Però non è detto perchè se esce un gioco che a un ragazzo piace, però esce solo su Ps3, quel ragazzo se è talmente attratto da quel gioco, dovrà per forza prendere la Ps3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerò non è detto perchè se esce un gioco che a un ragazzo piace, però esce solo su Ps3, quel ragazzo se è talmente attratto da quel gioco, dovrà per forza prendere la Ps3.
e poi se c'è quel gioco sl x ps3 e io ho la 360 preferisco aspettare un videogioco k assomigli quello o prendo un altro giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
io ti consiglerei la ps3...non hai idea di quante cose puoi fare...per prima cosa è un lettore bluray ( e solo 1 lettore nn so qnt ti costa), si collega ad internet ke è una meraviglia (anke wireless), il gioco on-line è ottimo e tantissime altre cose e in più per me esteticamente piace molto di + dell'x-box, per non parlare del paragone dei joypad
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio ti consiglerei la ps3...non hai idea di quante cose puoi fare...per prima cosa è un lettore bluray ( e solo 1 lettore nn so qnt ti costa), si collega ad internet ke è una meraviglia (anke wireless), il gioco on-line è ottimo e tantissime altre cose e in più per me esteticamente piace molto di + dell'x-box, per non parlare del paragone dei joypadsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio ti consiglerei la ps3...non hai idea di quante cose puoi fare...per prima cosa è un lettore bluray ( e solo 1 lettore nn so qnt ti costa), si collega ad internet ke è una meraviglia (anke wireless), il gioco on-line è ottimo e tantissime altre cose e in più per me esteticamente piace molto di + dell'x-box, per non parlare del paragone dei joypad
Per il joypad dipende: se giochi ad un picchiaduro scelgo quello PS3, dato che sul pad 360 sono ingiocabili, mentre per gli sparatutto la scelta ovviamente è indirizzata verso il controller Microsoft, dato che il pad è stato fatto proprio in funzione alle sue migliori esclusive (Halo e GoW).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo ho l'Xbox360e ti dico che anche lei ne fa di cose che la Ps3 non può fare, comunque sono belle tutte e due solo che una costa un po di meno dell'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocosa può fare ke la ps3 non può?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomigliorare il gioco on line l'unico difetto
come hai detto anke nell'altra discussione, mi capita solo qnd gioco a pes 09 ma lì dipende dalla connessione del mio avversario. ma qnd gioco tipo a BAD COMPANY per farti 1 esempio non mi da nessun tipo di problema. non so se sai ke sulla ps3 c'è un gioco sony kiamato HOME, è solo on-line e funziona una meraviglia.
Non riesco a capire questi problemi ke dite!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioti dico ke io gioco on-line e nn mi da nessun difetto...
come hai detto anke nell'altra discussione, mi capita solo qnd gioco a pes 09 ma lì dipende dalla connessione del mio avversario. ma qnd gioco tipo a BAD COMPANY per farti 1 esempio non mi da nessun tipo di problema. non so se sai ke sulla ps3 c'è un gioco sony kiamato HOME, è solo on-line e funziona una meraviglia.
Non riesco a capire questi problemi ke dite!!!Last edited by TorinoFC_1909; 30 December 2008, 15:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomigliorare il gioco on line l'unico difetto
La presenza del blueray non ne fa un punto di forza in un mercato in cui questo supporto è ancora troppo poco diffuso.
in generale siccome lo pensano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo (elfundo mi perdonerà ma è l'amara realtà delle cose) un'altro punto debole è l'impossibilità di modificare la consolle...
caso fortuito o astuto marchingegno di mercato questi sono i punti deboli della ps3 e nel coltempo i punti di forza della xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogestione del multiplayer e il prezzo sono i due punti deboli più evidenti.
La presenza del blueray non ne fa un punto di forza in un mercato in cui questo supporto è ancora troppo poco diffuso.
in generale siccome lo pensano tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo (elfundo mi perdonerà ma è l'amara realtà delle cose) un'altro punto debole è l'impossibilità di modificare la consolle...
caso fortuito o astuto marchingegno di mercato questi sono i punti deboli della ps3 e nel coltempo i punti di forza della xbox...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Watch Visualizza MessaggioLa Iscs Boscs 3 e 60.
Comunque, mi sa che qua si sta solo dilaguando...L'utente che voleva le delucidazioni, è sparito...
Comment
Comment