Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però non è detto perchè se esce un gioco che a un ragazzo piace, però esce solo su Ps3, quel ragazzo se è talmente attratto da quel gioco, dovrà per forza prendere la Ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Però non è detto perchè se esce un gioco che a un ragazzo piace, però esce solo su Ps3, quel ragazzo se è talmente attratto da quel gioco, dovrà per forza prendere la Ps3.
      dipende se vuoi spendere sia i soldi x la ps3 k x il gioco è un po' sconveniente se usi sempre l'xbox360
      e poi se c'è quel gioco sl x ps3 e io ho la 360 preferisco aspettare un videogioco k assomigli quello o prendo un altro gioco
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Infatti sono il primo a dire di guardare prima di tutto le esclusive che ci interessano, a me per esempio della Sony solo MGS4 poteva interessarmi, non avrebbe mai giustificato però una spesa aggiuntiva di 150 euro.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

io ti consiglerei la ps3...non hai idea di quante cose puoi fare...per prima cosa è un lettore bluray ( e solo 1 lettore nn so qnt ti costa), si collega ad internet ke è una meraviglia (anke wireless), il gioco on-line è ottimo e tantissime altre cose e in più per me esteticamente piace molto di + dell'x-box, per non parlare del paragone dei joypad

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            io ti consiglerei la ps3...non hai idea di quante cose puoi fare...per prima cosa è un lettore bluray ( e solo 1 lettore nn so qnt ti costa), si collega ad internet ke è una meraviglia (anke wireless), il gioco on-line è ottimo e tantissime altre cose e in più per me esteticamente piace molto di + dell'x-box, per non parlare del paragone dei joypad
            in che senso il joypad?
            sigpic

Comment

Io ho l'Xbox360 e ti dico che anche lei ne fa di cose che la Ps3 non può fare, comunque sono belle tutte e due solo che una costa un po di meno dell'altra.
              Last edited by Totti#10; 31 December 2008, 12:24.

Comment

L'unica cosa che ha in più è il blu ray, dato che l'online è peggiore e la connessione della microsoft è ottima.
                Per il joypad dipende: se giochi ad un picchiaduro scelgo quello PS3, dato che sul pad 360 sono ingiocabili, mentre per gli sparatutto la scelta ovviamente è indirizzata verso il controller Microsoft, dato che il pad è stato fatto proprio in funzione alle sue migliori esclusive (Halo e GoW).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Io ho l'Xbox360e ti dico che anche lei ne fa di cose che la Ps3 non può fare, comunque sono belle tutte e due solo che una costa un po di meno dell'altra.
                  cosa può fare ke la ps3 non può?

Comment

cosa può fare ke la ps3 non può?
                    migliorare il gioco on line l'unico difetto
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      ti dico ke io gioco on-line e nn mi da nessun difetto...
                      come hai detto anke nell'altra discussione, mi capita solo qnd gioco a pes 09 ma lì dipende dalla connessione del mio avversario. ma qnd gioco tipo a BAD COMPANY per farti 1 esempio non mi da nessun tipo di problema. non so se sai ke sulla ps3 c'è un gioco sony kiamato HOME, è solo on-line e funziona una meraviglia.

Non riesco a capire questi problemi ke dite!!!

Comment

ti dico ke io gioco on-line e nn mi da nessun difetto...
                        come hai detto anke nell'altra discussione, mi capita solo qnd gioco a pes 09 ma lì dipende dalla connessione del mio avversario. ma qnd gioco tipo a BAD COMPANY per farti 1 esempio non mi da nessun tipo di problema. non so se sai ke sulla ps3 c'è un gioco sony kiamato HOME, è solo on-line e funziona una meraviglia.

Non riesco a capire questi problemi ke dite!!!
                        io nn avevo detto di pes 09 ma di Call of Duty4 kalcune volte mentre gioco si blocca e mi fa andare in bestia
                        Last edited by TorinoFC_1909; 30 December 2008, 15:01.
                        sigpic

Comment

La PS3 senza alcun dubbio
                          c'ha tutto
                          ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            gestione del multiplayer e il prezzo sono i due punti deboli più evidenti.

La presenza del blueray non ne fa un punto di forza in un mercato in cui questo supporto è ancora troppo poco diffuso.

in generale siccome lo pensano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo (elfundo mi perdonerà ma è l'amara realtà delle cose) un'altro punto debole è l'impossibilità di modificare la consolle...

caso fortuito o astuto marchingegno di mercato questi sono i punti deboli della ps3 e nel coltempo i punti di forza della xbox...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              gestione del multiplayer e il prezzo sono i due punti deboli più evidenti.

La presenza del blueray non ne fa un punto di forza in un mercato in cui questo supporto è ancora troppo poco diffuso.

in generale siccome lo pensano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo (elfundo mi perdonerà ma è l'amara realtà delle cose) un'altro punto debole è l'impossibilità di modificare la consolle...

caso fortuito o astuto marchingegno di mercato questi sono i punti deboli della ps3 e nel coltempo i punti di forza della xbox...
                              ora pensando a quello che hai appena scritto hai ragione non avevo trovato tutti questi difetti
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Watch Visualizza Messaggio
                                La Iscs Boscs 3 e 60.
                                Scusa, ma che lingua sarebbe questa?

Comunque, mi sa che qua si sta solo dilaguando...L'utente che voleva le delucidazioni, è sparito...

Comment

Working...
                                X