Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè odio Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

QUANDO ERO PICCOLO E AVEVO LA PSOne compravo i giochi dalla copertina
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
      hai detto bene quando eri piccolo ora spero di no

Comment

idem, sempre quando ero piccolo eh! Crash e spyro mi mettevano allegria dalla copertina.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
          hai detto bene quando eri piccolo ora spero di no
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          idem, sempre quando ero piccolo eh! Crash e spyro mi mettevano allegria dalla copertina.
          Prima (parlo almeno 6 mesi fa...) appena un gioco mi piaceva lo prendevo e guardavo le immaggini dietro. Se mi semprava carino lo prendevo (non importava se era un gioco super-sconosciuto ). Arrivavo a casa, ci giocavo pochi secondi e lo buttavo nello scaffale...La settimana dopo si ripeteva tutto....

Ora invece prendo esclusivamente giochi famosi, e leggo tutte le recensioni che trovo !

Comment

Ora invece prendo esclusivamente giochi famosi, e leggo tutte le recensioni che trovo ![/QUOTE]

meglio cosi dai cmq si forse era piu emozionante prima magari ti accorgevi che avevi preso un giocone e ti sentivi fiero,e poi con quello che costano meglio pensarci bene prima di prendere a caso

Comment

Però magari senza sapere che gioco vai a prendere pensi di aver preso un super-gioco, mentre dopo ti trovi sulla rete delle recensioni a riguardo di quel videogame che dicono tutt'altro...lì sì che ti senti uno schifo

Comment

io sono dell'idea che appena compri un gioco devi sapere che non varra mai piu della meta,io sono un collezionista li tengo tutti quelli che prendo,che ci giochi o meno non li daro mai via prima o poi tornerano a darmi emozioni
                Quoto...MAI venduto un gioco (parlo di quelli per PC)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Però magari senza sapere che gioco vai a prendere pensi di aver preso un super-gioco, mentre dopo ti trovi sulla rete delle recensioni a riguardo di quel videogame che dicono tutt'altro...lì sì che ti senti uno schifo
                  di sicuro pero io non valuto tanto le recensioni a me i giochi devono dare qualcosa,la sera dopo il lavoro,la morosa e gli amici,devo avere voglia di giocarci di conquistare punto dopo punto,magari un gioco reputato non a grandi livelli mi puo appassionare da matti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    di sicuro pero io non valuto tanto le recensioni a me i giochi devono dare qualcosa,la sera dopo il lavoro,la morosa e gli amici,devo avere voglia di giocarci di conquistare punto dopo punto,magari un gioco reputato non a grandi livelli mi puo appassionare da matti
                    Poi certo, questo è vero! Alla fine le recensioni sono molto personali...Se parli di grafica ok, ma quando si entra nell'ambito del Divertimento....

Comment

Working...
                    X