Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ovviamente sono tutti SOLO pareri personali, ma per quanto mi riguarda non ho ancora visto nessun gioco (sarebbe meglio dire serie di videogiochi dato che di questo si tratta) articolato bene come mgs...come trama sta al di sopra di tutto e di tutti a mio avviso...e non penso che singoli titoli (anche se saranno al 100% gioconi come killzone2 o re5) possano mettere in discussione il fatto che mgs resti il miglior gioco su ps3...
ovviamente sono tutti SOLO pareri personali, ma per quanto mi riguarda non ho ancora visto nessun gioco (sarebbe meglio dire serie di videogiochi dato che di questo si tratta) articolato bene come mgs...come trama sta al di sopra di tutto e di tutti a mio avviso...e non penso che singoli titoli (anche se saranno al 100% gioconi come killzone2 o re5) possano mettere in discussione il fatto che mgs resti il miglior gioco su ps3...
Appoggio pienamente tutta la vita questo discorso mgs è mgs!!!!!
cmq resident evil sarà un bel gioco buono nella trama solo che sarà un con un po troppa azione...per un resident evil.....tutto qua!!!!!
sto giocando con Uncharted e sono arivato alla fortezza ( il punto preciso è dove c'e la mitraglia e il canale di acqua sotto ...ora sensa svelarmi altro.... ho gia raccolto 14 tesori tra cui una reliquia...come sto messo????? mi sono lasciato qualcosa dietro????????
Quando uscirà Killzone 2, Metal Gear Solid 4 sarà presto dimenticato ! Mwahahahahahahaaaaaahhhhaaaaaa !!!
Comment