Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Vorreste Il Prossimo Cod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    troppo bello per essere vero
    Però potrebbero inventare un MP5-joypad!
    Non ho idea di come si potrebbe avanzare a destra o a sinistra nel gioco, ma per quanto riguarda il fare fuoco sarebbe una figata!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Però potrebbero inventare un MP5-joypad!
      Non ho idea di come si potrebbe avanzare a destra o a sinistra ne gioco, ma per quanto riguarda il fare fuoco sarebbe una figata!
      tipo Time Crisis che si usava una pistola?
      però secondo me ogni arma che scegli deve avere un joypad(pure questo troppo costoso per noi e per i produttori)
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

tipo Time Crisis che si usava una pistola?
        però secondo me ogni arma che scegli deve avere un joypad(pure questo troppo costoso per noi e per i produttori)
        Esagerato!...comincia ad accontentarti di una!
        Poi ad ogni nuovo COD, un nuovo joypad-arma...

Comment

io poi vorrei vedere nel 6 il ritorno del sergente paul jackson reduce dall'esplosione della bomba che uccise tutta la sua unità dei marines e lui rimanga l'unico superstite del contigente mandato dagli USA per fermare al sad
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

A me piacerebbe sapere veramente una cosa: saperne un po' di più su questo cod6

Comment

io poi vorrei vedere nel 6 il ritorno del sergente paul jackson reduce dall'esplosione della bomba che uccise tutta la sua unità dei marines e lui rimanga l'unico superstite del contigente mandato dagli USA per fermare al sad
              Ma quella era una bomba nucleare!
              E purtroppo nel video seguente all'esplosione appare
              Spoiler:
              K.I.A. che significa Killed In Action...
              ...allora un ritorno di Gaz come zombie?..si andrebbe un "pò" fuori dal realismo...ma sarebbe divertente!
              Last edited by Archie Hicox; 23 January 2009, 21:02.

Comment

Ma quella era una bomba nucleare!
                E purtroppo nel video seguente all'esplosione appare K.I.A. che significa Killed In Action...
                ...allora un ritorno di Gaz come zombie?..si andrebbe un "pò" fuori dal realismo...ma sarebbe divertente!
                Beh, tieni conto del fatto che già nel 5 gli zombie sono arrivati

PS:Mi sa che è meglio che metti lo spoiler nel tuo messaggio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Beh, tieni conto del fatto che già nel 5 gli zombie sono arrivati

PS:Mi sa che è meglio che metti lo spoiler nel tuo messaggio
                  Grazie dell'avviso...ho modificato il mex

Comment

a me basta che non abbia mappe che sembrano un parco all'aperto e che sia ambientato in tempi recenti\moderni perchè ormai la wwII mi ha scassato le "beeeeeeep"

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      a me basta che non abbia mappe che sembrano un parco all'aperto e che sia ambientato in tempi recenti\moderni perchè ormai la wwII mi ha scassato le "beeeeeeep"
                      Giusto! Basta WWII!

Comment

Giusto! Basta WWII!
                        A onor del vero c'è però da ammettere che nell'ultimo cod5, la wwII è stata resa in maniera, non dico eccellente, ma sicuramente sopra le aspettative, se si tiene presente che fin dal primo momento in cui cod5 è stato annunciato, la maggior parte delle persone (che io conosco e io compreso :asd.) diffidava di questo titolo.
                        Il tutto dipende da come vengono fatte le cose: se la wwII viene realizzata in maniera ottima, si può tranquillamente giocare, si possono usare armi leggendarie

Dall'altra parte, invece, si può dire che se la piantassero di rappresentare la seconda guerra, la maggior parte dei giocatori di cod ne sarebbe felice, ancor di più se tornasse nelle mani di IW (ma così pare che sia)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          A onor del vero c'è però da ammettere che nell'ultimo cod5, la wwII è stata resa in maniera, non dico eccellente, ma sicuramente sopra le aspettative, se si tiene presente che fin dal primo momento in cui cod5 è stato annunciato, la maggior parte delle persone (che io conosco e io compreso :asd.) diffidava di questo titolo.
                          Il tutto dipende da come vengono fatte le cose: se la wwII viene realizzata in maniera ottima, si può tranquillamente giocare, si possono usare armi leggendarie

Dall'altra parte, invece, si può dire che se la piantassero di rappresentare la seconda guerra, la maggior parte dei giocatori di cod ne sarebbe felice, ancor di più se tornasse nelle mani di IW (ma così pare che sia)
                          beh ma se guardi i primi due cod, forse era resa anche meglio ...ciò non toglie che ormai hanno scassato!

Comment

beh ma se guardi i primi due cod, forse era resa anche meglio ...ciò non toglie che ormai hanno scassato!
                            Sì vabè, cercavo di nasconderlo, però devo ammettere che se cambiassero non sarebbe mica una cattiva idea

Comment

L'importante è che per cambiare non passino dalla seconda alla prima ww!

Comment

L'importante è che per cambiare non passino dalla seconda alla prima ww!
                                Cioè, dalla seconda alla prima, vorrai dire
                                Comunque, se passassero alla prima (cosa che credo impossibile, ma gli imbecilli ci sono eccome ), credo che comprerei cod6 solo per spezzarlo sotto i miei piedi

Comment

Working...
                                X