Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Vorreste Il Prossimo Cod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi concordo in pieno...passeresti le partite a tirare madonne contro un nemico invisibile
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe di non fare mappe grandi come nel 5
armi personalizzabile silenz per cecchini
più accessori dot rettangolare in singolo
anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
Vabbè va.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioe di non fare mappe grandi come nel 5
armi personalizzabile silenz per cecchini
più accessori dot rettangolare in singolo
anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
Che eresia..
Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
Ma inventate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
Che eresia..
Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
Ma inventate?
e poi non vedrei la infinty creare armi del futurosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon vorrei mai un CoD futuristico preferirei una continuazione del 4
e poi non vedrei la infinty creare armi del futuro
Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
Che eresia..
Ma inventate?
Cmq non dimentichiamo che non esistono solo gli sniper...per questo non credo che il silenziatore per cecchini possa rovinare COD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProprio per questo, si allontanerebbe da quello che abbiamo già visto offrendo esperienze nuove.
Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioVorrei che fosse il continuo del 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa il 4 ha un suo finale (gran finale aggiungerei ) non avrebbe senso farlo continuare...
se è si potrebbe essere come ho scritto prima il desert storm e la liberazione dell 'iraqsigpic
Comment
Comment