Originariamente Scritto da Newkillzone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scelta dei giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosperiamo che sia un capolavorosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSperare ? ma se è così !sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza MessaggioAspetta a dire che MGS4 è il miglior gioco ps3...almeno fino al 25 febbraio, quando uscira un altro VERO capolavore di nome KILLZONE 2
Comment
-
ovviamente sono tutti SOLO pareri personali, ma per quanto mi riguarda non ho ancora visto nessun gioco (sarebbe meglio dire serie di videogiochi dato che di questo si tratta) articolato bene come mgs...come trama sta al di sopra di tutto e di tutti a mio avviso...e non penso che singoli titoli (anche se saranno al 100% gioconi come killzone2 o re5) possano mettere in discussione il fatto che mgs resti il miglior gioco su ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioovviamente sono tutti SOLO pareri personali, ma per quanto mi riguarda non ho ancora visto nessun gioco (sarebbe meglio dire serie di videogiochi dato che di questo si tratta) articolato bene come mgs...come trama sta al di sopra di tutto e di tutti a mio avviso...e non penso che singoli titoli (anche se saranno al 100% gioconi come killzone2 o re5) possano mettere in discussione il fatto che mgs resti il miglior gioco su ps3...
cmq resident evil sarà un bel gioco buono nella trama solo che sarà un con un po troppa azione...per un resident evil.....tutto qua!!!!!
Comment
-
sto giocando con Uncharted e sono arivato alla fortezza ( il punto preciso è dove c'e la mitraglia e il canale di acqua sotto ...ora sensa svelarmi altro.... ho gia raccolto 14 tesori tra cui una reliquia...come sto messo????? mi sono lasciato qualcosa dietro????????
CIAO CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioovviamente sono tutti SOLO pareri personali, ma per quanto mi riguarda non ho ancora visto nessun gioco (sarebbe meglio dire serie di videogiochi dato che di questo si tratta) articolato bene come mgs...come trama sta al di sopra di tutto e di tutti a mio avviso...e non penso che singoli titoli (anche se saranno al 100% gioconi come killzone2 o re5) possano mettere in discussione il fatto che mgs resti il miglior gioco su ps3...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioQuando uscirà Killzone 2, Metal Gear Solid 4 sarà presto dimenticato ! Mwahahahahahahaaaaaahhhhaaaaaa !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioQuando uscirà Killzone 2, Metal Gear Solid 4 sarà presto dimenticato ! Mwahahahahahahaaaaaahhhhaaaaaa !!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiobeh magari non subito ma a lungo andare FORSE potra battere mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSecondo me neanche fra un po riuscirà a battere Metal Gear, poi può darsi che io mi possa anche sbagliare.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSecondo me neanche fra un po riuscirà a battere Metal Gear, poi può darsi che io mi possa anche sbagliare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io sono dubbioso sui possibili risultati di Killzone. non parlo di qualità, ma non so come possa andare sul mercato di oggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCosa intendi con "non so come possa andare sul mercato di oggi"sigpic
Comment
Comment