scusate raga adesso è arrivato anche per me il momento cruciale....io non me ne intendo granchè delle console next gen perchè uso quasi sempre il mio computer....adesso che ho un pò di soldi riuscirei sia l'x box sia la ps3...ma quale delle 2 è meglio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
playstation 3 o xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioscusate raga adesso è arrivato anche per me il momento cruciale....io non me ne intendo granchè delle console next gen perchè uso quasi sempre il mio computer....adesso che ho un pò di soldi riuscirei sia l'x box sia la ps3...ma quale delle 2 è meglio???SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe la stessa cosa per noi che abbiamo la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioscusate raga adesso è arrivato anche per me il momento cruciale....io non me ne intendo granchè delle console next gen perchè uso quasi sempre il mio computer....adesso che ho un pò di soldi riuscirei sia l'x box sia la ps3...ma quale delle 2 è meglio???
Comment
-
ma io sn un mega fans di metal gear ma non mi dispiacerebbe cominciare a giocare a gears of war halo e resto...cmq volevo sapere quale delle due secono voi è meglio perchè i giochi ke mi interessano sono per entrambi le console...(an...sono un maniaco della grafica!
)uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioma io sn un mega fans di metal gear ma non mi dispiacerebbe cominciare a giocare a gears of war halo e resto...cmq volevo sapere quale delle due secono voi è meglio perchè i giochi ke mi interessano sono per entrambi le console...(an...sono un maniaco della grafica!
)
se ti piacciono gli fps poi il 27 feb arrivo killzone2 only on ps3 ancora un motivo in più per prenderla,Spoiler:certo halo è un bellissimo gioco ma ti consiglio la ps3 almeno ti massacro online
per l'online guarda l' altra discussione
Comment
-
Sinceramente Halo per me non è neanche da prendere in considerazione, visto che per l'xbox360 conta molto di più gears of war. Se sei fan di metal gear, ti consiglio di comprare la ps3 come dice cj, visto che credo che anche i possessori di 360 possano affermare che abbia qualcosa in più (non che sia molto, ma magari su un HD la differenza si nota).
E poi, questa è una mia considerazione personale, avresti da giocare Metal Gear, con il quale ti puoi divertire fino alla morte e con cui anche io mi diverto ancora adesso che sono 5 mesi che ce l'ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioattualmente direi un parco giochi nettamente più vario
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer ora Playstation rimane un oggetto costoso e con titoli al 90% non all'altezza, quindi è giusto che non vadi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSinceramente Halo per me non è neanche da prendere in considerazione, visto che per l'xbox360 conta molto di più gears of war. Se sei fan di metal gear, ti consiglio di comprare la ps3 come dice cj, visto che credo che anche i possessori di 360 possano affermare che abbia qualcosa in più (non che sia molto, ma magari su un HD la differenza si nota).
E poi, questa è una mia considerazione personale, avresti da giocare Metal Gear, con il quale ti puoi divertire fino alla morte e con cui anche io mi diverto ancora adesso che sono 5 mesi che ce l'ho.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosi credo ke andrò sulla play 3 ma aspetto solo un pò perchè vorrei portarmi a casa killzone 2 come bundle sempre se lo fanno....sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggiosi credo ke andrò sulla play 3 ma aspetto solo un pò perchè vorrei portarmi a casa killzone 2 come bundle sempre se lo fanno....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionettamente + vario? e cosa avrebbe di così NETTAMENTE + vario?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon credo che perderanno un'occasione del genere...sai quanta gente si fionderà a comprare Killzone 2 dopo averlo pubblicizzato fino allo sfinimento?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment