Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil may cry 4, curiosità e altro !
Collapse
X
-
Anche per me il terzo rimane il migliore, l'ho finito davvero tante volte. Il 4 mi ha un pò deluso per Nero, Dante é molto meglio da usare e avrei preferito che il braccio demoniaco si rivelasse semplicemente una nuova arma anche perché in nuovo arrivato é quasi uguale, esteticamente al "padrone di casa".
Un ospite scomodo.
Inoltre il gioco ha pochi extra e pochi livelli, considerando il tempo che si é fatto attendere si poteva fare di più.
Da giocare, sicuramente. MA non é più il re del mio genere preferito, l'action game tosto.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioAnche per me il terzo rimane il migliore, l'ho finito davvero tante volte. Il 4 mi ha un pò deluso per Nero, Dante é molto meglio da usare e avrei preferito che il braccio demoniaco si rivelasse semplicemente una nuova arma anche perché in nuovo arrivato é quasi uguale, esteticamente al "padrone di casa".
Un ospite scomodo.
Inoltre il gioco ha pochi extra e pochi livelli, considerando il tempo che si é fatto attendere si poteva fare di più.
Da giocare, sicuramente. MA non é più il re del mio genere preferito, l'action game tosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioFinalmente ho Devil may cry 4 !!! e quindi posso finalmente parlarne con qualcuno capendoci finalmente qualcosa !
Il gioco è davvero figo !!! però una cosa mi ha deluso non poco, ed è il fatto che quando Nero aqcuisisce la Yanmato, io pensai, che la si potè usare, e invece no !
Quel pirla invece di usare l' arma più forte del gioco usa la "regina comunista" (non ce l' ho con i comunisti ma la regina è rossa...), le mie armi preferite sono le Katane giapponesi, mi è venuto un colpo quando ho visto che non si può usare la Yanmato !
E poi i sottotitoli sono microscopici ! non riesco a leggere bene e poi svaniscono subito !
Per ora sono solo queste le cose che mi hanno deluso, daltronde niente è perfetto (tranne me mwahahahahahaha !!!).
Voi che ne pensate ? (del gioco, non di me)."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRiguardo alle pistole, io pensavo che si chiamassero così perché i loro nomi significano rispettivamente Ebano e Avorio, quindi una nera ed una bianca, ma ho trovato questo su Wikipedia, quindi credo più al fatto della luce e dell'ombra
Poi per me la ragazza...è Lady di dmc3
Ma perchè questo topic è passato in Console Games?
Non so perchè sia passato in Console games..., forse perchè DMC 4 è un gioco per console...
Originariamente Scritto da jonny deep Visualizza Messaggiosono un fan sfegatato di DMC. concordo con voi dicendo ke il 4° capitolo è il più bello. mi manca 1 pò lo scontro cn il gemello (Virgil), però Nero è stato 1 gran personaggio. per quanto riguarda il metodo di gioco nn deve cambiare mai, perchè contribuisce e nn poco al fascino di qst saga!!!
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono a me è piaciuto parecchio il 4...soprattutto per i "boss" (non se ne vedevano di così originali dai tempi del primo mitico capitolo...l'unica cosa che rimprovero all'ultimo dmc è il fatto che con nero devi usare sempre le stesse armi (un po' di varietà non avrebbe guastato (la parte della storia con dante invece è fighissima! come sempre)...
Concordo nel dire che usare usare le stesse armi con Nero è una rottura enorme, mi annoio con le stesse armi ! per fortuna c' è Dante, se non cera lui questo gioco non l' averei mai comprato ! un DMC senza Dante è come un cielo di notte senza stelle !
Ragazzi ho vinto il gioco ! ora lo sto ricominciando in difficoltà umano, è una rottura enorme perchè è facile ma almeno potenzio + velocemente i personaggi.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioVeramente mi sono dimenticato di dire che centra pure il colore...
Non so perchè sia passato in Console games..., forse perchè DMC 4 è un gioco per console...
Veramente siamo tutti daccordo che il migliore sia il 3° capitolo ...
Veramente in tutti i capitoli i boss sono originali (tranne al 2° cap.)
Concordo nel dire che usare usare le stesse armi con Nero è una rottura enorme, mi annoio con le stesse armi ! per fortuna c' è Dante, se non cera lui questo gioco non l' averei mai comprato ! un DMC senza Dante è come un cielo di notte senza stelle !
Ragazzi ho vinto il gioco ! ora lo sto ricominciando in difficoltà umano, è una rottura enorme perchè è facile ma almeno potenzio + velocemente i personaggi.
tanto per far continuare il topic...quale è stato il nemico che ti ha fatto penare di più? e quale livello hai impiegato di più a completare?...ecco si potrebbe rispondere a queste
dal canto mio, il boss più bastardo è stato quella serpentessa fiorata (non mi ricordo il nome e non mi vengono altri termini per descriverla ) che trovi nel pezzo della foresta...mentre il livello è quello dove devi scappare dal gas a tempo, e più precisamente nel tunnel con quei maledettissimissimi figli di "beeeeeeeeep" di pesci che nuotano dentro le pareti e saltano solo per attaccarti (ucciderli con dante senza il braccio di nero è stata un'impresa)...
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioE' un bel gioco ma nulla di speciale...Un gioco non troppo impegnativo e tutto sommato piacevole...Il 3 mi è piaciuto, il quattro l'ho provato e devo dire che non smentisce le buone voci su questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohai già provato la difficoltà che ti sblocca quando lo finisci in acchiappademoni?...li si che c'è da divertirsi, per risolvere le situazioni più affollate ci vogliono dei quarti d'ora abbondanti! provala che ti diverti!
tanto per far continuare il topic...quale è stato il nemico che ti ha fatto penare di più? e quale livello hai impiegato di più a completare?...ecco si potrebbe rispondere a queste
dal canto mio, il boss più bastardo è stato quella serpentessa fiorata (non mi ricordo il nome e non mi vengono altri termini per descriverla ) che trovi nel pezzo della foresta...mentre il livello è quello dove devi scappare dal gas a tempo, e più precisamente nel tunnel con quei maledettissimissimi figli di "beeeeeeeeep" di pesci che nuotano dentro le pareti e saltano solo per attaccarti (ucciderli con dante senza il braccio di nero è stata un'impresa)...
Di DMC 4 Santus diaboli (l' ultimo Boss), è l' unico che mi ha ucciso 2 volte ! ed è raro ! il fatto è che quando gli rimaneva poca energia faceva quei attacchi simili al Stringer di Dante, e mi ha colto di sorpresa visto che io gli ero vicino, così poi ho usato un' acqua santa e lo fatto fuori ! e comunque il boss dragone fiorito si chiama Echidna (la madre di tutti i mostri secondo la mitologia greca).
Di livelli difficili non ne ho trovati, sono andato avanti liscio come l' olio .
Con Dante non è difficile uccidere i pesci, basta sparargli un paio di volte con il Coyote-a a distanza ravvicinata ed è fatta, poi lo attacchi con la Rebellion .Last edited by Gilgamesh; 08 January 2009, 02:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò quando riesci a stanarli, poi ti diverti veramente tanto a vederli soffrire
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma ti ricordi che vita a stanarli quei maledetti?
E comunque sono odiosi solo perché sei in mezzo al gas nocivo che mette agitazione, sai che la vita scende in continuazione, sono certo che se avessero messo questi nemici altrove non sarebbe stato così snervante ucciderli...
Per me i più odiosi da uccidere sono quei mostri di ghiaccio che non muoiono più, già a partire da basse difficoltà, mentre a difficoltà elevate ci si impiega praticamente una giorno per ucciderne uno
Oppure rompono molto anche quegli uccelli che si trasformano in spade e ti si fiondano addosso...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto per quello che poi ucciderli è una soddisfazione unica
E comunque sono odiosi solo perché sei in mezzo al gas nocivo che mette agitazione, sai che la vita scende in continuazione, sono certo che se avessero messo questi nemici altrove non sarebbe stato così snervante ucciderli...
Per me i più odiosi da uccidere sono quei mostri di ghiaccio che non muoiono più, già a partire da basse difficoltà, mentre a difficoltà elevate ci si impiega praticamente una giorno per ucciderne uno
Oppure rompono molto anche quegli uccelli che si trasformano in spade e ti si fiondano addosso...
Domanda: qual è il vostro boss preferito in DMC 4 (per aspetto e non per forza) ? Il mio è Bael e suo fratello (ma solo le antenne , i rospi non fano per me)Last edited by Gilgamesh; 08 January 2009, 19:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioVeramente siamo tutti daccordo che il migliore sia il 3° capitolo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi vabbè...mi sn sbagliato ad esprimermisigpic
Comment
Comment