Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Vorreste Il Prossimo Cod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ecco, il ragionamento "un colpo, un morto" sarebbe possibile se non ci fosse quell'uber di Juggernaut, te lo dice un noscoper xD
    Già in COD5 i cecchini sono fin troppo avvantagiati con quelle mappe immense, figuriamoci se non si potessero vedere nella mappa quando sparano ò_ò
    si concordo in pieno...passeresti le partite a tirare madonne contro un nemico invisibile

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      si concordo in pieno...passeresti le partite a tirare madonne contro un nemico invisibile
      E ma pensa se fossi tu quell'omino invisibile!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        e di non fare mappe grandi come nel 5
        armi personalizzabile silenz per cecchini
        più accessori dot rettangolare in singolo
        anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
        Il festival della lameraggine. Ma non capite che questo genere di cose sono la rovina di CoD in multi?
        Vabbè va.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

vorrei che avesse decisamente piu armi rispetto agli atri COD
          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            e di non fare mappe grandi come nel 5
            armi personalizzabile silenz per cecchini
            più accessori dot rettangolare in singolo
            anche insieme lanciagranate e red dot inseme esempio
            Tu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
            Che eresia..

Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
            Ma inventate?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Tu mi piazzi un silenziatore su uno sniper? Snaturi la sua essenza diminuendone la portata...
              Che eresia..

Comunque mi alletterebbe vedere un CoD futuristico, abbiamo già visto come se la cava egregiamente la Infinity su armi passate e moderne.
              Ma inventate?
              non vorrei mai un CoD futuristico preferirei una continuazione del 4
              e poi non vedrei la infinty creare armi del futuro
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                non vorrei mai un CoD futuristico preferirei una continuazione del 4
                e poi non vedrei la infinty creare armi del futuro
                Proprio per questo, si allontanerebbe da quello che abbiamo già visto offrendo esperienze nuove.
                Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.

Elusys

Comment

Che eresia..

Ma inventate?
                  Ma infatti cj altair ha detto prima armi personalizzabili e poi silenziatori per cecchini...in questo modo se uno vuole essere letale e silenzioso può farlo...mentre se un altro come te preferisce la portata, può evitare di installare il silenziatore...
                  Cmq non dimentichiamo che non esistono solo gli sniper...per questo non credo che il silenziatore per cecchini possa rovinare COD...

Comment

Proprio per questo, si allontanerebbe da quello che abbiamo già visto offrendo esperienze nuove.
                    Io lo vedrei bene un CoD stile Battlefield 2142, ovviamente lasciando l'essenza di Call of Duty.
                    si però se ci si avvicina troppo al mondo di battlefield, COD6 perderà la sua vera essenza, poi se quelli si infinity ward non vorranno fare una continuazione del 4 a me va bene però a patto che rimanga sempre nell'età moderna (magari ambiantandosi nell'operazione desert storm e la liberazione dell'iraq)
                    sigpic

Comment

Vorrei che fosse il continuo del 4.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Vorrei che fosse il continuo del 4.
                        Ma il 4 ha un suo finale (gran finale aggiungerei ) non avrebbe senso farlo continuare...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ma il 4 ha un suo finale (gran finale aggiungerei ) non avrebbe senso farlo continuare...
                          quindi preferisci un'altra campagna però sempre nell'età moderna?
                          se è si potrebbe essere come ho scritto prima il desert storm e la liberazione dell 'iraq
                          sigpic

Comment

pro un multy piu tattico alla battlefield,con tutte le finezze di cod4 non sarebbe malvagio per niente
                            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

però per me ci sono troppo differenze tra CoD e Battlefield ma non so spiegarlo
                              sigpic

Comment

il multy del 4 è stupendo il 5 l'ha preso portandolo nella ww2 usando mappe troppo grandi per un 6vs6 insomma il 4 è più frenetico

Comment

Working...
                                X