Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Però per raggiungere un migliaio di ore signifaica no avere una vita sociale!! ^^'
    Vabbè se ci stai anche due ore al giorno per tre anni le mille ore le raggiungi...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
      in modalità difficoltà +...dovrebbero esserci 3 o 4 livelli
      Io ho letto in giro che di difficoltà + ce ne sono addirittura 50.....

Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
      Io passo... (al massimo 2 volte).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
        Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
        Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
        Si ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          Si ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...
          2 mesi? Ora la questione si fa interessante

2 mesi = 60 giorni

Hai detto che ci hai giocato per 1400 ore quindi...

1400 : 60 = 23,30 ore al giorno

ehm... che dire...

Spoiler:
          Last edited by ObsCorey89; 01 June 2008, 14:36.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

vabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

I giochi a cui ho giocato di più?

Football Manager è ormai fuori parametro da tempo, è una droga assolutamente letale.
              Poi, per quanto riguarda titoli con campagne più "convenzionali", ho perso da tempo il conto coi Baldur's Gate o Jagged Alliance 2; finiti e strafiniti, ma spesso e volentieri ci ricado, con estremo orgoglio. Pure Morrowind m'ha tenuto impegnato una vita, e Oblivion, seppure a tempo perso, è sulla buona strada.
              Per non parlare di Heroes of Might And Magic, tra il terzo e il quarto, La 3DO mi deve risarcire della vita sociale che m'han fatto perdere...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                No era giusto per mettere le cose in chiaro, anzi... Infondo chi se ne importa...
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ma si, non preoccuparti tanto dopo questi ultimi 2 post:

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

2 mesi = 60 giorni

ehm... che dire...
                  Io direi Scacco Matto.

Comunque:
                  Originariamente Scritto da Tidus255
                  Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
                  Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
                  Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
                  La parte sottolineata non mi pare di averla scritta... vabbè fa niente.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

2 mesi = 60 giorni

ehm... che dire...

Spoiler:
                    infatti mi sapeva un po' di scusa per farsi grossi, alla fine nn si vince niente se dite ke giocare 23 ore al giorno, anzi x me è anke peggio........alla fine è tanto bello uscire con gli amici(se sono ragazze anke meglio), fare 2 tiri a calcetto.......cioè nn esistono solo i VG

tutto questo offerto dal vostro dottere Max su come prevenire una vita di soli game
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Io ho letto in giro che di difficoltà + ce ne sono addirittura 50.....

Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
                      Io passo... (al massimo 2 volte).
                      50 livelli?! passo anch'io mi sa....nonostante sia un capolavoro, farmelo 50 volte anche contando il tempo impiegato tra allenamento (in modalità normal ho
                      Spoiler:
                      lasciato leone al 24....in difficult al 40
                      ) e seraphic gate non si finisce +...a meno di rinunciare a tutto per il resto della vita^_^
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Dimenticavo il caro Principe di Persia... 1200 e passa (ci sono stato tantissimo tempo e lo ho completato + di una volta!) (se nn vado errato) a Le sabbie del tempo! ( ci sono stato tantissimo tempo! forse pure di più!)
                        che cazzata come si fa a giocare 1200 ore in due mesi ad un gioco corto come PoP.... maddai! Guarda che non si vinceniente ad aver giocato più ore anzi ci siperde in vita sociale
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                          50 livelli?! passo anch'io mi sa....nonostante sia un capolavoro, farmelo 50 volte anche contando il tempo impiegato tra allenamento (in modalità normal ho
                          Spoiler:
                          lasciato leone al 24....in difficult al 40)
                          e seraphic gate non si finisce +...a meno di rinunciare a tutto per il resto della vita^_^
                          Infatti al solo pensiero di doversi fare ogni volta centinaia di ore di allenamento è già frustrante...
                          Il massimo che posso dare a questo fantastico gioco è farlo massimo 2 volte, arrivare alla fine del seraphic (e facendo ciò dovrei anche aver raggiunto il liv. 99 con almeno 1 personaggio).
                          Dopo di chè, guarderò orgoglioso il mio salvataggio con i miei personaggi belli potenti e potrò dire "è finito", il resto lo dedico alla vita.
                          Tipo l'immensa soddisfazione di veder le statistiche di tutti i personaggi di FFX a 255 (compresa la fortuna) e gli HP e MP rispettivamente a 99.999 e 999.

ps: Tale pazzia l'ho fatta SOLO con FFX.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

sarebbe da istiturire un topic della cazzate, così ci mettiano in prima pagina le 1200 ore su prince of persia.............

cmq ragazzi volete sapere l'ultima, in questi giorni ho iniziato a giocare a DMC 4, e sono arrivato alle 2000 ore!!!! nn siete sorpresi????
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

Comment

Ma Nn Mi Dire Davvero??????????????
                              Principe Of Percia O Cm Cavolo Si Dice
                              Naaaaaaaaaa è Femmina

Comment

Pes 2008 per Xbox 360

Comment

Working...
                                X