Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    io penso ke siano due ottime console, solo ke tra le due mi ha colpito molto di + la ps3 (anke perkè mi sn trovato benissimo cn le versioni precedenti). e costatando le caratteristike ho fatto la mia OTTIMA scelta.
    la stessa cosa l'ho fatta pure io
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Comunque non mi sembra che ci siano toni molto accesi...!!!Anzi ragazzi siamo un po' spenti!!!

Per il resto io dico che sono due ottime consoles, consiglio XBOX360, ma se dovessi prenderne una prenderei la ps3!!!
      Perche?
      Mi da' l'idea di essere più longeva con la scusa del blu ray...!!
      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
        Comunque non mi sembra che ci siano toni molto accesi...!!!Anzi ragazzi siamo un po' spenti!!!

Per il resto io dico che sono due ottime consoles, consiglio XBOX360, ma se dovessi prenderne una prenderei la ps3!!!
        Perche?
        Mi da' l'idea di essere più longeva con la scusa del blu ray...!!
        non è una scusa è una certezza...

If you die I will die too...

Comment

• ah quello è sicuro... pero' io non terrei cmq una consolle cosi' tanto tempo... la ps3 me la prenderò slim quando costerà 299 euro... e nel frattempo gioco alla grande con la xbox con le varie release che usciranno
          Dewyz81

Comment

• Ciò che mi da fastidio della 360 è che si rompe come niente, non che la PS3 sia un macigno, però la console della microsoft è scandalosa sotto questo aspetto, sicuramente the most fragile hardware ever.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ciò che mi da fastidio della 360 è che si rompe come niente, non che la PS3 sia un macigno, però la console della microsoft è scandalosa sotto questo aspetto, sicuramente the most fragile hardware ever.
              beh ho sentito che anche la play non è che scherzi in questo campo...comunque in effetti la 360 è varamente delicata

Comment

• Basta starnutire vicino alla 360 per romperla, quindi occhio!

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Basta starnutire vicino alla 360 per romperla, quindi occhio!
                  ecco appunto

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    beh ho sentito che anche la play non è che scherzi in questo campo...comunque in effetti la 360 è varamente delicata
                    Si salva solo il Wii.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Si salva solo il Wii.
                      uddio... conosco palate di gente che han dovuto farlo riparare. oltre tutto il servizio nintendo, a riguardo, non è il massimo, devi anche spedire la console a tue spese...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Davvero? Nessuno tra quelli che conosco si sono lamentati, ovviamente può succedere, però non mi pare che sia frequente come nelle due concorrenti, libero di sbagliarmi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Il Wii ha un problema tutto suo, ovvero, le prime console uscite non sono in grado di leggere certi giochi usciti ultimamente. Per esempio, Super Smash Bros Brawl non viene letto dalle console più vecchie perché la lente del lettore è troppo debole e bisogna inviare la console a farla sostituire...

Comment

• io rimango fedele alla SONY PS3. l'xbox può attirare per prezzo e le due sole esclusive gears of war e fable, ma nel 2009 ne usciranno talmente tante per la ps3 che la microsoft si mangerà il cappello. infamous, killzone 2, uncharted 2, god of war 3 e il passato e indimenticabile metal gear 4
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

• rimanete fedeli agli ideali videoludici

io rimango fedele alla SONY PS3. l'xbox può attirare per prezzo e le due sole esclusive gears of war e fable, ma nel 2009 ne usciranno talmente tante per la ps3 che la microsoft si mangerà il cappello. infamous, killzone 2, uncharted 2, god of war 3 e il passato e indimenticabile metal gear 4
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

Comment

• dire che Xbox attira solo per 2 esclusive e per il prezzo, mi pare un pelo.. di parte
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X