Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 4, curiosità e altro !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil may cry 4, curiosità e altro !

Finalmente ho Devil may cry 4 !!! e quindi posso finalmente parlarne con qualcuno capendoci finalmente qualcosa !
    Il gioco è davvero figo !!! però una cosa mi ha deluso non poco, ed è il fatto che quando Nero aqcuisisce la Yanmato, io pensai, che la si potè usare, e invece no !
    Quel pirla invece di usare l' arma più forte del gioco usa la "regina comunista" (non ce l' ho con i comunisti ma la regina è rossa...), le mie armi preferite sono le Katane giapponesi, mi è venuto un colpo quando ho visto che non si può usare la Yanmato !
    E poi i sottotitoli sono microscopici ! non riesco a leggere bene e poi svaniscono subito !
    Per ora sono solo queste le cose che mi hanno deluso, daltronde niente è perfetto (tranne me mwahahahahahaha !!!).
    Voi che ne pensate ? (del gioco, non di me).
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Io cel'ho e ci sto ancora giocando e, è un bellissimo gioco come gli altri tre della saga e secondo me è il più bello dei quattro.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Finalmente ho Devil may cry 4 !!! e quindi posso finalmente parlarne con qualcuno capendoci finalmente qualcosa !
      Il gioco è davvero figo !!! però una cosa mi ha deluso non poco, ed è il fatto che quando Nero aqcuisisce la Yanmato, io pensai, che la si potè usare, e invece no !
      Quel pirla invece di usare l' arma più forte del gioco usa la "regina comunista" (non ce l' ho con i comunisti ma la regina è rossa...), le mie armi preferite sono le Katane giapponesi, mi è venuto un colpo quando ho visto che non si può usare la Yanmato !
      E poi i sottotitoli sono microscopici ! non riesco a leggere bene e poi svaniscono subito !
      Per ora sono solo queste le cose che mi hanno deluso, daltronde niente è perfetto (tranne me mwahahahahahaha !!!).
      Voi che ne pensate ? (del gioco, non di me).
      Giovanotto, solo due cose:
      1) Quando riveli parti di trama o altre sorprese (vedi acquisizione Yanmato) utilizza lo spoiler dato che potrebbe esserci qualcuno chelo sta giocando o ha intenzione di acquistaro: così gli rovini parte del divertimento;
      2) Poca paletta FATTI UNA RIPASSATA DI ITALIANO: ma che tempi verbali hai usato?

Detto questo il gioco è una copia tirata a lucido delle vecchie versioni, nulla di ché, trama confusa e poco interessante, sistema di gioco superato.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        1) Quando riveli parti di trama o altre sorprese (vedi acquisizione Yanmato) utilizza lo spoiler dato che potrebbe esserci qualcuno chelo sta giocando o ha intenzione di acquistaro: così gli rovini parte del divertimento;
        2) Poca paletta FATTI UNA RIPASSATA DI ITALIANO: ma che tempi verbali hai usato?

Detto questo il gioco è una copia tirata a lucido delle vecchie versioni, nulla di ché, trama confusa e poco interessante, sistema di gioco superato.
        1). Non l' ho fatto apposta !
        2). Parli tu ! (chelo, parti di trama, acquistaro) sei stato bocciato in Italiano ?

E poi questo è un buon gioco, non è colpa del gioco se tu non hai capito niente della storia !!!
        Il sistema di gioco non è affatto superato ! voglio vedere una grafica così con la Play 2 !
        sigpic

Comment

2). Parli tu ! (chelo, parti di trama, acquistaro) sei stato bocciato in Italiano ?

E poi questo è un buon gioco, non è colpa del gioco se tu non hai capito niente della storia !!!
          Il sistema di gioco non è affatto superato ! voglio vedere una grafica così con la Play 2 !
          Per il sistema di gioco forse Gianni intende che è ormai la stessa solfa degli altri 3 capitoli, e come non dargli torto, sono sempre spadate e spari a destra e a sinistra, ma ovviamente c'è a chi piacciono e a chi non piacciono...

A livello personale, dmc4 mi è piaciuto molto, ma il 3 per me resta il migliore. Vuoi perché usi Nero, vuoi perché il nuovo personaggio non ha molte armi, ma per me, anche se non di molto, il 4 risulta inferiore al terzo capitolo. la sorpresa c'è più avanti nel gioco, e non ti dico quale, visto che è un aspetto che regala un sacco di punti al gioco, ma ti assicuro che se non ci fosse, avrei fatto sicuramente più fatica a giocarci. Insomma, direi che a differenza del 3 che ho terminato un centinaio di volte, il 4 non mi ha dato la voglia di finirlo tante volte, non ho trovato tutto quell'entusiasmo del capitolo precedente.

Ok, la grafica è certamente migliorata, anche perché credo siano tutti d'accordo sul dire che dmc3, come gioco per ps2, non avesse una grafica eccezionale. Ed è proprio per questo che credo sia un bel salto di qualità.
          Per quanto riguarda la trama, azzarderei a dire che è sempre stata un tantino "scontata" in tutti i capitoli della serie, insomma, niente colpi di scena finali, se non appunto nel 3 dove chiunque sa cosa succede. Insomma, praticamente, verso la missione 17 sapevo già come sarebbe andata a finire, ed il fatto di togliere al giocatore buona parte del succo del gioco, non è certo una bella cosa.

Il mio voto personale rimane comunque 8,5, ma lo giudico un po' soggettivamente, essendo un fan della saga ed avendo terminato tutti gli altri episodi. Ovvio che chi non ama dmc non potrà mai giudicarlo bene, potrà solo dire che sono tutti uguali senza trama, e se non amassi dmc, anche io direi la stessa cosa.

Ad ogni modo...se ti blocchi in un punto (cosa che credo difficile ), non esitare a chiedere

Ultima domanda: su che piattaforma giochi a dmc4?

Comment

scusa ma quando dici che dmc4 è una copia tirata a lucido dei predecessori, di preciso tu cosa ti aspettavi? no perchè se me la metti in questi termini allora il 2 è una copia del primo e il 3 è una copia dei primi 2. è più che ovvio che da un capitolo all'altro l'unica cosa che cambia radicalmente sia la storia!(trattandosi di seguiti dello stesso gioco non ci si può certo aspettare un videogame di corse in auto )...detto questo mi viene da chiederti se a te è mai piaciuto devil may cry, perchè se mi dici che non ti piace la trama del 4 e che ha un sistema di gioco superato quando proprio il 4 è stato il primo capitolo della serie in cui è stato aggiunto un nuovo metodo di combattimento (mi riferisco a nero e al suo braccio) allora ne deduco che non sei proprio un fan della serie ...personalmente credo che il quarto capitolo sia secondo solo al terzo per la storia mentre per grafica e metodo di combattimento (e se vogliamo anche per alcune armi ) per me è sicuramente il miglior devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ultima domanda: su che piattaforma giochi a dmc4?
              Ehi filo mi fa piacere vederti qui con i confratelli di DMC !
              E anche tu fiffi ! (bravo difendi il buon nome della saga!)
              Comunque Dmc 4 lo gioco con la Ps 3, non ho la Xbox 360 o altro, ho solo tutte le play e il computer (pure il vecchio game boy in bianco e nero, se ti interessa).
              Last edited by Gilgamesh; 01 January 2009, 16:57.
              sigpic

Comment

Comunque Dmc 4 lo gioco con la Ps 3, non ho la Xbox 360 o altro, ho solo tutte le play e il computer (pure il vecchio game boy in bianco e nero, se ti interessa).
                Davvero hai la ps3? Allora mandami il tuo nick con un PM che ti aggiungo

Comment

dmc semper fidelis...lo difendo contro tutto e tutti :

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    dmc semper fidelis...lo difendo contro tutto e tutti :
                    Bravo ! confido in voi ragazzi ! .

Ragazzi, sono a buon punto con il gioco, se però avessi avuto + tempo l' avrei finito già da un pezzo ! ma ho avuto qualche contrattempo (capodanno).

Fino ad ora non ho trovato difficoltà e quindi per ora non avrò bisogno di aiuti (non credo che ne avrò di problemi ma grazie comunque per il vostro invito).

Volevo fare una domanda (non centra con un qualche problema che ho avuto), voi quando avete fatto la prima partita di DMC 4 avete scelto Umano o Acchiappademoni ? io Acchiappademoni poichè sono un massimo esperto in materia () e non ho messo la modalità Automatica (infatti è + difficile ma rende il gioco + succulento), voi cosa avete scelto ?
                    sigpic

Comment

"Parti di trama" è corretto"; "chelo" manca uno spazio tra "che" e "lo", è evidente, "acquistaro" intendevo acquistarlo naturalmente. Questi sono errori dovuti alla velocità di battitura. Tu invece hai scritto utilizzando tempi verbali che fanno accaponare la pelle.

Lo spoiler si utilizza per evitare di rovinare la sorpresa dell'intreccio della trama alle persone che lo stanno giocando o che lo giocheranno.
                      Il giudizio sulla trama è naturalmente personale e rimango della mia idea: non è una questione di comprensione della storia, quanto piuttosto di come viene raccontata. E per me rimane mediocre.
                      Poi che c'entra la grafica generabile dalla ps2 col discorso che stavamo facendo?

Per quello che concerne il sistema di gioco vedo in DMC un'opportunità persa di svecchiare il tutto utilizzando le poenzialità delle nuove console, ad esempio rendendo gli ambienti più interattivi o evitando lo stacco tra un ambiente e l'altro). Detto questo il gioco è piacevole e divertente. A inizio discussione era stato chiesto un parere sul gioco e mi sono permesso di darlo. A questo punto lascio il topic ai fan del gioco ai quali questa discussione mi sembra rivolta.

Comment

Ragazzi, sono a buon punto con il gioco, se però avessi avuto + tempo l' avrei finito già da un pezzo ! ma ho avuto qualche contrattempo (capodanno).

Fino ad ora non ho trovato difficoltà e quindi per ora non avrò bisogno di aiuti (non credo che ne avrò di problemi ma grazie comunque per il vostro invito).

Volevo fare una domanda (non centra con un qualche problema che ho avuto), voi quando avete fatto la prima partita di DMC 4 avete scelto Umano o Acchiappademoni ? io Acchiappademoni poichè sono un massimo esperto in materia () e non ho messo la modalità Automatica (infatti è + difficile ma rende il gioco + succulento), voi cosa avete scelto ?
                        Io l'ho completato in Umano e poi in Acchiappademoni

Comment

penso anche io acchiappa demoni, ma mi sa che ho lasciato l'automatica :

Comment

"Parti di trama" è corretto"; "chelo" manca uno spazio tra "che" e "lo", è evidente, "acquistaro" intendevo acquistarlo naturalmente. Questi sono errori dovuti alla velocità di battitura. Tu invece hai scritto utilizzando tempi verbali che fanno accaponare la pelle.
                            Parti DELLA trama è così che si dice !
                            L' importante non è come viene scritta una cosa ma è importante capire quello che si legge !

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho completato in Umano e poi in Acchiappademoni
                            E hai usato la modalità automatica ?

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            penso anche io acchiappa demoni, ma mi sa che ho lasciato l'automatica
                            Hai fatto bene, anche se ti sarà tutto + facile...

Ho una domanda da fare, strano ma vero: Quando diamine trovo un' arma da fuoco o un' arma bianca per Nero ? mi sono stufato di usare le stesse armi !
                            sigpic

Comment

mi disp. ma per nero devi usare sempre quelle...

Comment

Working...
                              X