Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playstation 3 o xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Certo, così come obiettivamente la saga di Halo non ha niente da invidare a quella di MGS, specialmente in termini di popolarità.
    Secondo me MGS4 è superiore a qualsiasi Halo...ovviamente non sto dicendo che Halo faccia schifo...anzi è davvero spettacolare!
    Ma la serie Metal Gear Solid ha qualcosa in più...devi ammetterlo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Secondo me MGS4 è superiore a qualsiasi Halo...ovviamente non sto dicendo che Halo faccia schifo...anzi è davvero spettacolare!
      Per te, ma a qualcuno che Metal Gear non piace?

Elusys

Comment

• Non devo ammettere un bel niente, dato che per me sono lì come qualità (inoltre il mio MGS preferito è il primo), per popolarità poi non vedo alcun vantaggio della serie Konami.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Per te, ma a qualcuno che Metal Gear non piace?
          già......

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Non devo ammettere un bel niente, dato che per me sono lì come qualità (inoltre il mio MGS preferito è il primo), per popolarità poi non vedo alcun vantaggio della serie Konami.
            Perfettamnete giusto...!!!Poi nn si puo dire che un gioco e' bellissimo solo perche' e' l'unico a cui si e' giocato...!!!
            "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

• Premetto che per piacere, mgs deve essere giocato TUTTO, dal primo all'ultimo...chi non li gioca tutti e dice che è brutto è un eretico

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ma questo è scontato, Halo è una rispetto a Metal Gear sia come modalià singola e sia come online.

Comment

• io sinceramente non sono molto attirato dalla saga di MGS ma non dico che è un cattivo gioco, vedendo immagini e video gamplay.logico che MGS abbia più successo di Halo, non che Halo è da meno, ma semplicemente per la storia del game.

If you die I will die too...

Comment

• Non ti aspettarti da Halo quel gran gioco anche perchè quasi tutti ne parlano male.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Ma questo è scontato, Halo è una rispetto a Metal Gear sia come modalià singola e sia come online.
                      Oddio, passi il singolo ( ma neanche tanto, sono 2 giochi differenti), ma il multyplayer non c'è proprio paragone..

Suvvia, Halo è nato praticamente per il multy
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Oddio, passi il singolo ( ma neanche tanto, sono 2 giochi differenti), ma il multyplayer non c'è proprio paragone..

Suvvia, Halo è nato praticamente per il multy
                        Io Halo ci ho giocato poche volte, però per te sarà anche bello ma non lo puoi paragonare a Metal Gear perchè ha fatto la storia dei videgiochi.

Comment

• io non do giudizi semplicemente perchè non ci ho giocato, ma in giro sento parlare molto di più di MGS.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            io non do giudizi semplicemente perchè non ci ho giocato, ma in giro sento parlare molto di più di MGS.
                            però conta halo è uscito molti anni fa e mgs4 è uscito qualche mese fa e per forza che si parla di più di lui
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              però conta halo è uscito molti anni fa e mgs4 è uscito qualche mese fa e per forza che si parla di più di lui
                              Esatto.
                              Però Metal Gear anche se è uscito da poco se vai in alcuni negozi lo hanno terminato da tanto tempo e non riescono a rifornirsi perchè va a ruba in tutta Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Esatto.
                                Però Metal Gear anche se è uscito da poco se vai in alcuni negozi lo hanno terminato da tanto tempo e non riescono a rifornirsi perchè va a ruba in tutta Italia.
                                per forza è l'ultimo capitolo della serie
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X