Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè odio Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    io lo ho sempre odiato quel negozio... volevo restituire heavenly sword, vado al negozio. Pagato 30 € da un altro negozio, io ho detto che non lo ho preso da loro, ma hanno detto che va bene lo stesso. Me lo valutano 10 €... poi vedo i giochi usati e trovo heavenly sword a 24,90 € quanto lo si può prendere nuovo a 30 €!!!
    Ma è chiaro,se ti valutano un gioco 10 euro,lo rivendono almeno a 25...per cui loro ci guadagnano sempre!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

be..non hai tutti i torti...anche se non conosco quoel gioco 5 euro e' comunque poco...!!!!
      cmq tanto per dirti...ieri ho riportato indietro alone in the dark (l'ultimo uscito per la 360...per intenderci...) io l'ho pagato circa 65 euro...loro me lo hanno valutato solo 23...!
      percio' ti consiglio in futuro di non prendere dei gichi con l'idea di riportarli...perche' ci perdi soltanto...e molto-..
      =)
      riportali solo se non li guardi neanche piu'-----
      =)

Comment

Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
        be..non hai tutti i torti...anche se non conosco quoel gioco 5 euro e' comunque poco...!!!!
        cmq tanto per dirti...ieri ho riportato indietro alone in the dark (l'ultimo uscito per la 360...per intenderci...) io l'ho pagato circa 65 euro...loro me lo hanno valutato solo 23...!
        percio' ti consiglio in futuro di non prendere dei gichi con l'idea di riportarli...perche' ci perdi soltanto...e molto-..
        =)
        riportali solo se non li guardi neanche piu'-----
        =)
        Sinceramente l'idea migliore è venderli su ebay, c'è molta gente disposta a comprarli, sopratutto gli usati...metti un prezzo ragionevole e vedi che ci guadagni molto di più
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

un mio amico gli ha dato 2 giochi (vecchi) ci ha guadagnato 3 euro XDXDXDXD
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Comunque è vero!Io Resistance FOM nuovo l'ho pagato 30€.....ma 5€ sono una miseria!Io un gioco dato indietro per ps2,me l'hanno scontato di 5 e poi quando sono tornato lo stavano vendendo a 15!
            Il miglior sito italiano di musica!

http://www.hardandheavy.it

Comment

Originariamente Scritto da leon-kennedy Visualizza Messaggio
              Comunque è vero!Io Resistance FOM nuovo l'ho pagato 30€.....ma 5€ sono una miseria!Io un gioco dato indietro per ps2,me l'hanno scontato di 5 e poi quando sono tornato lo stavano vendendo a 15!
              guarda è ovvio ke lo rivendano a 15 euro.................ci devono pure guadagnare

Comment

visto che ci sono allora vi dico anche la modica cifra che valutano una console gamecube.............ebbene si................5 euro!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  visto che ci sono allora vi dico anche la modica cifra che valutano una console gamecube.............ebbene si................5 euro!!!!!
                  stai scherzando?????????
                  Domani vado da Gamestop a comprare il GameCube (solo 5 euro)

Comment

la play 2 la prendono a 25 euro, mentre per le offerte, prendono solo la slim o l'ultima generazione di quelle normali...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      la play 2 la prendono a 25 euro, mentre per le offerte, prendono solo la slim o l'ultima generazione di quelle normali...
                      Io volevo prendere il Wii a 75 euro portando la ps2 e 3 giochi, la mia è del 2003 e me la prendevano senza problemi.
                      La grande fregatura però è che solitamente vogliono giochi dell'anno in corso, quindi titoli per ps2 che costano ancora 30/40 euro.
                      Non porterò mai più nulla a quella gente, meglio scegliere la strada di Ebay.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Io volevo prendere il Wii a 75 euro portando la ps2 e 3 giochi, la mia è del 2003 e me la prendevano senza problemi.
                        La grande fregatura però è che solitamente vogliono giochi dell'anno in corso, quindi titoli per ps2 che costano ancora 30/40 euro.
                        Non porterò mai più nulla a quella gente, meglio scegliere la strada di Ebay.
                        Parole Sante

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                          stai scherzando?????????
                          Domani vado da Gamestop a comprare il GameCube (solo 5 euro)
                          purtroppo la fregatura è che 5 euro la valutano se la porti usata mentre poi loro la vendono a parecchio di più (ho capito che bisogna guadagnarci.....però....)

Comment

purtroppo la fregatura è che 5 euro la valutano se la porti usata mentre poi loro la vendono a parecchio di più (ho capito che bisogna guadagnarci.....però....)
                            Guadagnarsi ma senza truffare la gente però...

Comment

giàggià!!!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                                Guadagnarsi ma senza truffare la gente però...
                                giàggià!!!
                                Parole Sante! 5€ una console come il GameCube...Ma andiamo! Si dovrebbero vergognare ....

Comment

Working...
                                X