli amici lo prenderei a scappellotti fino al campo di calcio. I ragazzini (ma anche gli adulti eh) dovrebbero stare il meno possibile davanti alla TV, ci mancherebbe.
                            capo, non dirmi che non hai colto la mia sottile battuta sul giocare fuori..ma con la psp

Comment

Certo che si fabione
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma possibile che non si rendano ancora conto che fanno più male i media con queste false campagne di sensibilizzazione?

...che se un ragazzino diventa deficiente davanti alla tele è colpa dei propri genitori e non della tele stessa?

...che non possono permettersi di chiamare il metal "musica satanica" solo perchè era ascoltata anche da quei 4 fanatici delle Bestie di satana?

...che ad un ragazzino è più di cattivo esempio l'idiota Totti rimasto impunito dopo il fanc*lo rivolto all'arbitro, che il GTA di turno?

...

Eppure basterebbe solo che un genitore si sedesse accanto al figlio mentre gioca per capire dove sta veramente il male.

Comment

Working...
                                X