Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante, Kratos o Altair?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo ricordo che alla fine del primo God of War, Kratos prendeva il posto del Dio della guerra...(da qui il titolo del gioco)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi, ma all'inizio del secondo Kratos ridiventa mortale, non essendo quindi più un Dio, e il suo obbiettivo diventa poi Zeus...
Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi spiace ma il 2 non l'ho ancora giocato...cosa che ovviamente farò prima che esca GOW3!
Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!
1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
2. semplicemente non puoi perderti un gioco così
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi è così...ti conviene farlo per due motivi:
1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
2. semplicemente non puoi perderti un gioco così
A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioApproposito del terzo...hai visto i 2 video che sono usciti????
A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioin effetti hanno rilasciato davvero pochissimo, io so solo che questo molto probabilmente sarà l'ultimo episodio, che gli sviluppatori hanno sfruttato una buona parte della potenza della ps3 per la grafica, e che forse Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco...chissà!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSul fatto che sarà l'ultimo sono convinto anch'io...infatti in uno dei due video Kratos dice "Everything must come to an end!"...e spero proprio che riescano a mostrarci una grafica rivoluzionaria!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSe vuoi imparare lo schema allora comprati DMC e cambierai idea ! Kratos è una schiappa al contario di Dante ! mettitelo in testa una volta per tutte ! mwahahahahahaaa !!!
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende se con "infilzato" intendi con la spada
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi, ma all'inizio del secondo Kratos ridiventa mortale, non essendo quindi più un Dio, e il suo obbiettivo diventa poi Zeus...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE lo zero assoluto tocca i -425°sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment