Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco con cui avete giocato di più.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggioin modalità difficoltà +...dovrebbero esserci 3 o 4 livelli
Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
Io passo... (al massimo 2 volte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...
2 mesi = 60 giorni
Hai detto che ci hai giocato per 1400 ore quindi...
1400 : 60 = 23,30 ore al giorno
ehm... che dire...
Spoiler:Last edited by ObsCorey89; 01 June 2008, 14:36.
Comment
-
vabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Comment
-
I giochi a cui ho giocato di più?
Football Manager è ormai fuori parametro da tempo, è una droga assolutamente letale.
Poi, per quanto riguarda titoli con campagne più "convenzionali", ho perso da tempo il conto coi Baldur's Gate o Jagged Alliance 2; finiti e strafiniti, ma spesso e volentieri ci ricado, con estremo orgoglio. Pure Morrowind m'ha tenuto impegnato una vita, e Oblivion, seppure a tempo perso, è sulla buona strada.
Per non parlare di Heroes of Might And Magic, tra il terzo e il quarto, La 3DO mi deve risarcire della vita sociale che m'han fatto perdere...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2 mesi? Ora la questione si fa interessante
2 mesi = 60 giorni
ehm... che dire...
Comunque:
Originariamente Scritto da Tidus255Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2 mesi? Ora la questione si fa interessante
2 mesi = 60 giorni
ehm... che dire...
Spoiler:), fare 2 tiri a calcetto.......cioè nn esistono solo i VG
tutto questo offerto dal vostro dottere Max su come prevenire una vita di soli gameogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo ho letto in giro che di difficoltà + ce ne sono addirittura 50.....
Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
Io passo... (al massimo 2 volte).Spoiler:lasciato leone al 24....in difficult al 40sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioDimenticavo il caro Principe di Persia... 1200 e passa (ci sono stato tantissimo tempo e lo ho completato + di una volta!) (se nn vado errato) a Le sabbie del tempo! ( ci sono stato tantissimo tempo! forse pure di più!)che cazzata come si fa a giocare 1200 ore in due mesi ad un gioco corto come PoP.... maddai! Guarda che non si vinceniente ad aver giocato più ore anzi ci siperde in vita sociale
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio50 livelli?! passo anch'io mi sa....nonostante sia un capolavoro, farmelo 50 volte anche contando il tempo impiegato tra allenamento (in modalità normal hoSpoiler:lasciato leone al 24....in difficult al 40)
Il massimo che posso dare a questo fantastico gioco è farlo massimo 2 volte, arrivare alla fine del seraphic (e facendo ciò dovrei anche aver raggiunto il liv. 99 con almeno 1 personaggio).
Dopo di chè, guarderò orgoglioso il mio salvataggio con i miei personaggi belli potenti e potrò dire "è finito", il resto lo dedico alla vita.
Tipo l'immensa soddisfazione di veder le statistiche di tutti i personaggi di FFX a 255 (compresa la fortuna) e gli HP e MP rispettivamente a 99.999 e 999.
ps: Tale pazzia l'ho fatta SOLO con FFX.
Comment
-
sarebbe da istiturire un topic della cazzate, così ci mettiano in prima pagina le 1200 ore su prince of persia.............
cmq ragazzi volete sapere l'ultima, in questi giorni ho iniziato a giocare a DMC 4, e sono arrivato alle 2000 ore!!!! nn siete sorpresi????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment