Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè odio Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, certo. Loro ci devono pur guadagnare, però un gioco che avevo portato indietro tanto tempo fa, me lo hanno valutato 5 euro e nuovo costava 39 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Beh, certo. Loro ci devono pur guadagnare, però un gioco che avevo portato indietro tanto tempo fa, me lo hanno valutato 5 euro e nuovo costava 39 euro.

Se è per questo guarda un bel "criterio Gamestoppiano":

Blazing Angels Xbox 360, nuovo 30€.
      Blazing Angels 2 Xbox 360, nuovo 30€ (stesso prezzo) e ora arriva il pezzo forte...
      ...Blazing Angels 2 Xbox 360, usato 55€!

!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Se è per questo guarda un bel "criterio Gamestoppiano":

Blazing Angels Xbox 360, nuovo 30€.
        Blazing Angels 2 Xbox 360, nuovo 30€ (stesso prezzo) e ora arriva il pezzo forte...
        ...Blazing Angels 2 Xbox 360, usato 55€!

!
        Mi è successa una cosa simile con The Darkness. Nuovo costava 14 e usato costava 15. Non era per un euro in più (oltre al fatto che uno era nuovo e l'altro usato), ma perchè comunque, se per caso l'usato costa più del nuovo di uno stesso gioco, se compri il nuovo te lo lasciano a 30, se lo fai notare. Se no ti dò io il permesso di buttargli per aria il negozio, poi, se ti prende la polizia, puoi pure dare i miei dati

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Mi è successa una cosa simile con The Darkness. Nuovo costava 14 e usato costava 15. Non era per un euro in più (oltre al fatto che uno era nuovo e l'altro usato), ma perchè comunque, se per caso l'usato costa più del nuovo di uno stesso gioco, se compri il nuovo te lo lasciano a 30, se lo fai notare. Se no ti dò io il permesso di buttargli per aria il negozio, poi, se ti prende la polizia, puoi pure dare i miei dati
          Sì ne fanno errori da Gamestop...A volte a nostro vantaggio e a volte a nostro svantaggio...Peccato che questi ultimi casi avvengono più spesso... .

Comment

L'ultima volta che ci sono andato, ricordo di aver visto Stranglehold per PC a 39.98 euro, mentre la rivista di videogiochi Win Games, lo "regala" a 6,99 euro. Non credo che il libretto delle istruzioni possa far salire il valora del gioco di oltre 30 euro, a meno che le istruzioni non siano ricamate a mano su pergamena
            E' bello vedere queste cose quando entri e leggi "QUI GARANTIAMO I PREZZI PIU' BASSI POSSIBILI" o roba del genere...ovviamente, il gioco col ciuffolo che te lo lasciano a 6,99, se lo vuoi, sborsi 40 euro, mentre magari nella cartoleria di fianco vendono Win Giochi...

Comment

L'ultima volta che ci sono andato, ricordo di aver visto Stranglehold per PC a 39.98 euro, mentre la rivista di videogiochi Win Games, lo "regala" a 6,99 euro. Non credo che il libretto delle istruzioni possa far salire il valora del gioco di oltre 30 euro, a meno che le istruzioni non siano ricamate a mano su pergamena
              E' bello vedere queste cose quando entri e leggi "QUI GARANTIAMO I PREZZI PIU' BASSI POSSIBILI" o roba del genere...ovviamente, il gioco col ciuffolo che te lo lasciano a 6,99, se lo vuoi, sborsi 40 euro, mentre magari nella cartoleria di fianco vendono Win Giochi...

Vero vero...Però il bello è che più di una volta vado da Gamestop, guardo il prezzo di un gioco, salgo al Media World (avete presente Etnapolis, il più grande centro commerciale d'Europa?), e se il prezzo è più basso basta dirglielo, salgono con loro e ti abbassano il prezzo...A quande volte l'ho fatto....

Al massimo li porti in cartoleria e ti fai abbassare il prezzo ....

Comment

Vero vero...Però il bello è che più di una volta vado da Gamestop, guardo il prezzo di un gioco, salgo al Media World (avete presente Etnapolis, il più grande centro commerciale d'Europa?), e se il prezzo è più basso basta dirglielo, salgono con loro e ti abbassano il prezzo...A quande volte l'ho fatto....

Allora per andare in cartoleria dovremmo prendere la macchina visto che è dall'altra parte della città
                Oggi dovrei riportare GTA4...devo aspettarmi una brutta sorpresa?

Comment

Allora per andare in cartoleria dovremmo prendere la macchina visto che è dall'altra parte della città
                  Oggi dovrei riportare GTA4...devo aspettarmi una brutta sorpresa?
                  Credo propio di sì! Portati un defribrillatore per il cuore...E Crescina, perchè ti cadranno i capelli .

Comment

Per evitare brutte sorprese, mi ero preoccupato di chiedere quanto mi avrebbero valutato il gioco prima di portarlo. La risposta è stata 20 euro, che già sono pochi se consieriamo i 30 di Zelda per Wii, oltre al fatto che non si vedono in giro molti GTA4 usati (ce ne sono, ma parecchi meno rispetto agli altri). Vediamo se effettivamente sono 20 euro, tanto magari me lo valutano 15, ormai mi aspetto di tutto...

Comment

WinGiochi però allega ad ogni numero un videogioco diverso solo per vendere di più e la maggior parte delle volte allega giochi che non funzionano o danno errori.........comunque la miglioe rivista x pc è Giochi per il mio computer...
                      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                        WinGiochi però allega ad ogni numero un videogioco diverso solo per vendere di più e la maggior parte delle volte allega giochi che non funzionano o danno errori.........comunque la miglioe rivista x pc è Giochi per il mio computer...
                        A parte il fatto di quale sia la miglior rivista, io ho comprato il suddetto gioco e funziona perfettamente come tutti gli altri che ho comprato. E comunque, credo interessi più a Gamestop vendere i giochi rispetto a win games, a cui interessa vendere la rivista, allegando il gioco solo per attirare l'attenzione...il prezzo più basso dei videogiochi lo si dovrebbe trovare in un negozio specializzayo, non in cartoleria

Comment

a me anche di peggio volevo dar dentro il nintedo gamecube che è come nuovo e me lo hanno valutato 20 euro
                          undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                            a me anche di peggio volevo dar dentro il nintedo gamecube che è come nuovo e me lo hanno valutato 20 euro
                            Ritieniti fortunato, il gamecube da me lo valutano 5.
                            Comunque, ho riportato GTA4 e fortunatamente (non proprio) i 20 euro che mi avevano detto sono miei.

Comment

io ho pagato need for speed most wanted 35 euro usato arrivo alla fine del gioco si bloccava ho provato a farlo vedere ad un'amico di mio padre e dice che è troppo graffiato è per quello che non andava lo porto indietro senza dire che era difettoso e me lo riprendevano a 6 euro non ho mai visto una roba del genere °_O
                              undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                                io ho pagato need for speed most wanted 35 euro usato arrivo alla fine del gioco si bloccava ho provato a farlo vedere ad un'amico di mio padre e dice che è troppo graffiato è per quello che non andava lo porto indietro senza dire che era difettoso e me lo riprendevano a 6 euro non ho mai visto una roba del genere °_O
                                Ma poi lo hai lasciato a 6 euro? Se no potevi andare da loro, dire di volerlo lasciare e farlo valutare, poi, appena ti dicevano che il gioco vale 6 euro, tu potevi invece dirgli: "No, non è che lo voglio riportare, è difettoso, ma ho fatto in questo modo solo per vedere quanto facevate i ladri questa volta"

Comment

Working...
                                X