Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 4, curiosità e altro !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, automatico no, perché mi trovo peggio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      mi disp. ma per nero devi usare sempre quelle...
      Che rottura ! allora è unaltra delle cose che mi hanno deluso di questo DMC...
      Almeno sò che:
      Spoiler:
      Per Dante ci sono altre armi bianche, ma ce ne sono anche da fuoco per lui ? o ci sono solo quelle bianche per lui ?

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      No, automatico no, perché mi trovo peggio
      Già è vero, ti vengono mosse che tu non vuoi neanche fare, però almeno il livello di stile ti arriva alle stelle ! ed è utile contro le statue viventi, per impadronirti dei frammenti blu, basta schiacciare triangolo tutti il tempo...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Che rottura ! allora è unaltra delle cose che mi hanno deluso di questo DMC...
        Almeno sò che:
        Spoiler:
        Per Dante ci sono altre armi bianche, ma ce ne sono anche da fuoco per lui ? o ci sono solo quelle bianche per lui ?
        Quindi sai già che devi usare Dante? Ah, e pensare che ho detto a fiffi di metterlo in spoiler perché non volevo rivelarti niente

Comunque (e qui ti rivelo le armi di Dante, leggi se vuoi )

Spoiler:
        Per quanto riguarda Dante, hai a disposizione tutti e 4 gli stili senza dover cambiare ogni volta, ma puoi passare da uno all'altro, semplicemente utilizzando i tasti direzionali. Per le armi, sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo

Comment

Quindi sai già che devi usare Dante? Ah, e pensare che ho detto a fiffi di metterlo in spoiler perché non volevo rivelarti niente
          Comunque (e qui ti rivelo le armi di Dante, leggi se vuoi )

Spoiler:
          Per quanto riguarda Dante, hai a disposizione tutti e 4 gli stili senza dover cambiare ogni volta, ma puoi passare da uno all'altro, semplicemente utilizzando i tasti direzionali. Per le armi, sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo
          Veramentre sono arrivato al punto del gioco in qui si controlla Dante, e sapevo già anche prima di comprare il gioco che:
          Spoiler:
          Ci sono gli stili e che basta premere i tasti direzionali per cambiarli e comunque forse so già a quale arma pensi ma non voglio dirti quale adesso, te lo dirò quando ci arriverò.

Ho una domanda da fare:

Spoiler:
          C' è l' immagine di un nuovo Devil may cry per play 3 si chiama: Devil may cry Destiny for power, vorrei mettere l' immagine ma non so come si fa, nell' immagine c' è solo Vergil del DMC 3, qualcuno ne sa qualcosa di questo gioco ?
          Last edited by Gilgamesh; 03 January 2009, 20:38.
          sigpic

Comment

Ho una domanda da fare:

Spoiler:
            C' è l' immagine di un nuovo Devil may cry per play 3 si chiama: Devil may cry Destiny for power, vorrei mettere l' immagine ma non so come si fa, nell' immagine c' è solo Vergil del DMC 3, qualcuno ne sa qualcosa di questo gioco ?
            Mai sentito

Comment

Mai sentito
              mi accodo...mai saputo nulla di un nuovo dmc...pensa che io sapevo che il 4 sarebbe stato l'ultimo

Comment

Se parli di questo

allora è un gioco NTSC, quindi non è uscito in Europa, oppure non uscirà mai.
                Comunque

Spoiler:
                mi pare una taroccatina
                Last edited by filo23; 04 January 2009, 11:49.

Comment

mah, a me sa molto di montaggio....

Comment

Se parli di questo

allora è un gioco NTSC, quindi non è uscito in Europa, oppure non uscirà mai.
                    Comunque

Spoiler:
                    mi pare una taroccatina
                    Si è quello ! intendevo propio questo !
                    Ma mettiamo caso che esista... perchè non uscirà qui ?
                    E poi a me vanno i giochi NTSC, giocavo con il NTSC quando avevo la Play 1...
                    sigpic

Comment

È sicuramente un fake.
                      Quell'immagine di Vergil è molto comune e non sarebbe per niente difficile per uno che sa usare un programma di ritocco grafico creare quel tipo di copertina.
                      In più in basso a sinistra c'è il nick del tizio che evidentemente l'ha creata.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        È sicuramente un fake.
                        Quell'immagine di Vergil è molto comune e non sarebbe per niente difficile per uno che sa usare un programma di ritocco grafico creare quel tipo di copertina.
                        In più in basso a sinistra c'è il nick del tizio che evidentemente l'ha creata.
                        Infatti, ipotesi più plausibile

Per quanto riguarda l'NTSC, a meno che tu non abbia una console americana, il gioco non potrà essere letto dalla tue ps3 che (presumibilmente) è europea e legge i giochi PAL.

Ma avendo praticamente appurato che si tratta di fake, il problema non si pone...

EDIT: Ho fatto qualche ricerca a riguardo, ho trovato altra gente che pensa non sia reale

http://www.ps3-world.it/ot-fuori-arg...iny-power.html

Anche questa pagliacciata

http://devilmaycryforum.forumcommunity.net/?t=17287308

Questa invece fa quasi "sbellicare"

http://devilsnevercry.forumcommunity.net/?t=15271361

Ah no, scusate...credo sia questo dmc5

http://it.video.yahoo.com/watch/1064528/3940634
                        Last edited by filo23; 05 January 2009, 00:36.

Comment

Infatti, ipotesi più plausibile
                          Per quanto riguarda l'NTSC, a meno che tu non abbia una console americana, il gioco non potrà essere letto dalla tue ps3 che (presumibilmente) è europea e legge i giochi PAL.
                          Ma avendo praticamente appurato che si tratta di fake, il problema non si pone...
                          EDIT: Ho fatto qualche ricerca a riguardo, ho trovato altra gente che pensa non sia reale...

Veramente la play mia è italiana...

Ah, grazie per la tua ricerca , quindi è propio un fake ! e io che mi sono illuso !

[QUOTEfilo23;1535076]
                          Spoiler:
                          ...sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo [/QUOTE]

Spoiler:
                          Veramente il Pandora è un' arma da fuoco.
                          Il gioco l' ho quasi finito, e ho tutte le armi per Dante, quindi l' arma che scommetto che a te piace (come anche a me ) è il Pandora ! infatti è spettacolare il video che la presenta, ed è davvero unica !
                          Però c' è una cosa che non mi è piaciuta tanto (sempre parlando di armi), ed è Gilgamesh ! la cosa figa è il nome () e un po' la forma e il design, ma la cosa che non mi piace è che è un' arma per braccia e gambe ! io sono Gilgamesh e non uso robe del genere ! io uso le spade !!!.
                          Poi anche la Lucifer non mi è piaciuta tanto: il bello è solo il video di presentazione dell' arma e la forma e il design, ma l' arma non è un granchè, è simile all' abilità di Vergil di lanciare spade invocate, ma questa fa schifo pechè stanno ferme e basta, mentre qelle di Vergil o ti proteggono o vanno addosso ai nemici volandoci in contro.
                          Avrei un' altra domanda: ho visto che alla spiegazione del Pandora c' è scritto che ha 666 utilizzi, ma è vero ? cioè posso fare 666 mosse diverse ? sicuramente no...
                          sigpic

Comment

Spoiler:
                            Infatti no che io ricordi, puoi eseguire solo 4 forse 5 mosse diverse, e a dirla tutta, mi ero anche scordato dell'arma, visto che ti ho detto che avresti trovato solo armi bianche . Ad ogni modo, l'arma che intedevo io era proprio il Lucifer, perché fin dal momento in cui ho visto la sua presentazione sono rimasto scioccato e devo dire che mi ci sono anche trovato abbastanza bene, soprattutto dopo aver comprato i potenziamenti.
                            Per quanto riguarda Gilgamesh, sì, nemmeno io l'ho trovato una furia, insomma, credo sia roba già vista, dal momento che in dmc1 ci sono gli "Ifrit" e in dmc3 i "Bewolf", che sono praticamente la stessa cosa...

Comment

Spoiler:
                              Infatti no che io ricordi, puoi eseguire solo 4 forse 5 mosse diverse, e a dirla tutta, mi ero anche scordato dell'arma, visto che ti ho detto che avresti trovato solo armi bianche . Ad ogni modo, l'arma che intedevo io era proprio il Lucifer, perché fin dal momento in cui ho visto la sua presentazione sono rimasto scioccato e devo dire che mi ci sono anche trovato abbastanza bene, soprattutto dopo aver comprato i potenziamenti.
                              Per quanto riguarda Gilgamesh, sì, nemmeno io l'ho trovato una furia, insomma, credo sia roba già vista, dal momento che in dmc1 ci sono gli "Ifrit" e in dmc3 i "Bewolf", che sono praticamente la stessa cosa...
                              Mi ero dimenticato di 1 cosa:

Spoiler:
                              Ho dimenticato di dirti che la mia arma bianca preferita è la Yanmato !, infatti quando Dante se ne è impossessato, io, speravo propio di usarla, le katane giapponesi mi piacciono troppo ! sono davvero pericolose, in un video ho visto un tipo che tagliava delle cose dure con una katana originale, da quel momento mi sono piaciute un sacco ! mentre la mia arma da fuoco preferita, come ti ho già detto, è il Pandora.
                              Concordo sul fatto che il video di presentazione del Lucifer è figo ! Dante sembrava un Matador ! ma l' arma non mi è piaciuta tanto, però forse potrei cambiare idea una volta comprati tutti i potenziamenti per il Lucifer...
                              Il Gilgamesh è un' arma mooolto lenta, e per questo non la uso molto, anche se la potenza è davvero devastante !

Ci siamo dimenticati di fiffi ! quindi faccio una domanda a tutti quelli che vogliono rispondere: qual è l' arma che preferisci in DMC 4 ?

Io e filo23 abbiamo già risposto...
                              sigpic

Comment

Mi ero dimenticato di 1 cosa:

Spoiler:
                                Ho dimenticato di dirti che la mia arma bianca preferita è la Yanmato !, infatti quando Dante se ne è impossessato, io, speravo propio di usarla, le katane giapponesi mi piacciono troppo ! sono davvero pericolose, in un video ho visto un tipo che tagliava delle cose dure con una katana originale, da quel momento mi sono piaciute un sacco ! mentre la mia arma da fuoco preferita, come ti ho già detto, è il Pandora.
                                Concordo sul fatto che il video di presentazione del Lucifer è figo ! Dante sembrava un Matador ! ma l' arma non mi è piaciuta tanto, però forse potrei cambiare idea una volta comprati tutti i potenziamenti per il Lucifer...
                                Il Gilgamesh è un' arma mooolto lenta, e per questo non la uso molto, anche se la potenza è davvero devastante !

Ci siamo dimenticati di fiffi ! quindi faccio una domanda a tutti quelli che vogliono rispondere: qual è l' arma che preferisci in DMC 4 ?

Io e filo23 abbiamo già risposto...
                                ok ok lo so! sono in ritardo! scusate!...in dmc4 la mia arma preferita è ovviamente il pandora...però vedere dante usare il lucifer è qualcosa di impagabile

Comment

Working...
                                X