QUANDO ERO PICCOLO E AVEVO LA PSOne compravo i giochi dalla copertina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perchè odio Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioQUANDO ERO PICCOLO E AVEVO LA PSOne compravo i giochi dalla copertina
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioQUANDO ERO PICCOLO E AVEVO LA PSOne compravo i giochi dalla copertinaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza MessaggioQUANDO ERO PICCOLO E AVEVO LA PSOne compravo i giochi dalla copertinaOriginariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiohai detto bene quando eri piccolo ora spero di noOriginariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioidem, sempre quando ero piccolo eh! Crash e spyro mi mettevano allegria dalla copertina.
Ora invece prendo esclusivamente giochi famosi, e leggo tutte le recensioni che trovo !
Comment
-
Ora invece prendo esclusivamente giochi famosi, e leggo tutte le recensioni che trovo ![/QUOTE]
meglio cosi dai cmq si forse era piu emozionante prima magari ti accorgevi che avevi preso un giocone e ti sentivi fiero,e poi con quello che costano meglio pensarci bene prima di prendere a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioio sono dell'idea che appena compri un gioco devi sapere che non varra mai piu della meta,io sono un collezionista li tengo tutti quelli che prendo,che ci giochi o meno non li daro mai via prima o poi tornerano a darmi emozionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò magari senza sapere che gioco vai a prendere pensi di aver preso un super-gioco, mentre dopo ti trovi sulla rete delle recensioni a riguardo di quel videogame che dicono tutt'altro...lì sì che ti senti uno schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò magari senza sapere che gioco vai a prendere pensi di aver preso un super-gioco, mentre dopo ti trovi sulla rete delle recensioni a riguardo di quel videogame che dicono tutt'altro...lì sì che ti senti uno schifoOriginariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiodi sicuro pero io non valuto tanto le recensioni a me i giochi devono dare qualcosa,la sera dopo il lavoro,la morosa e gli amici,devo avere voglia di giocarci di conquistare punto dopo punto,magari un gioco reputato non a grandi livelli mi puo appassionare da matti
Comment
Comment