Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 4, curiosità e altro !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che il Pandora sia stato votato come "arma del 2008" (oltre alla "gravity gun" di half-life )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Credo che il Pandora sia stato votato come "arma del 2008" (oltre alla "gravity gun" di half-life )
      Ma guarda quante cose si imparano ogni tanto ! neanche sapevo questo !

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ok ok lo so! sono in ritardo! scusate!...in dmc4 la mia arma preferita è ovviamente il pandora...però vedere dante usare il lucifer è qualcosa di impagabile
      Ooooh ! ben tornato !
      non ti preoccupare, infondo io e filo23 eravamo così presi dalla discussione che ci siamo dimenticati di te
      Ma a tutti piace il Lucifer ? non c' è nessuno a cui piace la Yamato come me ?
      Per lo meno sono daccordo con il fatto che il Pandora è la miglior arma da fuoco di tutti i DMC ! all' inizio il migliore era il lanciagranate anche se lento a sparare, poi nel 2° il lanciamissili termoguidato che alla fine andava solo dritto e non seguiva niente !, nel 3° non saprei forse il Kalina ann o il Spiral (anche se molto lento), o tutti e due..., nel 4° non c' è bisogno di dire altro...
      Un' altra domanda: di tutti i DMC, qual è stata la vostra arma da fuoco preferita ? (escludendo il Pandora perchè troppo forte).
      Le mie armi preferite sono le 2 mitragliette di DMC 2 e il lanciamissili sempre del 2.
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Sinceramente non ricordo benissimo le armi da fuoco dell'1 e del 2, però come hai detto, le mitragliette le ho usate tanto, e piacciono anche a me, ma per quanto riguarda il 3, credo che non ci siano armi da fuoco più belle di Ebony&Ivory potenziate al massimo

Comment

le mitragliette del 2 sicuramente (fighissime )...però ebony&ivory con lo stile gunslinger sono qualcosa di insuperabile secondo me!

Comment

Bèh sicuramente le 2 pistole sono belle e fighe ma pur sempre deboli anche se potenziate al massimo, e poi il Fire work della doppietta è qualcosa di molto figo (Fire work: è quando Dante usa la doppietta come Nunchaku e la usa per sparare in tutte le direzione con lo stile Gunslinger, per chi non lo sapeva...), certo le 2 pistole sono belle ma deboli però con loro si possono fare un mucchio di cose fighe come alcune acrobazie e altro..., inoltre appaiono sempre con il loro stimato padrone durante i video di DMC il chè rende ancora più figo il tutto, se Dante avesse avuto un mitragliatore sarebbe stato troppo banale perchè ormai in quasi tutti i giochi ci sono sempre armi del genere come armi primarie, mentre le pistole sono state sempre viste come armi deboli e inutili salvo qualche eccezione (come posti stretti).
            Le 2 pistole hanno il nome di Ebony & Ivory che tradotto significa ebano e avorio, ma voi sapete perchè le hanno chiamate così ? io lo so, all' inizio pensavo che il nome venne attribuito a 2 giovani marmocchi dell' inizio secolo Ebony (un ragazzino di colore) e Ivory (un ragazzino bianco), i 2 erano famosi perchè sapevano suonare il pianoforte in perfetta sincronia, nonostante avessero una piccolissima età, ma mi sbagliavo, i 2 marmocchi non hanno niente a che vedere con Dante, infatti il motivo è un' altro...
            Voi lo sapete ?
            sigpic

Comment

No, completamente estraneo alla faccenda

Ma sono certo che se ce lo fai sapere, saremo tutti più felici

Comment

io so solo che originariamente dovevano chiamarsi "luce & ombra" (perchè sono una nera e una bianca, ma poi si è optato per "ebano & avorio" che era forse un po' più altisonante...se c'è un motivo più profondo allora non ne sapevo nulla..

Comment

io so solo che originariamente dovevano chiamarsi "luce & ombra" (perchè sono una nera e una bianca, ma poi si è optato per "ebano & avorio" che era forse un po' più altisonante...)se c'è un motivo più profondo allora non ne sapevo nulla..
                  E bravo fiffi, è propio vero che volevano chiamarle così (luce e ombra), ma l' hanno cambiato in ebano e avorio perchè in antichità erano considerate 2 cose magiche o addirittura di un' altro mondo, le ritenevano le cose più dure in assoluto, erano anche 2 tra altri elementi a cui i demoni erano più vulnerabili...secondo gli antichi...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    E bravo fiffi, è propio vero che volevano chiamarle così (luce e ombra), ma l' hanno cambiato in ebano e avorio perchè in antichità erano considerate 2 cose magiche o addirittura di un' altro mondo, le ritenevano le cose più dure in assoluto, erano anche 2 tra altri elementi a cui i demoni erano più vulnerabili...secondo gli antichi...
                    beh buono a sapersi ...l'ultima parte della spiegazione mi mancava in effetti

Comment

beh buono a sapersi ...l'ultima parte della spiegazione mi mancava in effetti
                      Ora che sai il segreto, tramandalo di generazione in generazione
                      sigpic

Comment

Ora che sai il segreto, tramandalo di generazione in generazione
                        promesso

Comment

Tanto per far rimanere attivo il topic faccio un' altra domanda: di tutte le ragazze che ci sono in DMC, qual è la vostra preferita ? (Trish di DMC 1, Trish di DMC 4, Lucia, Nevan, Lady di DMC 3, Lady di DMC 4, Kyrie o Gloria).

A me piacciono tutte !
                          Ma se sono costretto a dire solo una allora direi... Gloria
                          Spoiler:
                          (anche se è Trish)
                          sigpic

Comment

Tanto per far rimanere attivo il topic faccio un' altra domanda: di tutte le ragazze che ci sono in DMC, qual è la vostra preferita ? (Trish di DMC 1, Trish di DMC 4, Lucia, Nevan, Lady di DMC 3, Lady di DMC 4, Kyrie o Gloria).

A me piacciono tutte !
                            Ma se sono costretto a dire solo una allora direi... Gloria
                            Spoiler:
                            (anche se è Trish)
                            sicuro lady di dmc4

Comment

Riguardo alle pistole, io pensavo che si chiamassero così perché i loro nomi significano rispettivamente Ebano e Avorio, quindi una nera ed una bianca, ma ho trovato questo su Wikipedia, quindi credo più al fatto della luce e dell'ombra

Poi per me la ragazza...è Lady di dmc3

Ma perchè questo topic è passato in Console Games?

Comment

sono un fan sfegatato di DMC. concordo con voi dicendo ke il 4° capitolo è il più bello. mi manca 1 pò lo scontro cn il gemello (Virgil), però Nero è stato 1 gran personaggio. per quanto riguarda il metodo di gioco nn deve cambiare mai, perchè contribuisce e nn poco al fascino di qst saga!!!

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X