Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perchè odio Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa poi lo hai lasciato a 6 euro? Se no potevi andare da loro, dire di volerlo lasciare e farlo valutare, poi, appena ti dicevano che il gioco vale 6 euro, tu potevi invece dirgli: "No, non è che lo voglio riportare, è difettoso, ma ho fatto in questo modo solo per vedere quanto facevate i ladri questa volta"
Comment
-
Ecco qualcosa che mi sento assolutamente in dovere di segnalare per rendere Gamestop un ladro assurdo.
E' ormai tempo di GoW2 per tutti i possessori di xbox360, tanto che i nostri amici di Gamestop hanno voluto "regalarcelo" insime alla 360. Attenzione: il pacco di xbox + GoW2 costa 150 euro, MA, solo se portiamo...una "vecchia" ps2, una memory card originale più altri 5 giochi ps2. Ora, la ps2 può arrivare a costare 80 euro, la memory, ho guardato poco tempo fa, ne costa 20 (originale) e i 5 giochi, contando che uno di media costa 30 euro, vengono 150 euro.
150(giochi)+
150(prezzo xbox360+GoW2)
80+
20=
400 euro. Ah già, il prezzo normale al pubblico se non si conta l'offerta è di 250 euro, quindi uno potrebbe tenersi la sua ps2, memory e 5 giochi portandosi a casa il pacco xbox a 150 euro in meno (dove questi 150 euro sono il valore sommato tra ps2, memory card e 5 giochi). Ma, offerte delle offertissime, possiamo tranquillamente portare la ps2 e memory card come per la precedente offerta, mentre, al posto dei 5 giochi ps2, BEN 4 GIOCHI PS3, XBOX360 O NINTENDO WII. Ed è proprio a questo punto che mi sono cadute le braccia. I giochi ps2 sono un conto, ma quelli per ps3, xbox360 e wii, di media costano non più 30 ma 50 euro, se contiamo che ne servono 4, il prezzo arriva a 200 euro, quindi:
150(xbox360+GoW2)+
200(4 giochi ps3/Xbox/wii)+
80(ps2)+
20(memory card originale)=
450.
Dopo questa PICCOLA PRECISAZIONE, mi accingo a farne un'altra. Ho appreso la supernotiziona dal giornale trimestrale di Gamestop, che, almeno, lasciano gratuitamente al pubblico. In basso, in un angolino, ti scrivono:"GARANTIAMO IL RITIRO DI TUTTI I TUOI PRODOTTI USATI. SEI STUFO DEL TUO USATO? PORTACELO E SCEGLI QUALSIASI ALTRO PRODOTTO IN NEGOZIO". Scusate, ma di che negozio stiamo parlando? Perchè se parliamo proprio di Gamestop, allora qualche conto non torna, dal momento che i giochi per pc non li ritirano proprio, dove magari uno invece potrebbe guadagnare dei soldini da mettere sulla GIFT CARD o da scambiare per altri giochi. Questo è quanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco qualcosa che mi sento assolutamente in dovere di segnalare per rendere Gamestop un ladro assurdo.
E' ormai tempo di GoW2 per tutti i possessori di xbox360, tanto che i nostri amici di Gamestop hanno voluto "regalarcelo" insime alla 360. Attenzione: il pacco di xbox + GoW2 costa 150 euro, MA, solo se portiamo...una "vecchia" ps2, una memory card originale più altri 5 giochi ps2. Ora, la ps2 può arrivare a costare 80 euro, la memory, ho guardato poco tempo fa, ne costa 20 (originale) e i 5 giochi, contando che uno di media costa 30 euro, vengono 150 euro.
150(giochi)+
150(prezzo xbox360+GoW2)
80+
20=
400 euro. Ah già, il prezzo normale al pubblico se non si conta l'offerta è di 250 euro, quindi uno potrebbe tenersi la sua ps2, memory e 5 giochi portandosi a casa il pacco xbox a 150 euro in meno (dove questi 150 euro sono il valore sommato tra ps2, memory card e 5 giochi). Ma, offerte delle offertissime, possiamo tranquillamente portare la ps2 e memory card come per la precedente offerta, mentre, al posto dei 5 giochi ps2, BEN 4 GIOCHI PS3, XBOX360 O NINTENDO WII. Ed è proprio a questo punto che mi sono cadute le braccia. I giochi ps2 sono un conto, ma quelli per ps3, xbox360 e wii, di media costano non più 30 ma 50 euro, se contiamo che ne servono 4, il prezzo arriva a 200 euro, quindi:
150(xbox360+GoW2)+
200(4 giochi ps3/Xbox/wii)+
80(ps2)+
20(memory card originale)=
450.
Dopo questa PICCOLA PRECISAZIONE, mi accingo a farne un'altra. Ho appreso la supernotiziona dal giornale trimestrale di Gamestop, che, almeno, lasciano gratuitamente al pubblico. In basso, in un angolino, ti scrivono:"GARANTIAMO IL RITIRO DI TUTTI I TUOI PRODOTTI USATI. SEI STUFO DEL TUO USATO? PORTACELO E SCEGLI QUALSIASI ALTRO PRODOTTO IN NEGOZIO". Scusate, ma di che negozio stiamo parlando? Perchè se parliamo proprio di Gamestop, allora qualche conto non torna, dal momento che i giochi per pc non li ritirano proprio, dove magari uno invece potrebbe guadagnare dei soldini da mettere sulla GIFT CARD o da scambiare per altri giochi. Questo è quanto.
Sono la ps2+memory+5 giochi OPPURE 4 giochi per console next-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioVa bè dai per i giochi x il PC ci potrei anche passare sopra (visto che gamestop è specializzato in giochi per console......credo).
Ma non ritirano tutti i giochi come dice il loro "giornalino"
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioappunto io di giochi del pc ne vorrei dare indietro ma non me lo prendono massimo massimo mi prendono crysis pagato 40 euro per 5cent
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggioappunto io di giochi del pc ne vorrei dare indietro ma non me lo prendono massimo massimo mi prendono crysis pagato 40 euro per 5centOriginariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe è uno scherzo bene, ma se è vero, allora sembrerebbe una presa in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioUn mio amico aveva la vecchia Xbox, ci ha portato un gioco e sapete quanto glielo hanno valutato? 50 centesimi.
Ok, lo so che era un gioco vecchio ma almeno 2 o 3 euro, no?
E poi era già uscita l'Xbox 360.Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioUn mio amico aveva la vecchia Xbox, ci ha portato un gioco e sapete quanto glielo hanno valutato? 50 centesimi.
Ok, lo so che era un gioco vecchio ma almeno 2 o 3 euro, no?
E poi era già uscita l'Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo so che per alcuni giochi (credo l'abbia detto Filo23) non danno soldi...Tu li devi dare GRATIS....
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIo so che per alcuni giochi (credo l'abbia detto Filo23) non danno soldi...Tu li devi dare GRATIS....Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, frena...se li valutano 0 col ciuffolo che lo lascio gratis
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioio sono dell'idea che appena compri un gioco devi sapere che non varra mai piu della meta,io sono un collezionista li tengo tutti quelli che prendo,che ci giochi o meno non li daro mai via prima o poi tornerano a darmi emozioni
Comment
-
Bisogna vedere di che gioco si tratta...Se si parla di cose (non mi sento di chiamarlo videogioco...) tipo Racing Simulation 3...Penso che non tornerebbe a darti emozioni ![/QUOTE]
prima di prendere un gioco guardo sempre se mi piace non compro giochi a caso a me non piace faynal fantasy e non lo prendero mai per qui non arrivero al punto di stancarmi
Comment
Comment