Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scelta Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopeccato che hai l'x-box oppure facevamo delle partite on-line
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBeh, certo, senza quella non riesco a dormire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioquella non manca mai
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggiopoi almeno una volta al giorno una partita a Pes 09.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSì, sì magari una parita alla demo di RE5 me la faccio volentieri. Sono DarkBitKillerX come vedi dalla gamertag accetta la richiesta eh?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioChe magari a volte sono delle fregature anche quelle.
Leave a comment:
-
Sì, sì magari una parita alla demo di RE5 me la faccio volentieri. Sono DarkBitKillerX come vedi dalla gamertag accetta la richiesta eh?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIn verità non c'è per nessuno dei due giochi.
Comunque aggiungimi così giochiamo online qualce volta.
Leave a comment:
-
Comunque adesso vedo se su Xbox Live c'è la demo di questi due giochi anche se penso che per Fallout 3 non ci sarà ma per Fable 2 sì.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioChe magari a volte sono delle fregature anche quelle.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio prima di comprarmi un gioco che assolutamente non conosco leggo di tutto e di più, e se c'è una demo ancora meglio...mi fido solo dei nuovi episodi di saghe che già conosco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso sia meglio fare entrambe le cose. detto questo vista che non sapevi che fallout era anche a turni, devo ammettere che mi veniva molto difficile pensare che l'avessi lette, magari l'hai lette dopo.
anzi, io consiglio anche di leggere persino siti esteri e di vedere che dicono anche in america o inghilterra.
Leave a comment:
Leave a comment: