Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante, Kratos o Altair?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    scusate ma Kratos è un ex Dio o ricordo male?
    Io ricordo che alla fine del primo God of War, Kratos prendeva il posto del Dio della guerra...(da qui il titolo del gioco)

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Io ricordo che alla fine del primo God of War, Kratos prendeva il posto del Dio della guerra...(da qui il titolo del gioco)
      si, ma all'inizio del secondo Kratos ridiventa mortale, non essendo quindi più un Dio, e il suo obbiettivo diventa poi Zeus...

If you die I will die too...

Comment

si, ma all'inizio del secondo Kratos ridiventa mortale, non essendo quindi più un Dio, e il suo obbiettivo diventa poi Zeus...
        Mi spiace ma il 2 non l'ho ancora giocato...cosa che ovviamente farò prima che esca GOW3!
        Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!

Comment

Mi spiace ma il 2 non l'ho ancora giocato...cosa che ovviamente farò prima che esca GOW3!
          Ma ho letto che nel 2 le armi sono addirittura più potenti e numerose che nel primo!
          si è così...ti conviene farlo per due motivi:
          1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
          2. semplicemente non puoi perderti un gioco così

Comment

si è così...ti conviene farlo per due motivi:
            1. perchè il terzo sarà il continuo del secondo
            2. semplicemente non puoi perderti un gioco così
            Approposito del terzo...hai visto i 2 video che sono usciti????
            A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...

Comment

Approposito del terzo...hai visto i 2 video che sono usciti????
              A me sono piaciuti molto...anche se in effetti non mostrano quasi niente del futuro GOW3...
              in effetti hanno rilasciato davvero pochissimo, io so solo che questo molto probabilmente sarà l'ultimo episodio, che gli sviluppatori hanno sfruttato una buona parte della potenza della ps3 per la grafica, e che forse Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco...chissà!

Comment

in effetti hanno rilasciato davvero pochissimo, io so solo che questo molto probabilmente sarà l'ultimo episodio, che gli sviluppatori hanno sfruttato una buona parte della potenza della ps3 per la grafica, e che forse Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile nel gioco...chissà!
                Sul fatto che sarà l'ultimo sono convinto anch'io...infatti in uno dei due video Kratos dice "Everything must come to an end!"...e spero proprio che riescano a mostrarci una grafica rivoluzionaria!

Comment

Sul fatto che sarà l'ultimo sono convinto anch'io...infatti in uno dei due video Kratos dice "Everything must come to an end!"...e spero proprio che riescano a mostrarci una grafica rivoluzionaria!
                  quella che si vede nel video è impressionante...vedremo ancora meglio quando lo constateremo di persona.

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Se vuoi imparare lo schema allora comprati DMC e cambierai idea ! Kratos è una schiappa al contario di Dante ! mettitelo in testa una volta per tutte ! mwahahahahahaaa !!!
                    E lo zero assoluto tocca i -425°
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Dipende se con "infilzato" intendi con la spada
                    Con la spada, non ho detto dove però.

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    Esatto, ecco perchè ho fatto una distinzione tra Kratos umano e Kratos Dio.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      E lo zero assoluto tocca i -425°
                      Arriverai al + 425° vedrai !!!
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                      X