No, automatico no, perché mi trovo peggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil may cry 4, curiosità e altro !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi disp. ma per nero devi usare sempre quelle...
Almeno sò che:
Spoiler:Per Dante ci sono altre armi bianche, ma ce ne sono anche da fuoco per lui ? o ci sono solo quelle bianche per lui ?
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, automatico no, perché mi trovo peggiosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioChe rottura ! allora è unaltra delle cose che mi hanno deluso di questo DMC...
Almeno sò che:
Spoiler:Per Dante ci sono altre armi bianche, ma ce ne sono anche da fuoco per lui ? o ci sono solo quelle bianche per lui ?
Comunque (e qui ti rivelo le armi di Dante, leggi se vuoi )
Spoiler:Per quanto riguarda Dante, hai a disposizione tutti e 4 gli stili senza dover cambiare ogni volta, ma puoi passare da uno all'altro, semplicemente utilizzando i tasti direzionali. Per le armi, sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi sai già che devi usare Dante? Ah, e pensare che ho detto a fiffi di metterlo in spoiler perché non volevo rivelarti niente
Comunque (e qui ti rivelo le armi di Dante, leggi se vuoi )
Spoiler:Per quanto riguarda Dante, hai a disposizione tutti e 4 gli stili senza dover cambiare ogni volta, ma puoi passare da uno all'altro, semplicemente utilizzando i tasti direzionali. Per le armi, sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo
Spoiler:Ci sono gli stili e che basta premere i tasti direzionali per cambiarli e comunque forse so già a quale arma pensi ma non voglio dirti quale adesso, te lo dirò quando ci arriverò.
Ho una domanda da fare:
Spoiler:C' è l' immagine di un nuovo Devil may cry per play 3 si chiama: Devil may cry Destiny for power, vorrei mettere l' immagine ma non so come si fa, nell' immagine c' è solo Vergil del DMC 3, qualcuno ne sa qualcosa di questo gioco ?Last edited by Gilgamesh; 03 January 2009, 20:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Ho una domanda da fare:
Spoiler:C' è l' immagine di un nuovo Devil may cry per play 3 si chiama: Devil may cry Destiny for power, vorrei mettere l' immagine ma non so come si fa, nell' immagine c' è solo Vergil del DMC 3, qualcuno ne sa qualcosa di questo gioco ?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai sentito
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe parli di questo
allora è un gioco NTSC, quindi non è uscito in Europa, oppure non uscirà mai.
Comunque
Spoiler:mi pare una taroccatina
Ma mettiamo caso che esista... perchè non uscirà qui ?
E poi a me vanno i giochi NTSC, giocavo con il NTSC quando avevo la Play 1...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioÈ sicuramente un fake.
Quell'immagine di Vergil è molto comune e non sarebbe per niente difficile per uno che sa usare un programma di ritocco grafico creare quel tipo di copertina.
In più in basso a sinistra c'è il nick del tizio che evidentemente l'ha creata.
Per quanto riguarda l'NTSC, a meno che tu non abbia una console americana, il gioco non potrà essere letto dalla tue ps3 che (presumibilmente) è europea e legge i giochi PAL.
Ma avendo praticamente appurato che si tratta di fake, il problema non si pone...
EDIT: Ho fatto qualche ricerca a riguardo, ho trovato altra gente che pensa non sia reale
http://www.ps3-world.it/ot-fuori-arg...iny-power.html
Anche questa pagliacciata
http://devilmaycryforum.forumcommunity.net/?t=17287308
Questa invece fa quasi "sbellicare"
http://devilsnevercry.forumcommunity.net/?t=15271361
Ah no, scusate...credo sia questo dmc5
http://it.video.yahoo.com/watch/1064528/3940634Last edited by filo23; 05 January 2009, 00:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, ipotesi più plausibile
Per quanto riguarda l'NTSC, a meno che tu non abbia una console americana, il gioco non potrà essere letto dalla tue ps3 che (presumibilmente) è europea e legge i giochi PAL.
Ma avendo praticamente appurato che si tratta di fake, il problema non si pone...
EDIT: Ho fatto qualche ricerca a riguardo, ho trovato altra gente che pensa non sia reale...
Veramente la play mia è italiana...
Ah, grazie per la tua ricerca , quindi è propio un fake ! e io che mi sono illuso !
[QUOTEfilo23;1535076]Spoiler:...sappi che troverai solo armi bianche (per quanto mi ricordi). Ti avviso già da ora: quando avrai finito il gioco, aspetto che tu posti un messaggio in cui scrivi qual è l'arma che ti è piaciuta di più (che puoi usare con Dante). Te lo dico perché secondo me non ci sono storie, insomma, l'arma che dico io è praticamente unica, e viene anche presentata in un modo spettacolare, ma non voglio dirti niente per non rovinarti la sorpresa, e voglio vedere se la pensiamo allo stesso modo [/QUOTE]
Spoiler:Veramente il Pandora è un' arma da fuoco.
Il gioco l' ho quasi finito, e ho tutte le armi per Dante, quindi l' arma che scommetto che a te piace (come anche a me ) è il Pandora ! infatti è spettacolare il video che la presenta, ed è davvero unica !
Però c' è una cosa che non mi è piaciuta tanto (sempre parlando di armi), ed è Gilgamesh ! la cosa figa è il nome () e un po' la forma e il design, ma la cosa che non mi piace è che è un' arma per braccia e gambe ! io sono Gilgamesh e non uso robe del genere ! io uso le spade !!!.
Poi anche la Lucifer non mi è piaciuta tanto: il bello è solo il video di presentazione dell' arma e la forma e il design, ma l' arma non è un granchè, è simile all' abilità di Vergil di lanciare spade invocate, ma questa fa schifo pechè stanno ferme e basta, mentre qelle di Vergil o ti proteggono o vanno addosso ai nemici volandoci in contro.
Avrei un' altra domanda: ho visto che alla spiegazione del Pandora c' è scritto che ha 666 utilizzi, ma è vero ? cioè posso fare 666 mosse diverse ? sicuramente no...sigpic
Comment
-
Spoiler:Infatti no che io ricordi, puoi eseguire solo 4 forse 5 mosse diverse, e a dirla tutta, mi ero anche scordato dell'arma, visto che ti ho detto che avresti trovato solo armi bianche . Ad ogni modo, l'arma che intedevo io era proprio il Lucifer, perché fin dal momento in cui ho visto la sua presentazione sono rimasto scioccato e devo dire che mi ci sono anche trovato abbastanza bene, soprattutto dopo aver comprato i potenziamenti.
Per quanto riguarda Gilgamesh, sì, nemmeno io l'ho trovato una furia, insomma, credo sia roba già vista, dal momento che in dmc1 ci sono gli "Ifrit" e in dmc3 i "Bewolf", che sono praticamente la stessa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:Infatti no che io ricordi, puoi eseguire solo 4 forse 5 mosse diverse, e a dirla tutta, mi ero anche scordato dell'arma, visto che ti ho detto che avresti trovato solo armi bianche . Ad ogni modo, l'arma che intedevo io era proprio il Lucifer, perché fin dal momento in cui ho visto la sua presentazione sono rimasto scioccato e devo dire che mi ci sono anche trovato abbastanza bene, soprattutto dopo aver comprato i potenziamenti.
Per quanto riguarda Gilgamesh, sì, nemmeno io l'ho trovato una furia, insomma, credo sia roba già vista, dal momento che in dmc1 ci sono gli "Ifrit" e in dmc3 i "Bewolf", che sono praticamente la stessa cosa...
Spoiler:Ho dimenticato di dirti che la mia arma bianca preferita è la Yanmato !, infatti quando Dante se ne è impossessato, io, speravo propio di usarla, le katane giapponesi mi piacciono troppo ! sono davvero pericolose, in un video ho visto un tipo che tagliava delle cose dure con una katana originale, da quel momento mi sono piaciute un sacco ! mentre la mia arma da fuoco preferita, come ti ho già detto, è il Pandora.
Concordo sul fatto che il video di presentazione del Lucifer è figo ! Dante sembrava un Matador ! ma l' arma non mi è piaciuta tanto, però forse potrei cambiare idea una volta comprati tutti i potenziamenti per il Lucifer...
Il Gilgamesh è un' arma mooolto lenta, e per questo non la uso molto, anche se la potenza è davvero devastante !
Ci siamo dimenticati di fiffi ! quindi faccio una domanda a tutti quelli che vogliono rispondere: qual è l' arma che preferisci in DMC 4 ?
Io e filo23 abbiamo già risposto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMi ero dimenticato di 1 cosa:
Spoiler:Ho dimenticato di dirti che la mia arma bianca preferita è la Yanmato !, infatti quando Dante se ne è impossessato, io, speravo propio di usarla, le katane giapponesi mi piacciono troppo ! sono davvero pericolose, in un video ho visto un tipo che tagliava delle cose dure con una katana originale, da quel momento mi sono piaciute un sacco ! mentre la mia arma da fuoco preferita, come ti ho già detto, è il Pandora.
Concordo sul fatto che il video di presentazione del Lucifer è figo ! Dante sembrava un Matador ! ma l' arma non mi è piaciuta tanto, però forse potrei cambiare idea una volta comprati tutti i potenziamenti per il Lucifer...
Il Gilgamesh è un' arma mooolto lenta, e per questo non la uso molto, anche se la potenza è davvero devastante !
Ci siamo dimenticati di fiffi ! quindi faccio una domanda a tutti quelli che vogliono rispondere: qual è l' arma che preferisci in DMC 4 ?
Io e filo23 abbiamo già risposto...
Comment
Comment