Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Forse è vero! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..) in uno sparatutto 2d! Sono convinto che i risultati sarebbero positivi!
Riguardo la grafica, se si vuole davvero provare esperienze nuove, allora bisogna aprirsi completamente, pensate a Super Mario 64 allora, chissa quanta gente all'inizio avrà commentato "ah che schifo! Il 3D lo rovinerebbe!!" e poi è uscito quel capolavoro! MS ha sempre avuto una grafica cartoonesca, renderla tri di secondo me non stonerebbe!Last edited by Pennaz91; 18 January 2009, 01:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioForse è vero! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..) in uno sparatutto 2d! Sono convinto che i risultati sarebbero positivi!
Riguardo la grafica, se si vuole davvero provare esperienze nuove, allora bisogna aprirsi completamente, pensate a Super Mario 64 allora, chissa quanta gente all'inizio avrà commentato "ah che schifo! Il 3D lo rovinerebbe!!" e poi è uscito quel capolavoro! MS ha sempre avuto una grafica cartoonesca, renderla tri di secondo me non stonerebbe!
Comunque hai spiegato meglio la tua idea della rivoluzione di MS che mi ha fatto cambiare un po' parte e non quella conservatrice del giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
In quanto al 3d comunque rimango dell'idea che l'esperienza rimarrebbe inalterata (in fondo la meccanca sarebbe sempre la stessa in quanto gli schermi scorrerebbero in 2d come sempre..)! Anzi! Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? (Cito l'ultimo boss di MS4 ad esempio che è terribile!) Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIn quanto al 3d comunque rimango dell'idea che l'esperienza rimarrebbe inalterata (in fondo la meccanca sarebbe sempre la stessa in quanto gli schermi scorrerebbero in 2d come sempre..)! Anzi! Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? (Cito l'ultimo boss di MS4 ad esempio che è terribile!) Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomah, secondo me se si dovrà fare un 3D di Metal Slug io lo accetteri come tale solo se si farà in prima persona
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..)
Riguardo la grafica, se si vuole davvero provare esperienze nuove, allora bisogna aprirsi completamente, pensate a Super Mario 64 allora, chissa quanta gente all'inizio avrà commentato "ah che schifo! Il 3D lo rovinerebbe!!" e poi è uscito quel capolavoro! MS ha sempre avuto una grafica cartoonesca, renderla tri di secondo me non stonerebbe!
Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!
preferisco comunque che rimanga così come è.
No grazie ! per me è già sufficente la difficoltà di adesso se però si può fare qualcosa per i rallentamenti allora va bene.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomah, secondo me se si dovrà fare un 3D di Metal Slug io lo accetteri come tale solo se si farà in prima persona
P.S.: ah ora si che va bene Pennaz ! una cosa simile come Klonoa va bene, ma in cartone non così comè...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
La mia prima volta con MS è stato in seconda media circa 13 anni fa ci giocavo in un bar sotto scuola prima di rientrare poi mi sono fissato ho giocato a tutti i MS esistenti tranne il 3d e il 7 tanto da comperarmi MS Antology è lo sratutto per eccellenza stupendo megnifico inimitabile.
Cmq il mio preferito è il primo anche se di bello c'e anche il 3 con zombie e roba simile...
CIAO CIAO!!!!!!!!!!
Comment
-
Carissimo Gilgamesh, vedo che tu non vuoi capire certe cose.. L'online è un mondo a se, non è per tutti, ma permette delle esperienze incredibili. Giocare contro persone in carne ed ossa, invece che contro il solito CPU, rende il tasso di sfida molto più interessante. E' verissimo che spesso troverai gente più brava di te, ma è da loro che impari i trucchi del mestiere, mentre quando ti capita un'avversario davvero scarso è uno spasso vederlo incerto su le mosse basilari. In conclusione, se proprio non ne vuoi sapere lascialo lì dov'è.. Ma perchè mai dovresti debellarlo quando magari molte altre persone lo sfrutterebbero??
P.S. Apprezzo che finalmente vi siate fatti un'idea della scelta grafica che immaginavo! (Klonoa 4ever..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCarissimo Gilgamesh, vedo che tu non vuoi capire certe cose.. L'online è un mondo a se, non è per tutti, ma permette delle esperienze incredibili. Giocare contro persone in carne ed ossa, invece che contro il solito CPU, rende il tasso di sfida molto più interessante. E' verissimo che spesso troverai gente più brava di te, ma è da loro che impari i trucchi del mestiere, mentre quando ti capita un'avversario davvero scarso è uno spasso vederlo incerto su le mosse basilari. In conclusione, se proprio non ne vuoi sapere lascialo lì dov'è.. Ma perchè mai dovresti debellarlo quando magari molte altre persone lo sfrutterebbero??
P.S. Apprezzo che finalmente vi siate fatti un'idea della scelta grafica che immaginavo! (Klonoa 4ever..)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSecondo me è una brutta idea perchè se uno è più esperto di te e fa tutto lui, tu intanto ti annoi...
preferisco comunque che rimanga così come è.
No grazie ! per me è già sufficente la difficoltà di adesso se però si può fare qualcosa per i rallentamenti allora va bene.
Traditore ! non dicevi che eri daccordo con me dicendo che un MS è meglio se in 2D ? un MS in 3D in prima persona cambierebbe tutto e diventerebbe un' altro gioco !
P.S.: ah ora si che va bene Pennaz ! una cosa simile come Klonoa va bene, ma in cartone non così comè...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa tu intendi on-line in 2D o 3D ? in 3D va bene, ma in 2D renderebbe tutto + noioso...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioCome sarebbe a dire non si capirebbe nulla? Pigliate Super Smash Brawl, è un gioco con meccanica a 2d e grafica 3d, ha un'online che funziona benissimo!sigpic
Comment
Comment