Originariamente Scritto da Hyde
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Mò Basta !!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vodkaAd una condizione!
Passando "In topic"...
Partendo dal presupposto che non c'è niente di male in un ragazzo che passa 4 ore davanti ad una console e che non c'è nessuna relazione con l'obesìtà infantile, credo che l'argomento non vada affrontato in un forum come questo... Qui siamo tutti di parte perchè tutti appassionati di VG (me compreso)... Mi piacerebbe sentire una persona che riesce ad avere una propria opinione senza l'aiuto di un giornale falso e assolutamente senza argomenti validi, allora gli chiederei che problemi ci sono in un passatempo come i VG... Rimarrà sicuramente senza parole... Quindi... Ragazzi continuate a spaccarvi tutti i VG in circolazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa looool! Tu te ne vieni e vuoi dettare condizioni ai mod? Che dire... Buona fortuna...
Passando "In topic"...
Partendo dal presupposto che non c'è niente di male in un ragazzo che passa 4 ore davanti ad una console e che non c'è nessuna relazione con l'obesìtà infantile, credo che l'argomento non vada affrontato in un forum come questo... Qui siamo tutti di parte perchè tutti appassionati di VG (me compreso)... Mi piacerebbe sentire una persona che riesce ad avere una propria opinione senza l'aiuto di un giornale falso e assolutamente senza argomenti validi, allora gli chiederei che problemi ci sono in un passatempo come i VG... Rimarrà sicuramente senza parole... Quindi... Ragazzi continuate a spaccarvi tutti i VG in circolazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Ophidian in semplici parole ha colto il punto: fare i genitori!
E non dimentichiamo che la playstation il ragazzino di 10/15 anni non se l'è comprata di tasca sua, chi è causa dei propri mali pianga se stesso, ed eviti per favore di demonizzare categorie che non conosce.
Comment
-
Ennesimo sacrilegio... Ho visto un servizio di studio aperto su GTA 4... Ecco alcune affermazioni che lasciano a desiderare (sinceramente le reputo ca22ate mondiali): "L'obbiettivo del gioco è rubare auto, ammazzare (e queste due ci possono stare) e STUPRARE!!! (Ragazzi sparano balle o è veramente così???) Altra affermazione: "Il protagonista del gioco è Nico Bellic, non un cattivissimo americano, ma uno slavo, SIMBOLO EVIDENTE DI RAZZISMO, (ma che st**nzate sono queste???) Che ne pensate? Ricordando che studio aperto è un TG scadentissimo che fornisce notizie del tipo "Il nuovo calendario della Canalis" oppure "L'ennesima gaffe di Bush" o altre pu******* varie... Senza parole...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEnnesimo sacrilegio... Ho visto un servizio di studio aperto su GTA 4... Ecco alcune affermazioni che lasciano a desiderare (sinceramente le reputo ca22ate mondiali): "L'obbiettivo del gioco è rubare auto, ammazzare (e queste due ci possono stare) e STUPRARE!!! (Ragazzi sparano balle o è veramente così???) Altra affermazione: "Il protagonista del gioco è Nico Bellic, non un cattivissimo americano, ma uno slavo, SIMBOLO EVIDENTE DI RAZZISMO, (ma che st**nzate sono queste???) Che ne pensate? Ricordando che studio aperto è un TG scadentissimo che fornisce notizie del tipo "Il nuovo calendario della Canalis" oppure "L'ennesima gaffe di Bush" o altre pu******* varie... Senza parole...Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEnnesimo sacrilegio... Ho visto un servizio di studio aperto su GTA 4... Ecco alcune affermazioni che lasciano a desiderare (sinceramente le reputo ca22ate mondiali): "L'obbiettivo del gioco è rubare auto, ammazzare (e queste due ci possono stare) e STUPRARE!!! (Ragazzi sparano balle o è veramente così???) Altra affermazione: "Il protagonista del gioco è Nico Bellic, non un cattivissimo americano, ma uno slavo, SIMBOLO EVIDENTE DI RAZZISMO, (ma che st**nzate sono queste???) Che ne pensate? Ricordando che studio aperto è un TG scadentissimo che fornisce notizie del tipo "Il nuovo calendario della Canalis" oppure "L'ennesima gaffe di Bush" o altre pu******* varie... Senza parole...
Comment
Comment