Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per mgs4 ti capisco per cod anche ma per resistence 2........mmmmm un po meno

Comment

si in effetti sti prezzi sn da pazzi....per comprarmi un gioco mi devo spennare
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ancora un pò e dovremo dargli un rene per comprare FFXIII!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ancora un pò e dovremo dargli un rene per comprare FFXIII!
          greatfede

Comment

anchio stavo friggendo per la voglia di giocarlo (dopo il carino demo giocabile su live) però l'altro giorno mio fratello ha preso SILENT HILL 5 e vi dirò ... che non è niente male davvero se cercate un titolo che sia più survival horror e un po' meno adventure...

consigliato!
            terrorizza i tuoi amici

Comment

Io utilizzo una tecnica che mi fa risparmiare sempre un sacco, perchè se volessi comprare un gioco appena uscito dovrei bruciarmi due mesi di paghetta. Il metodo è il seguente, lo illustrerò con un esempio: ieri mi sono comprato bad company, aspettando che da 60 € scendesse a 24,90 €, così sono andato al negozio, ma lo ho trovato usato a 15 € (ci vuole pure un po' di fortuna ) e allora avrei dovuto spendere 15 €. Ma ho permutato due giochi che mi hanno regalato e che non mi piacevano: Prince of Persia e Heavenly Sword, così li ho permutati ricavandoci 30 € (circa una paghetta in più). Di questi 30 €, 15 li ho usati per bad company, e con la parte rimanente mi hanno fatto un buono. Così da andare a spendere 30 € mi sono ritrovato con un gioco gratis e un accredito di 15 €. Adesso con questi soldi che sono avanzati penso che comprerò killzone 2, quando sarà sceso di prezzo (magari trovandolo usato e, nel peggiore dei casi, ci aggiungerò sui 10-15 € per averlo nuovo), ma per non essere tentato a prenderlo con il prezzo ancora alto, ho il mio bad company tutto da giocare

Tutto questo mi è servito a dirvi: "Aspettate prima di comprare, ci risparmiate tantissimo!"
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Io utilizzo una tecnica che mi fa risparmiare sempre un sacco, perchè se volessi comprare un gioco appena uscito dovrei bruciarmi due mesi di paghetta. Il metodo è il seguente, lo illustrerò con un esempio: ieri mi sono comprato bad company, aspettando che da 60 € scendesse a 24,90 €, così sono andato al negozio, ma lo ho trovato usato a 15 € (ci vuole pure un po' di fortuna ) e allora avrei dovuto spendere 15 €. Ma ho permutato due giochi che mi hanno regalato e che non mi piacevano: Prince of Persia e Heavenly Sword, così li ho permutati ricavandoci 30 € (circa una paghetta in più). Di questi 30 €, 15 li ho usati per bad company, e con la parte rimanente mi hanno fatto un buono. Così da andare a spendere 30 € mi sono ritrovato con un gioco gratis e un accredito di 15 €. Adesso con questi soldi che sono avanzati penso che comprerò killzone 2, quando sarà sceso di prezzo (magari trovandolo usato e, nel peggiore dei casi, ci aggiungerò sui 10-15 € per averlo nuovo), ma per non essere tentato a prenderlo con il prezzo ancora alto, ho il mio bad company tutto da giocare

Tutto questo mi è servito a dirvi: "Aspettate prima di comprare, ci risparmiate tantissimo!"
                anche io vorrei fare così ma nn ci riesco perchè mi da fastidio dare indietro i giochi e poi perchè nn saprei dove trovare i giochi usati(a prezzi così bassi)
                greatfede

Comment

anche io vorrei fare così ma nn ci riesco perchè mi da fastidio dare indietro i giochi e poi perchè nn saprei dove trovare i giochi usati(a prezzi così bassi)

GAME STOP E vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                    GAME STOP E vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                    Ma dove?
                    In questo modo ti vendi ai ladri

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

bravissimo fccio anche io cosi ho lo predo a 10 euro nuovo con due giochi indietro oppure come fa il vecchio saggio cinese aspetto tranquillo sulla riva del fiume il ribasso del prezzo o la seconda mano

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ma dove?
                        In questo modo ti vendi ai ladri
                        perche??
                        io ho preso metal gear solid 4 a 35 euro uncharted a 24. euro assassin's creed a 30 euor e resident evil 5 a 9.98 euro se li metti insieme fai un gioco e mezzo io ne ho 4...!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                          perche??
                          io ho preso metal gear solid 4 a 35 euro uncharted a 24. euro assassin's creed a 30 euor e resident evil 5 a 9.98 euro se li metti insieme fai un gioco e mezzo io ne ho 4...!!!!!!!
                          Beh certo, basti pensare però quanto guadagnano loro dai giochi che gli porti...per questo li chiamo ladri

Comment

è incredibile come qui in italia i giochi 60-70 euro in inghilterra costano 40-50
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Beh certo, basti pensare però quanto guadagnano loro dai giochi che gli porti...per questo li chiamo ladri

bhe allora + che ladri sono furbi e ci sanno fare!!!!!!!!! guadagnano loroe noi utenbti che compriamo giochi a basso costo!!!

Comment

è incredibile come qui in italia i giochi 60-70 euro in inghilterra costano 40-50
                                Bravo

Comment

Working...
                                X