Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    1200 ore???????? Ma ti rendi conto? Per finirlo una volta ci vogliono massimo 10 ore (anche di meno se uno sa già cosa fare). Quante volte l'hai finito???? 200 volte???
    E allora? Non avevo niente da fare! 10 0re? La prima volta l'ho finito in 2,30 ore! L'avrò finito un 200 volte si! Ma aa quel tempo nn avevo niente, apparte che la PS2!
    Shut up and swim

    Comment


    • #32
      Caspita 1200 ore sono tantissime, sei sicuro di tali ore?

      In una media di 6 ore al giorno (che è già molto alta), ci dovresti aver giocato per 200 giorni con questa media.

      E poi Prince of Persia non mi sembra un gioco da tante ore in totale, finendolo 200 volte con la media che dici tu delle 2H30 (e di solito la prima volta ci vuole di più) arriveresti sulle 500 ore. Meno della metà...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        1200 ore con Prince of Percia è una pazzia
        capisco che sia un bel gioco ma finire la storia così tante volte è troppo
        posso capire SA che dura anche dopo la fine della storia o i giochi di pokèmon (completarlo al 100% è impossibile da solo e molto difficile se giochi con amici)
        ma rifare così tante volte PoP non può non annoiare!

        Comment


        • #34
          Il mio massimo è sato in Final Fantasy X. Per finirlo completamente, con il caro giudice compreso, ci ho giocato 320 ore. Incluso anche un po' di cazzeggio.
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Forse intendevi 120 ore?? Non so perchè mi sembra un po strano 1200! Una cifra che non riuscirei mai ad immaginarmi per un videogame come quello (veramente non me la immagino per NESSUN gioco esistente..) ^^?
            Credo che l'unico gioco su cui sia possibile sia Wow (World of warcraft) o altri giochi online... Li si possono passare pure gli anni a giocare...

            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            -Magna Carta oltre le 100 ore (perchè il contatore si ferma a 99 ore) quindi potrei anche esser sulle 150.
            Quante volte hai finito Magna Carta? Io la prima volta ci ho messo 65 ore... Poi però non ci ho più giocato...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
              E allora? Non avevo niente da fare! 10 0re? La prima volta l'ho finito in 2,30 ore! L'avrò finito un 200 volte si! Ma aa quel tempo nn avevo niente, apparte che la PS2!
              Non mi esprimo.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Dimenticavo il caro Principe di Persia... 1200 e passa (ci sono stato tantissimo tempo e lo ho completato + di una volta!) (se nn vado errato) a Le sabbie del tempo! ( ci sono stato tantissimo tempo! forse pure di più!)
                Hisoka
                Bugiardo e Capriccioso
                :X

                Comunque fate conto che pkmn R/Z lo ho dall'uscita, sono passati almeno 4 anni, e lo uso ancora spesso per alcune essenziali funzioni che hanno tolto da D/P; i produttori di pkmn a volte mi fanno proprio dannare

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                  Hisoka
                  Bugiardo e Capriccioso
                  :X

                  Comunque fate conto che pkmn R/Z lo ho dall'uscita, sono passati almeno 4 anni, e lo uso ancora spesso per alcune essenziali funzioni che hanno tolto da D/P; i produttori di pkmn a volte mi fanno proprio dannare
                  io ho fatto 600 ore di pokemon zaffiro per finirlo al 100% completando il pokedex grazie anche ai miei amici che avevano lo stesso gioco, ora ho sentito che nelle nuove versioni ci sono più di un pokedex da completare, con quello si che avrei fatto 1200 ore XD

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Quante volte hai finito Magna Carta? Io la prima volta ci ho messo 65 ore... Poi però non ci ho più giocato...
                    L'ho finito una sola volta, però ho portato tutti i personaggi a livello 99.
                    Per fortuna quando ho raggiunto l'ultimo salvataggio nella storia (prima del boss finale) ho avuto la brillante idea di salvare in un altro spazio vuoto... ed ho fatto bene perchè se si salva li non ti lascia più tornare indietro.
                    E non avrei certo avuto voglia di ricominciarlo da capo, visto che non serve a niente rifarlo.

                    Quindi una volta visto il finale sono andato a prendermi la spada più potente e ad allenare i personaggi e a sbloccare tutto il possibile (missioni fabbro, stili ecc...) ed ho fatto in fretta ad oltrepassare le 100 ore.

                    A me lo stile di gioco mi era piaciuto quindi è stato un divertimento completare le cose secondarie, certo non lo ricomincerei mai per svariate ragioni che non spiego perchè non voglio spoilerare la storia.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #40
                      A me piace troppo la storia di PoP! E poi dovevo sbloccare tutto! Mi è sempre piaciuto! Poi lo ho finito in tutte le lingue! Perciò nn penso ci sia da stupirsi! E a volte mi sono anche divertito a sentire il principe parlare nn in italiano!
                      Shut up and swim

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                        E poi dovevo sbloccare tutto!
                        Ho un vuoto di memoria... Cosa c'è da sbloccare a POP?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Ho un vuoto di memoria... Cosa c'è da sbloccare a POP?
                          Nessun vuoto di memoria, tranquillo.
                          Ci sono solo i potenziamenti della vita, e basta (almeno nel Sands of Time).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...

                            Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #44
                              Io ho fatto tempi ridicoli in confronto ai vostri...comunque 80 ore buone davanti a FFX in un file, + 75 nel mio primo.
                              FFVIII l'ho ricominciato 3 volte, saranno in tutto almeno 100 ore....
                              Sono sulla novantina in VP2 (il seraphic gate aggiunge alla longevità 40 ore) in modalità normal, sono sulle 50 in modalità difficoltà +...dovrebbero esserci 3 o 4 livelli, perciò se proverò mai a farmeli tutti potrebbero venire fuori anche 700 ore....ma è utopia
                              sigpic
                              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                              - Non è assolutamente vero!

                              - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Credo che l'unico gioco su cui sia possibile sia Wow (World of warcraft) o altri giochi online... Li si possono passare pure gli anni a giocare......
                                Però per raggiungere un migliaio di ore signifaica no avere una vita sociale!! ^^'
                                sigpic

                                Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                                Comment

                                Working...
                                X