Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti ricordi quando devi lasciar il Vault e devi andare nella stanza del soprindendente e aprire la porta traminte un computer che però ti chiede la password.
Qual'è?
Devi fartela dare dal soprintendente. Oppure puoi ucciderlo e rubarla, ma non credo sia la scelta migliore, visto che Amata non sarà troppo contenta
Ti ricordi quando devi lasciar il Vault e devi andare nella stanza del soprindendente e aprire la porta traminte un computer che però ti chiede la password.
Qual'è?
tra l'altro, a parte fable a cui non ho l'opportunità di giocare (non avendo una 360), gli altri titoli mi sono piaciuti tutti un fracco e quindi per me facevi comunque una buona scelta ...vedrai che fallout non ti deluderà!
se scegli dead space, giocaci al buio con audio a palla e preparati 2\3 paia di ricambi a portata di mano...io ci sto giocando ora per pc (ho fatto giusto una pausa per finirmi fear2 ) e ti assicuro che è fenomenale...e poi fa veramente paura!...conta che io giro tutti gli angoli facendo un passo al minuto ...comunque vai sul sicuro sia con fallout3 che con dead space
fallout 3 e fable 2 sono 2 capolavori.....dead space è un capolavoro dell'horror....quindi vai tranquillo, prendili tutti e 3.magari piano piano ma prendili, ne vale la pena
Leave a comment: