è in firma, anche se qui è un pò OT.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco con cui avete giocato di più.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioOssantocielo, leggo delle cifre assurde.
Credo di avercele passate comunque un 200 ore su GTA San Andreas e altrettante con Football manager 2007... Poi c'è Teals of pirates online dove avrò passato almeno 400 ore... Il resto sono giochi tipo Metal gear o Pes dove avrò passato un centinaio di ore...
Ma C1cc1o come si fa a fare una schermata come la tua nella firma?
Comment
-
-
non so quante ore ma tante tante passate a giocare a dragon ball z tenkaichi 2"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Accidenti io pensavo ke fosse solo il gioco a cui ho dedicato + ore, ma se devo essere allora specifico di quanto tempo gioco alla play sappiate ke posso stare anke 8 ore filate al giorno davanti alla play, ma in periodi di grandi titoli, per esempio gta me lo sono finito in 3 giorni, poi posso anke aver giocato + di 600 alla versione cristallo dei pokemon (gioco infinito), ma penavo ke fosse un campo specifico, in questo caso allora posso competere con chiunqueogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Credo proprio che il gioco cui abbia giocato di più sia Ratchet & CLank 3.
In 4 blocchi diversi ho finito la modalità Storia sulle 20 volte (ognuno) completamente, cioè con tutti i punti stile, tutte le armi al massimo, tutti i bolt di titanio, tutte le missioni compiute, ecc.
E qualche volta ci rigioco pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate, ma io devo rivedere le mie statistiche! Ma si contano anche i fallimenti, che fanno perdere tempo, o si contano le ore reali di gioco?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCredo proprio che il gioco cui abbia giocato di più.
In 4 blocchi diversi ho finito la modalità Storia sulle 20 volte (ognuno) completamente, cioè con tutti i punti stile, tutte le armi al massimo, tutti i bolt di titanio, tutte le missioni compiute, ecc.
E qualche volta ci rigioco pure.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosi, allora io dovrei contare tt le ore perse su stuntman, prima di finirlo ci ho messo una vita, e il gioco era una vera cavolata in se per se
quale gioco scusa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io in Final Fantasy X ho fatto sulle 270 ore.
In generale faccio molte ore nei gdr tipo:
-Dragon Quest 170 ore
-Suikoden V 120 ore
-Magna Carta oltre le 100 ore (perchè il contatore si ferma a 99 ore) quindi potrei anche esser sulle 150.
E qualche altro più o meno a 100 ore.
Poi a qualche Pokemon per GBA sulle 250 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioDimenticavo il caro Principe di Persia... 1200 e passa (ci sono stato tantissimo tempo e lo ho completato + di una volta!) (se nn vado errato) a Le sabbie del tempo! ( ci sono stato tantissimo tempo! forse pure di più!)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Forse intendevi 120 ore?? Non so perchè mi sembra un po strano 1200! Una cifra che non riuscirei mai ad immaginarmi per un videogame come quello (veramente non me la immagino per NESSUN gioco esistente..) ^^?
Comment
Comment