Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco con cui avete giocato di più.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggioin modalità difficoltà +...dovrebbero esserci 3 o 4 livelli
Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
Io passo... (al massimo 2 volte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioInfatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...
2 mesi = 60 giorni
Hai detto che ci hai giocato per 1400 ore quindi...
1400 : 60 = 23,30 ore al giorno
ehm... che dire...
Spoiler:Last edited by ObsCorey89; 01 June 2008, 14:36.
Comment
-
vabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Comment
-
I giochi a cui ho giocato di più?
Football Manager è ormai fuori parametro da tempo, è una droga assolutamente letale.
Poi, per quanto riguarda titoli con campagne più "convenzionali", ho perso da tempo il conto coi Baldur's Gate o Jagged Alliance 2; finiti e strafiniti, ma spesso e volentieri ci ricado, con estremo orgoglio. Pure Morrowind m'ha tenuto impegnato una vita, e Oblivion, seppure a tempo perso, è sulla buona strada.
Per non parlare di Heroes of Might And Magic, tra il terzo e il quarto, La 3DO mi deve risarcire della vita sociale che m'han fatto perdere...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè ragazzi, basta che non litigate per ste robette :P
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSi ma mi è piaciuto troppo e allora lo giocato e rigiocato... infatti x quasi due mesi ho giocato a quel gioco! Ora sto recuperando... sono a un buon punto a PoP Spirito Guerriero! Poi farò PoP i due troni... entrambi solo una volta! Beh io li ho cercati e li ho trovati tutti... troppo bello quel gioco...Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2 mesi? Ora la questione si fa interessante
2 mesi = 60 giorni
ehm... che dire...
Comunque:
Originariamente Scritto da Tidus255Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...
Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2 mesi? Ora la questione si fa interessante
2 mesi = 60 giorni
ehm... che dire...
Spoiler:
tutto questo offerto dal vostro dottere Max su come prevenire una vita di soli gameogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo ho letto in giro che di difficoltà + ce ne sono addirittura 50.....
Però chi sarà mai disposto a completare un gioco 50 volte???
Io passo... (al massimo 2 volte).Spoiler:lasciato leone al 24....in difficult al 40sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioDimenticavo il caro Principe di Persia... 1200 e passa (ci sono stato tantissimo tempo e lo ho completato + di una volta!) (se nn vado errato) a Le sabbie del tempo! ( ci sono stato tantissimo tempo! forse pure di più!)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio50 livelli?! passo anch'io mi sa....nonostante sia un capolavoro, farmelo 50 volte anche contando il tempo impiegato tra allenamento (in modalità normal hoSpoiler:lasciato leone al 24....in difficult al 40)
Il massimo che posso dare a questo fantastico gioco è farlo massimo 2 volte, arrivare alla fine del seraphic (e facendo ciò dovrei anche aver raggiunto il liv. 99 con almeno 1 personaggio).
Dopo di chè, guarderò orgoglioso il mio salvataggio con i miei personaggi belli potenti e potrò dire "è finito", il resto lo dedico alla vita.
Tipo l'immensa soddisfazione di veder le statistiche di tutti i personaggi di FFX a 255 (compresa la fortuna) e gli HP e MP rispettivamente a 99.999 e 999.
ps: Tale pazzia l'ho fatta SOLO con FFX.
Comment
-
sarebbe da istiturire un topic della cazzate, così ci mettiano in prima pagina le 1200 ore su prince of persia.............
cmq ragazzi volete sapere l'ultima, in questi giorni ho iniziato a giocare a DMC 4, e sono arrivato alle 2000 ore!!!! nn siete sorpresi????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment