Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Vorreste Il Prossimo Cod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Comunque, se passassero alla prima (cosa che credo impossibile, ma gli imbecilli ci sono eccome ), credo che comprerei cod6 solo per spezzarlo sotto i miei piedi
    Concordo...se succede così ne compriamo uno in due e lo distruggiamo insieme!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      L'importante è che per cambiare non passino dalla seconda alla prima ww!
      ènnò checcaspio sarebbe il colmo!

Cioè, dalla seconda alla prima, vorrai dire
      perchè non è quello che ha detto?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ènnò checcaspio sarebbe il colmo!

Colpa mia...ho modificato il mex.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          AHAH! 1 - 0 per me, sei stato ingannato dall'EDIT

Comment

non voglio fare il guastafeste, prenderò anche io cod 5 per l'online e perchè l'ho provato ed è bello, però adesso basta! nn possono fare un gioco all'anno, il motore è sempre quello, è un insulto agli utenti che continuano a comprare i giochi nuovi per l'online svuotando i server vecchi di modern warfare
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              non voglio fare il guastafeste, prenderò anche io cod 5 per l'online e perchè l'ho provato ed è bello, però adesso basta! nn possono fare un gioco all'anno, il motore è sempre quello, è un insulto agli utenti che continuano a comprare i giochi nuovi per l'online svuotando i server vecchi di modern warfare
              Se però vuoi un consiglio, se devi comprare cod5 per l'online, allora evita. Io ti consiglio Killzone 2 mille volte di più, perché credo che il multi sia comunque più avvincente di quello di cod5. Ed è strano, visto che il multi di WaW e cod4 sono pressoché identici, non so cos'è che abbia MW in più da renderlo unico, forse saranno le mappe, le armi

Per il singolo, nulla da dire, credo che sia riuscito meglio del multi...

Comment

Ma quella era una bomba nucleare!
                E purtroppo nel video seguente all'esplosione appare
                Spoiler:
                K.I.A. che significa Killed In Action...
                ...allora un ritorno di Gaz come zombie?..si andrebbe un "pò" fuori dal realismo...ma sarebbe divertente!
                si lo so che era una bomba nucleare(lo davo per scontato)
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Se però vuoi un consiglio, se devi comprare cod5 per l'online, allora evita. Io ti consiglio Killzone 2 mille volte di più, perché credo che il multi sia comunque più avvincente di quello di cod5. Ed è strano, visto che il multi di WaW e cod4 sono pressoché identici, non so cos'è che abbia MW in più da renderlo unico, forse saranno le mappe, le armi

Per il singolo, nulla da dire, credo che sia riuscito meglio del multi...
                  sopratutto per le armi
                  sigpic

Comment

Aaaahh, non voglio più vedere quello schifo di Martirio e di Juggernaut; vorrei ancora l'uso dei mirini ACOG e magari qualche nuova modalità di gioco.
                    Il silenziatore per i cecchini è una pazzia comunque °_°

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Il silenziatore per i cecchini è una pazzia comunque °_°
                      Perchè? Sarebbe uno spettacolo...Un colpo, un morto...e chi è stato?...bho, qui non si è sentito niente!
                      Inserire il VSS (lo stesso presente in MGS4) sarebbe fantastico!

Comment

Perchè? Sarebbe uno spettacolo...Un colpo, un morto...e chi è stato?...bho, qui non si è sentito niente!
                        Ecco, il ragionamento "un colpo, un morto" sarebbe possibile se non ci fosse quell'uber di Juggernaut, te lo dice un noscoper xD
                        Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Ecco, il ragionamento "un colpo, un morto" sarebbe possibile se non ci fosse quell'uber di Juggernaut, te lo dice un noscoper xD
                          Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò
                          Non ho detto vedere, ho detto sentire...anche se in effetti non sentirli significa non capire in che direzione sono appostati...e considerando il fatto che sono pure mimetizzati con l'ambiente...

Comment

Con il silenziatore i cecchini diventerebbo troppo forti, sarebbe una gara di nascondino più che una battaglia.

Bene o male dal prossimo COD non chiedo niente di particolare, semplicemente una campagna più lunga.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

be io gioco a battlefield x per quello...amo cecchinare e i giochi con le mappe minuscole li odio poi prendere un bersaglio in movimento non e sempre facile,contate poi che da distanza ravvicinata sono i piu deboli
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

concordo un silenziatore per un fucile come il dragunov sarebbe il massimo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X