Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il gioco con cui avete giocato di più.

    Qual'è il gioco con il quale avete giocato di più e quanto?
    Io ho giocato per più di 500 ore (a giorni vi dirò l'ora precisa) a Super Smash Bros. Melee (NGC) e voi?

    Si lo sò 500 ore sono un po' troppe ma è il mio gioco più bello.....


    Classifica:
    Hisoka:900-Dragonball Z Budokai 3 e 1200 Prince of persia........ ma che cazzata
    Playgame e MajinDVD: 600- Pokèmon
    King Ganon: 530-Super Smash Bros Melee
    max16: 400-Dragon Quest 8
    filo 23: 300- Dragon Quest 8
    Max Payne 93: 200-World Craft 2

    La classifica non ha nulla a che vedere con competizioni e robe del genere è giusto informativa... quindi non vi scannate
    Last edited by King Ganon; 01 June 2008, 20:16.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  • #2
    400 ore Dragon Quest 8, per intendere ci si mette in media 200 per finirlo una volta, e dato ke ho il vizio di finire almeno 2 volte i giochi fatti il calcolo........ cmq credo ke anke a FF x ho una buona media, solamente ke nn mi ricordo quanto tempo ci ho giocato
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      300 ore dragon quest per finirlo e giocarlo al massimo...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        400 ore Dragon Quest 8, per intendere ci si mette in media 200 per finirlo una volta, e dato ke ho il vizio di finire almeno 2 volte i giochi fatti il calcolo........ cmq credo ke anke a FF x ho una buona media, solamente ke nn mi ricordo quanto tempo ci ho giocato
        vabbè allora io devo contare il fatto che l'ho finito una volta ma poi mi si è cancellato e che ho due file salvati (uno incompleto però)...
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
          vabbè allora io devo contare il fatto che l'ho finito una volta ma poi mi si è cancellato e che ho due file salvati (uno incompleto però)...
          ke vuoi ke ti dica? cmq alla fine sono meglio gli GDR per fare questi tipi di giochi, anke perchè finire 800 volte lo stesso gioco è una rottura nn indifferente, senza contare ke 400 ore della mia vita le ho buttate con un solo gioco, ho poco da vantarmi
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            kredo War Craft 2 afro passano 200 ore e piu.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              ke vuoi ke ti dica? cmq alla fine sono meglio gli GDR per fare questi tipi di giochi, anke perchè finire 800 volte lo stesso gioco è una rottura nn indifferente, senza contare ke 400 ore della mia vita le ho buttate con un solo gioco, ho poco da vantarmi
              Già ma quando si parla di colossi come quelli da noi nominati non sono ore buttate
              Comunque ancora nessuno ha superato il mio recor vediamo chi ci riesce.
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • #8
                Anni fa, ai tempi del GBA feci circa 600 ore di gioco con una cartuccia dei pokemon, non ricordo quale vesione.
                Su PS1 circa 75 ore di Crash bandicot 3 e Rayman 2
                Su PS2 220 ore di GTA SA
                Su NDS circa 90 ore con Super Mario 64 (versione per nintendo DS)
                Su Xbox 360 80 ore di Devil may cry 4 che sta per essere superato da GTA IV (68 ore di gioco in un mese)
                Last edited by playgame; 29 May 2008, 21:03.

                Comment


                • #9
                  Non riuscirei a quantificare, ma direi in ordine:
                  - Resident Evil 2
                  - Grant Turismo 2
                  - Gran Turismo 4
                  - Silent Hill
                  - Resident Evil Nemesis

                  Comment


                  • #10
                    Assolutamente pokèmon per GBA e NDS:
                    -in R/Z/S ho poco più di 600 ore
                    -in D/P quasi 500

                    Comment


                    • #11
                      Ho giocato x più o meno 900 ore a Dragonball Z Budokai 3! e l'ho rifatto e di nuovo completato x almeno 10 volte! Troppo bello quel gioco!
                      Shut up and swim

                      Comment


                      • #12
                        Allora...tre volte Kingdom Hearts2 - 2 volte Legend Tomb raider - 2 volte jak 3 una in modalità eroe - jak X 2 volte, una in mod. eroe - tre volte Angel of Darkness - tomb Raider - shadow of the colossus più di 5 o 6 volte...non mi ricordo più!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Ossantocielo, leggo delle cifre assurde.
                          Il mio massimo è stato Final Fantasy X, 300 ore (la seconda volta; non ricordo la prima), e poi via dicendo:
                          - I vari FF (l'8 l'ho finito 3 volte mi pare nel corso di una decina d'anni)
                          - GTA Vice City e San Andreas (intorno alle 100 ore mi pare)
                          - Dragon Quest 8, Kingdom Hearts 1 e 2, Lost Odyssey (intorno alle 70 ore)
                          - Monkey Island 2 e 3 (non mi stancherò mai di giocarci)
                          - Age of Mythology (ma sono anni che non lo tocco)
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ciao, Naked! Complimenti! sei un maratoneta di videogiochi! Ma come fai a contare le ore? Io non ci penso proprio, gioco e basta! Perciò non so dire con esattezza quante ore sto alla play! Cioè, io perdo la cognizione del tempo!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ciao, Naked! Complimenti! sei un maratoneta di videogiochi! Ma come fai a contare le ore? Io non ci penso proprio, gioco e basta! Perciò non so dire con esattezza quante ore sto alla play! Cioè, io perdo la cognizione del tempo!
                              semmai "ero" un maratoneta, tanto tempo fa
                              Cmq le ore non le conto, le leggo semplicemente nel salvataggio del gioco XD
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X