Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta Gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCosa cacchio c'entra? Anche se non finisci Gow ti puoi sempre giocare a fallout...cos'è una regola?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioComunque lo prenderò solo se riuscirò a finire Gears of War 1.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioLe ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
Tu non credi che sia meglio di leggere delle recensioni?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioLe ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
Leave a comment:
-
Le ho lette ma preferisco chiedere a chi quel gioco ci ha giocato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPerchè non posso chiedere consigli a chi ha questi giochi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioA turni?
Che schifo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Leave a comment:
-
scusatemi una cosa... ma le recensioni fanno così schifo? son li apposta per spiegare come funzionano i giochi e dare un consiglio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome al solito non hai capito e ti avventi sulla conclusione (sbagliata).
A turni significa che con la semplice pressione di un tasto a tua scelta, il gioco si fermerà e verranno visualizzate tutte le parti del nemico che puoi bersagliare (testa, tronco, gambe, braccia, arma...). Ad ognuna di queste parti corrisponde una percentuale, quella che hai di colpire quella determinata parte, che varia a seconda dell'arma e della distanza.
Oppure, puoi semplicemente agire come uno sparatutto normale, essendo consapevole che però sarà molto più difficile uccidere un nemico.
Se mi sono spiegato male, qualcuno lo faccia meglio di me
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPrendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!
ps:comunque, considera che in effetti per essere finito e goduto come si deve, richiede un po' più di dedizione e costanza rispetto ai giochi a cui sei abituato...devi mettere in conto anche questo...io ci ho messo più di 50 ore per finirlo al 100%...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioPrendi fallout 3 è IL capolavoro nel suo genere e ti assicura una longevità eccezionale, vai tranquillo!
Leave a comment:
Leave a comment: