Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Mò Basta !!!!
Collapse
X
-
bhe..alla fine dice di incoraggiare i bambini a giocare fuori...
hanno ragione eh... dunque vi incoraggio a comprarvi una psp e giocare ai giardiniLast edited by El Fundo; 24 April 2008, 20:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe..alla fine dice ci incoraggiare i bambini a giocare fuori...
hanno ragione eh... dunque vi incoraggio a comprarvi una psp e giocare ai giardini
che differenze eh!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ma questa che è la cazzata del giorno? No dico davvero! Io x esempio ci sto più o meno 5 ore davanti alla ps2 e faccio nuoto 2 volte a settimana (vale a dire due ore) e faccio educazione fisica a scuola (due ore a settimana pure questa) e faccio 20 addominali alla mattina (aumentando ogni giorno di dieci) e pure mangio abbastanza! E cmq che cazzo centrano i VG con l'obesità? Primo! Secondo se si gioca ai VG e nn si fa almeno un ora di ginnastica (o qualunque altro sport) e si mangia moooolto è naturale che si diventa obesi! Terzo, anche se stai x 5 ore davanti alla TV diventi obeso in quanto nn fai sport e mangi tanto! Quindi anche se si sta 4\5 ore al computer, e si mangia tanto e nn si fa sport ora dovremmo essere tutti obesi, e con un istinto omicida! Ma guarda me io nn sono obeso e pure nn scherzo con TV, cibo e ps2! E cmq se uno è obeso è colpa del troppo mangiare, e soprattutto che nn si pratica nessuno sport (nemmeno farsi 4 passi ogni morte di papa e che questo succede ogni 20\30 anni) ti credo che dopo diventi grasso!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggiodovremmo essere tutti obesi e con un istinto omicida!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ah, perché, non lo siamo?!?
Mi viene già voglia di far esplodere le macchine col Rhino.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da vodkaBeh a me mi è venuto solo qualche volta! Una volta quando ho giocato a prince of persia le sabbie del tempo, e agli altri due. Poi altre due volte quando ho finito GOW 1 e 2! Ma solo 5 volte! Mentre a voi vi viene ogni volta k giocate alla ps2\ps3!
Beh io nn so come mi viene, ma nn mi viene un "istinto omicida" quindi io sono diverso da voi mi posso controllare, e inoltre (nn vi voglio sembrare un posseduto dei VG) mi può venire l'istinto omicida come dite voi quando ne ho voglia! Quindi io sono completamente diverso da voi! C'è una differenza colossale fra me e voi!
Spoiler:Io cmq vi consiglio di fare cosi pure voi cosi vi passa l'istinto omicida!
Ma che lol, dio mio...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da vodkaIn effetti a volte mi sembra di essere in un forum di pazzi ke appena hanno finito di giocare a God of War gli viene di fare quelle cose disgustose e brutali che fa Kratos! No ma dico io, ma si può vivere solo su internet e sui videogiochi? Io non ne sarei capace anke se veramente ho dei veri amici solo in questo Forum... OK,OK ora vado OT!XDXDXDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiooh...ma non è che questo niente niente si crede di essere capitato in un forum di pazzi omicidi?
Ma che lol, dio mio...
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
si saranno sentiti dei gran fighi quelli del Corriere (il quotidiano più autorevole in Itlia) a mettere in giro questa robaccia....Siamo davvero in mano a gente contaminata dalle Plagas.
Ramon Salazar ha vinto!
Spariamogli ragazzi.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da vodkaBeh a me mi è venuto solo qualche volta! Una volta quando ho giocato a prince of persia le sabbie del tempo, e agli altri due. Poi altre due volte quando ho finito GOW 1 e 2! Ma solo 5 volte! Mentre a voi vi viene ogni volta k giocate alla ps2\ps3!
Beh io nn so come mi viene, ma nn mi viene un "istinto omicida" quindi io sono diverso da voi mi posso controllare, e inoltre (nn vi voglio sembrare un posseduto dei VG) mi può venire l'istinto omicida come dite voi quando ne ho voglia! Quindi io sono completamente diverso da voi! C'è una differenza colossale fra me e voi!
Spoiler:Io cmq vi consiglio di fare cosi pure voi cosi vi passa l'istinto omicida!
Non è mica che a giocare a Gta San andreas ho voglia di ammazzare gente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da vodkaA beh parli propio tu ke hai un avatar di un soldato che a mio parere muore dalla voglia di uccidere! E poi io nn sono pazzo! L'unico pazzo qui sei tu! Il tuo avatar lascia pensare questo!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da vodkaA beh parli propio tu ke hai un avatar di un soldato che a mio parere muore dalla voglia di uccidere! E poi io nn sono pazzo! L'unico pazzo qui sei tu! Il tuo avatar lascia pensare questo!Ma la mettono kids? [cit]
Comment
Comment