Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Monotone? Ho proposto l'online! (Che è nuova), uno stile grafico completamente aggiornato ( e due), più nuome modalità di collaborazione e competizione! L'unica cosa che penso vada bene riportare alle origini sono i comandi classici! Dove le vedi le proposte monotone??? -_-
    poi i non vedrei un MS online è più da giochi di squadra come sparatutto,azione,avventura che stanno uscendo ora con grafiche all'avanguardia (come in prima persona)
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Forse è vero! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..) in uno sparatutto 2d! Sono convinto che i risultati sarebbero positivi!

Riguardo la grafica, se si vuole davvero provare esperienze nuove, allora bisogna aprirsi completamente, pensate a Super Mario 64 allora, chissa quanta gente all'inizio avrà commentato "ah che schifo! Il 3D lo rovinerebbe!!" e poi è uscito quel capolavoro! MS ha sempre avuto una grafica cartoonesca, renderla tri di secondo me non stonerebbe!
      Last edited by Pennaz91; 18 January 2009, 01:13.
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Forse è vero! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..) in uno sparatutto 2d! Sono convinto che i risultati sarebbero positivi!

Riguardo la grafica, se si vuole davvero provare esperienze nuove, allora bisogna aprirsi completamente, pensate a Super Mario 64 allora, chissa quanta gente all'inizio avrà commentato "ah che schifo! Il 3D lo rovinerebbe!!" e poi è uscito quel capolavoro! MS ha sempre avuto una grafica cartoonesca, renderla tri di secondo me non stonerebbe!
        allora... sul tuo primo punto ora che me lo spieghi così sarebbe divertente,però nel secondo punto io sono ancora un po' diffidente del 3D in MS.
        Comunque hai spiegato meglio la tua idea della rivoluzione di MS che mi ha fatto cambiare un po' parte e non quella conservatrice del gioco
        sigpic

Comment

In quanto al 3d comunque rimango dell'idea che l'esperienza rimarrebbe inalterata (in fondo la meccanca sarebbe sempre la stessa in quanto gli schermi scorrerebbero in 2d come sempre..)! Anzi! Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? (Cito l'ultimo boss di MS4 ad esempio che è terribile!) Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!
          sigpic

Comment

In quanto al 3d comunque rimango dell'idea che l'esperienza rimarrebbe inalterata (in fondo la meccanca sarebbe sempre la stessa in quanto gli schermi scorrerebbero in 2d come sempre..)! Anzi! Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? (Cito l'ultimo boss di MS4 ad esempio che è terribile!) Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!
            mah, secondo me se si dovrà fare un 3D di Metal Slug io lo accetteri come tale solo se si farà in prima persona
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              mah, secondo me se si dovrà fare un 3D di Metal Slug io lo accetteri come tale solo se si farà in prima persona
              Uhm.. Sono convinto che a quel punto l'essenza stressa di MS sparirebbe per sempre! Un gioco che si avvicina a quello che mi immagino (a livello grafico) è Klonoa! Un'autentico "finto 3D"!
              sigpic

Comment

! Ma mi immaginavo: tu e un perfetto sconosciuto in una arena, vincolati da certe regole (completa il livello collaborando ma cercando di raggiungere un punteggio più alto, oppure cerca di colpire prima l'avversario ecc ecc..)

Hai presente i boss più ostici? Quelli che lanciano sequele di attacchi con una mole di proiettili da schivare inimmaginabile? Con la potenza degli hardware nextgen potrebbero nascere scenari intricati! Pieni zeppi di ostacoli e senza l'ombra di un rallentamento!
                Secondo me è una brutta idea perchè se uno è più esperto di te e fa tutto lui, tu intanto ti annoi...

preferisco comunque che rimanga così come è.

No grazie ! per me è già sufficente la difficoltà di adesso se però si può fare qualcosa per i rallentamenti allora va bene.

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                Traditore ! non dicevi che eri daccordo con me dicendo che un MS è meglio se in 2D ? un MS in 3D in prima persona cambierebbe tutto e diventerebbe un' altro gioco !

P.S.: ah ora si che va bene Pennaz ! una cosa simile come Klonoa va bene, ma in cartone non così comè...
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

La mia prima volta con MS è stato in seconda media circa 13 anni fa ci giocavo in un bar sotto scuola prima di rientrare poi mi sono fissato ho giocato a tutti i MS esistenti tranne il 3d e il 7 tanto da comperarmi MS Antology è lo sratutto per eccellenza stupendo megnifico inimitabile.
                  Cmq il mio preferito è il primo anche se di bello c'e anche il 3 con zombie e roba simile...

CIAO CIAO!!!!!!!!!!

Comment

Carissimo Gilgamesh, vedo che tu non vuoi capire certe cose.. L'online è un mondo a se, non è per tutti, ma permette delle esperienze incredibili. Giocare contro persone in carne ed ossa, invece che contro il solito CPU, rende il tasso di sfida molto più interessante. E' verissimo che spesso troverai gente più brava di te, ma è da loro che impari i trucchi del mestiere, mentre quando ti capita un'avversario davvero scarso è uno spasso vederlo incerto su le mosse basilari. In conclusione, se proprio non ne vuoi sapere lascialo lì dov'è.. Ma perchè mai dovresti debellarlo quando magari molte altre persone lo sfrutterebbero??

P.S. Apprezzo che finalmente vi siate fatti un'idea della scelta grafica che immaginavo! (Klonoa 4ever..)
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                      Carissimo Gilgamesh, vedo che tu non vuoi capire certe cose.. L'online è un mondo a se, non è per tutti, ma permette delle esperienze incredibili. Giocare contro persone in carne ed ossa, invece che contro il solito CPU, rende il tasso di sfida molto più interessante. E' verissimo che spesso troverai gente più brava di te, ma è da loro che impari i trucchi del mestiere, mentre quando ti capita un'avversario davvero scarso è uno spasso vederlo incerto su le mosse basilari. In conclusione, se proprio non ne vuoi sapere lascialo lì dov'è.. Ma perchè mai dovresti debellarlo quando magari molte altre persone lo sfrutterebbero??

P.S. Apprezzo che finalmente vi siate fatti un'idea della scelta grafica che immaginavo! (Klonoa 4ever..)
                      Ma tu intendi on-line in 2D o 3D ? in 3D va bene, ma in 2D renderebbe tutto + noioso...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                        Secondo me è una brutta idea perchè se uno è più esperto di te e fa tutto lui, tu intanto ti annoi...

preferisco comunque che rimanga così come è.

No grazie ! per me è già sufficente la difficoltà di adesso se però si può fare qualcosa per i rallentamenti allora va bene.

Traditore ! non dicevi che eri daccordo con me dicendo che un MS è meglio se in 2D ? un MS in 3D in prima persona cambierebbe tutto e diventerebbe un' altro gioco !

P.S.: ah ora si che va bene Pennaz ! una cosa simile come Klonoa va bene, ma in cartone non così comè...
                        dai non è vero però come aveva spiegato mi pareva una buona idea ma non cambio la mia opinione
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Ma tu intendi on-line in 2D o 3D ? in 3D va bene, ma in 2D renderebbe tutto + noioso...
                          secondo me in 2D non si capirebbe niente di quello che si fa se si gioca online
                          sigpic

Comment

• Come sarebbe a dire non si capirebbe nulla? Pigliate Super Smash Brawl, è un gioco con meccanica a 2d e grafica 3d, ha un'online che funziona benissimo!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Come sarebbe a dire non si capirebbe nulla? Pigliate Super Smash Brawl, è un gioco con meccanica a 2d e grafica 3d, ha un'online che funziona benissimo!
                              Mai visto ma solo sentito (Super Smash Browl)
                              sigpic

Comment

• http://it.youtube.com/watch?v=LckvnqXmujc

Ora lo conoscerai..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X